Esperienza reale Una moglie così è per sempre 3

gordo

"Level 7"
Messaggi
453
Punteggio reazione
5,575
Punti
98
Posizione
Roma
Erano trascorsi 2 mesi dal pomeriggio con Ivan, passati dando l'immagine di coppia normale agli occhi degli altri... ma la nostra sfera sentimentale ed emotiva non riusciva più a distaccarsi da quanto accaduto.
Da quel momento in poi, Ogni nostra scopata era diventata un modo per rivivere e ricordare dettagli di quel tradimento... con ivan eravamo tornati gli amici di sempre, tranne qualche sporadica battuta con chiara allusione tra loro, lui era rimasto sempre nel suo ruolo, senza tentare mai un aggancio a lei, amici come prima.
Ma nulla era come prima, quando eravamo a letto, quel pomeriggio di follia era vivo nelle nostre teste, finché la sera del pomeriggio del 6gennaio 2012 lei mi dice, lo so che vorresti rivedermi con ivan o un altro, ammettilo...
Le risposi che non l'avrei mai più proposto, ma l'idea piaceva a me come ero certo piacesse a lei.
Non se ne parlò fino a notte fonda, mentre dormivo, lei mi chiama, spero gli occhi, guardo l'ora, ed erano le 3, le chiedo cosa succedesse, lei avvinghiandosi con le gambe a me, mi dice, dai amore non ci giriamo intorno... lo vogliamo tutti e due, tanto vale dircelo, almeno con chiarezza ammettere che ci piacerebbe ma non si può. Io stringendola tra le braccia le rispondo, ci piace ed eccita amore e chi lo dice che non si può, il mio unico timore è di saperti innamorata di un altro... lei iniziò a baciarmi rassicurandomi sui suoi sentimenti, sulla volontà di passare la vita assieme e che qualunque altra esperienza, sarebbe rimasta come un momento di piacere condiviso e da ricordare, nulla di più. Le tirai giù il pigiama e le posai una mano tra le cosce, era bagnatissima! Le sussurrai, sei una zoccola amore, stai già pensando a qualcuno?
Sussurrava dei gemiti quasi miagolati, rispondendo, giuro di no amore, ho un'idea in testa, non una persona e mi ribaltò la domanda, a te con chi piacerebbe?
Mi buttai tra le sue cosce ed iniziai a scoparla...dicendole che di persone in testa invece ne avevo tante, le aggiunse, dire tante è come dire nessuna, dimmene una...
Risposi di getto, federico, del tuo ufficio.
Stupita, rimase incuriosita, federico?? Ma ha 24anni, perché lui? E poi con un collega è troppo compromettente!
A quel punto i filtri e i limiti erano caduti e la sincerità diventò erotismo puro, risposi che era oggettivamente un bel ragazzo, palestrato come piacciono a te ed ha un gran cazzo, era sempre più bagnata e presa da momento, voleva sapere come lo sapessi, nonostante sapesse che il giovedì mi capitava di giocare con lui a calcetto, con altri mariti e colleghi suoi, eravamo un giro di circa 20/25 persone con cui si organizzavano partite e tornei. Era divertita e se lo fece ripetere, così fede ha il pisello più grosso tra tutti voi?
Ormai parlavamo dei cazzi degli altri per nostro piacere, allora mi addentrati nelle specifiche dicendo, ha un gran cazzo anche se credo lorenzo ed arnaldo lo siano più degli altri... lorenzo il marito di simona?tanto dotato? Dissi si tanto, sorrise sempre più coinvolta, ecco perché è sempre allegra...replicò, allora perché non hai pensato a loro porco?
Perche Arnaldo ha 40anni e 3 figli e lorenzo è sposato con una collega... lei mi chiuderla bocca con la mano, e aggiunse, nelle fantasie tutto si può... allora chiusi io la sua come lei fa spesso e dissi, ho detto lorenzo perché non resterà una fantasia... lei chiuse gli occhi dicendo solo, ti amo, ti sento così mio quando sei sincero, ti amo...non era accaduto nulla oltre la nostra sincerità ma anche quella notte era stata un'apertura a ciò che avremmo vissuto da li a poco...
 

Allegati

  • 20200622_074314.jpg
    20200622_074314.jpg
    198.4 KB · Visualizzazioni: 729
Ultima modifica:

Karbhala

"Level 1"
Messaggi
269
Punteggio reazione
238
Punti
44
Age
48
Wow gordo! E con questo credo si entra a pieno ritmo... immagino la scelta su chi dei 3 alla fine è caduta!😉
Bellissimo ma altrettanto attraente lo sguardo da ragazza innocente!🥰
 

Top Bottom