Esperienza reale Una Milf porca inaspettata...

yes

"Level 0"
Punteggio reazione
8
Punti
8
Mi unisco ai complimenti x la scrittura
E soprattutto x la Zia 😍😍
Post automatically merged:

Mi unisco ai complimenti x la scrittura
E soprattutto x la Zia 😍😍

Ale_Porc

"Level 3"
Punteggio reazione
350
Punti
84
Davvero ancora complimenti, nuovo capitolo, nuove emozioni ma sempre tantissima eccitazione e erotismo.. complimenti a entrambi e continua!

Davvero ancora complimenti, nuovo capitolo, nuove emozioni ma sempre tantissima eccitazione e erotismo.. complimenti a entrambi e continua!

ale8nero

"Level 4"
Punteggio reazione
638
Punti
99
Stiamo per andare via ci siamo trovati alle 8 e ha detto che andava da una sua amica che non vede da tanto....

😜😜😜😜😜 Posso morire tranquillamente! Ho esaudito il mio desiderio sessuale! Mamma mia...quante cose vi devo raccontare e quanti dettagli! Penso ci metterò un po però...ora sono stanco! Sono state 3 scopate intense e una dietro l'altra! Che donna.....

😜😜😜😜😜 Posso morire tranquillamente! Ho esaudito il mio desiderio sessuale! Mamma mia...quante cose vi devo raccontare e quanti dettagli! Penso ci metterò un po però...ora sono stanco! Sono state 3 scopate intense e una dietro l'altra! Che donna.....
Bella la tettina un po' svuotata mi eccita troppo

Rickydj

"Level 3"
Punteggio reazione
250
Punti
69
Diventa sempre più intensa questa storia, veramente ne ho lette molto poche che ti coinvolgono,ma questa le batte tutte😍😍

Ma ha un culo stupendo questa donna😍😍

shavelover

"Level 1"
Punteggio reazione
174
Punti
44
Che peccato che ho trovate questo post cosi tardi.. e fortuna che lho trovato!!!!

Me lo sono letto tutto in una volta.. non potevo andare a dormire per l ecitazione!

Hai descritto veramente bene, e i dettagli sono spettacolari.. mi sono perfino immaginato l odore e il gusto della porca!!

La porca e davvero spettacolare.. una su un milione!! Bellissima, porca, intrigante e per di pui estremamente sexy!! La zia santarellina che ama il sesso intrigante oltrepassando i limiti!

Vorrei veramente che continui.. un idea per le prossime scopate.. al tuo posto io le avrei venuto dentro e poi leccerei tutto farla venire mentre lecco il l sperma mixato alle sue sonstanze buonissime....

E introducendo un amico.. dildo per fale godere da tutti i buchi!!

E poi puoi comprelre il lush e comandarla quando meno se laspetta ;)

Grazie della condivisione!

cartone

"Level 0"
Punteggio reazione
11
Punti
3
Ho scoperto questo racconto solo oggi ed ho letto tutte e 16 pagine immediatamente. Ho letto i commenti, ho letto i tuoi racconti arrogante e visto le foto tue S. Tutto molto sexy and hot. Arrogante scrivi bene e sembra di essere proprio lì nei tuoi racconti. Una donna così, sicuramente ti fa vivere emozioni forti, una donna con un fisico invidiabile e dalle forte emozioni sessuali è TOP. Mi piacerebbe leggere ancora la vostra storia

Che dire la mia amata zietta...non vede l'ora di domani...finalmente 5 ore da soli in una stanza! Mi sta provocando con delle foto che mi stanno letteralmente facendo impazzire!
Questa foto mi fa viaggiare con la mente, con i pensieri, con le parole e con la.....diciamo fantasia

Ultima modifica: