Esperienza reale Una moglie così è per sempre 2

gordo

"Level 7"
Messaggi
453
Punteggio reazione
5,575
Punti
98
Posizione
Roma
Tornata da me dopo quelle ore con ivan, le dico subito che erano state lunghissime, mi risponde con malizia, presa dalla situazione, dicendo che anche per lei era molto lungo quel tempo, amore lungo e grosso, era così sicuro di se, erano più di 20anni che voleva farmelo vedere e esentire... mentre confessava senza filtri, mi mordeva l'orecchio ripetendo, è solo colpa tua che ora ivan mi conosca così a fondo, si spogliò nuda dicendomi, dai amore ora mostrami che sono tua e che tu sei più maschio, entrami più a fondo di lui e dilatami di piu.
Le allargai le cosce ed afferrandola per il sedere spingevo con rabbia, lei mi provocava dicendo, un'ora fa c'erano le mani di ivan sul sedere della tua donna, dimostrami che mi desideri di più, io spingevo e lei diventava piu stronza, ripeteva, tutto qui amore? Dai non mi deludere lui era più ingombrante e più duro... ti prego non farmi pensare che lui è migliore. Cosi mi misi in piedi, lasciando lei sdraiata per scoparla meglio, ma era nella modalità troia stronza e continuava nel suo gioco gridando a voce alta in piena notte, Ivan è stato più virile tra le cosce e più maschio con i baci... mi chiedeva, ma sei tutto dentro? Non riesci a darmi di più?
Esasperato risposi, amore non posso darti di più, replicò, sei uno stronzo, ti amo con tutta me stessa e lasci che in altro renda femmina la tua donna più di te, a lui l'ho fatto capire dicendo che un tipo così grosso e maschio non mi capitava da anni, ha compreso che era più tanto più...di te amore, se non mi porti all'orgasmo,
domani lo richiamo, così le morsi la bocca, dicendole di dirmi cosa avesse fatto in quelle ore, dimmi tutto...
Mi rispose che l'aveva scopata sul divano, in piedi allo specchio e sottomessa sul letto... si amore mio ivan così gentile e con l'atteggiamento da ingegnere, mi spingeva la testa contro il materasso e me lo faceva sentire con vigore, faceva male in alcuni momenti ma non l'ho mai limitato, era la tua punizione.
Ho pensato a lui per anni, ma era troppo amico per andare oltre, ed ora grazie a te ho scoperto quanto vale e che tiziana diceva il vero, fattene una ragione, il mio amico è intelligente, alto e con un pisellone da attore.non mi mandava nemmeno a fare pipì, mi sedevo sulla tazza e lui mi diceva cuccialo, ed io cosa potevo fare?lo ciucciavo sottomessa a lui...ti ho messo 2 corna grandi come il suo pisello.
Ti amo anore mio, ma sessualmente ivan è stato tanto migliore,
poi si strinse con forza e mi disse, non importa chi mi da più pisello o più orgasmi, tu sei la mia scelta, il mio mondo e la mia forza anche se è piccolo... scese di sotto e mi disse, finisci nella mia bocca amore, la patatina è stanca, ivan l'ha maltrattata e usata senza delicatezza,
Lo ciucciava guardandomi di tanto in tanto e poi mi disse, amore vieni, invan non ci ha pensato 2 volte, mi è venuto in bocca pretendendo che bevessi. A quelle parole esplosi anche io, e la vidi intenta ad ingoiare anche il mio, si ritirò su dicendomi, fammi tante coccole amore e massaggiami, in meno di mezz'ora si addormentò. La guardavo nuda e pensavo che per 5 ore c'era stata la mazza di ivan...rosicando di gelosia e godendo allo stesso tempo
 

Allegati

  • 20200620_161019.jpg
    20200620_161019.jpg
    198.7 KB · Visualizzazioni: 701
Ultima modifica:

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,635
Punteggio reazione
11,899
Punti
139
mi sono accorto di non averti scritto niente dopo la lettura
ho riletto tutti e due i racconti perchè mi sembra che siano legati a doppia mandata: scrivi molto bene (credo che tu l'abbia fatto col cell perchè ci sono alcuni errori tipici del correttore automativo - in uno c'è un "invano" invece di "Ivan" - ma non importa).

Mi è piaciuto molto il primo con la contestualizzazione del fatto (adoro queste parti) e l'ultimo, quello di questo thread è fantastico: la tua donna che fa la stronza ma poi ti riempie d'amore credo che vada a riassumere quel momento in modo perfetto: credo che quell'amore emerga tantissimo anche dalle tue parole e dal modo di porti qua sul forum. Ci vedo un misto fra la voglia di esporla, esibirla ma al tempo stesso di proteggerla e di tenerla per te (il suo cuore sarà sempre tuo, ne sono certo).

Contento di averli letti e, soprattutto, di avervi "conosciuto" (le virgolette sono d'obbligo in questo contesto)

🍻
 

ballerino

"Level 4"
Messaggi
1,037
Punteggio reazione
607
Punti
119
Bella storia, merita una continuazione, decisamente. Consiglio,però, una rilettura più attenta, è un peccato che certi passaggi siano così incomprensibili causa errori .
 
OP
G

gordo

"Level 7"
Messaggi
453
Punteggio reazione
5,575
Punti
98
Posizione
Roma
Bella storia, merita una continuazione, decisamente. Consiglio,però, una rilettura più attenta, è un peccato che certi passaggi siano così incomprensibili causa errori .
Vero, rivisto soltanto ora, era scritto da schifo, ho corretto gli errori più evidenti👍
 

Top Bottom