Bella la tettina un po' svuotata mi eccita troppoStiamo per andare via ci siamo trovati alle 8 e ha detto che andava da una sua amica che non vede da tanto....
Post automatically merged:
Posso morire tranquillamente! Ho esaudito il mio desiderio sessuale! Mamma mia...quante cose vi devo raccontare e quanti dettagli! Penso ci metterò un po però...ora sono stanco! Sono state 3 scopate intense e una dietro l'altra! Che donna.....
Post automatically merged:
Posso morire tranquillamente! Ho esaudito il mio desiderio sessuale! Mamma mia...quante cose vi devo raccontare e quanti dettagli! Penso ci metterò un po però...ora sono stanco! Sono state 3 scopate intense e una dietro l'altra! Che donna.....
Troppo impegnato nel sbattersi la zietta!Arrogante che fine hai fatto?? Siamo tutti in attesa del continuo
Questa foto mi fa viaggiare con la mente, con i pensieri, con le parole e con la.....diciamo fantasiaChe dire la mia amata zietta...non vede l'ora di domani...finalmente 5 ore da soli in una stanza! Mi sta provocando con delle foto che mi stanno letteralmente facendo impazzire!