Esperienza reale Una moglie così è per sempre 4

gordo

"Level 7"
Messaggi
453
Punteggio reazione
5,575
Punti
98
Posizione
Roma
Precedenti racconti...

Una moglie così è per sempre


Dopo quella notte, continuammo con battute botta e risposta per altre 2 settimane, con la voglia di andare oltre ma senza il coraggio di provare... e la cosa iniziò ad intensificarsi focalizzando i discorsi su federico, contirnadolo di sempre più fantasie, finché non iniziarono anche leggere provocazioni in ufficio. Parlandone così per giorni, avevo talmente alzato l'attenzione su di lui, da renderlo un sogno erotico sempre più forte, mi diceva, pensa che 2 anni fa alla sua assunzione gli avevo fatto 2mesi da affiancamento.. ed ora vorresti che fosse lui ad occuparsi di me?
Risposi amore mio, di te mi occuperò sempre e solo io, lui dovrà solo montarti, lui deve mettere la sua tutor nuda a pecorina, e l'idea piace anche a te.
E dal giorno dopo iniziò a pranzare con lui, a flirtare raccontandomi la sera i dettagli, poi iniziammo con i messaggi la sera, sempre più piccanti... il primo passo per andare oltre non partiva, così su una discussione fingendomi lei, chiesi di mostrarsi così com'era dopo la doccia, lui non rispose, lei ripeteva che forse era stato un azzardo... ma dopo un quarto dora arrivarono 2 foto con la mazza in erezione nudo sul divano, senza tagliare il viso.
Lei rimase scioccata nel vedere il collega nudo a cazzo duro per lei... rispose in modo delicato soltanto con, mi piaci... e sentendosi quasi in dovere, ne inviò una sua nuda... a cui lui replicò, che fregna che sei, non sai cosa ti farei.
Ormai i dati erano stati lanciati...
 

Allegati

  • 20200622_115301.jpg
    20200622_115301.jpg
    144.1 KB · Visualizzazioni: 1,338
  • 20200622_115247.jpg
    20200622_115247.jpg
    139.8 KB · Visualizzazioni: 1,693
  • 20200622_120046.jpg
    20200622_120046.jpg
    185.6 KB · Visualizzazioni: 1,818
Ultima modifica:

Karbhala

"Level 1"
Messaggi
269
Punteggio reazione
238
Punti
44
Age
48
Lo sai che ci stai facendo invidiare tutti Federico? Con l'invio della foto di lei a Federico in risposta, credo sarà stata la notte più lunga per lui. Chissà il giorno dopo in ufficio se c'era dell'imbarazzo..
..credo nella prossima puntata ne leggeremo delle belle😉
 
Ultima modifica:

Solar_Sysm

"Level 3"
Messaggi
792
Punteggio reazione
441
Punti
68
Io ti suggerirei di usare un unico thread, in cui puoi inserire tutti i racconti man mano, anziché aprire un thread nuovo ogni volta.

Questo ti dà numerosi vantaggi:
  1. Non devi avviare un nuovo thread tutte le volte;
  2. Non si creano thread che "muoiono" dopo pochi contatti, ma anzi, ne resta uno attivo;
  3. Chi entra, può leggere tutti i racconti in un unico thread, anziché doverli cercare uno ad uno.
 
C

C00kie

Guest
Concordo con @Solar_Sysm . Anche per chi ti segue sarebbe più semplice non perdersi gli aggiornamenti, di volta in volta.
Forse addirittura potresti già riunire tutti i racconti in un unico 3d e proseguire da lì.
Solo una idea.
 
OP
G

gordo

"Level 7"
Messaggi
453
Punteggio reazione
5,575
Punti
98
Posizione
Roma
Lo sai che stai facendo invidiare tutti Feserico? Con l'invio della foto di lei a Federico in risposta, credo sarà stata la notte più lunga per lui. Chissà il giorno dopo in ufficio se c'era dell'imbarazzo..
..credo nella prossima puntata ne leggeremo delle belle😉

Il lunedì al ritorno in ufficio, l'imbarazzo era tanto, se lo vedo cosa gli dico? Chissà che penserà... rispondevo che lui sarebbe stato felice di vederla e che ormai si erano messi a nudo... la provocavo, conosce la sua tutor nuda e aperta... nel mentre mi inviava messaggi, oddio è già in ufficio... mamma che vergogna... e dopo formali saluti senza accennare a nulla delle foto, la invita a pranzo, lei accetta e me lo scrive nell'immediato.
Cosi dalle 13 in poi non ho più avuto aggiornamenti, soltanto alle 14.15 mi scrive, dicendomi che era tornata in postazione e che chiacchierare era stato più semplice, lui le fece un mare di complimenti ma nulla di piccante.
La sera a casa ne parlammo e lei mi confermò la volontà di chiudere così quella situazione, iniziai a baciarla e ripresi le foto di federico, le chiesi cosa provasse a guardarlo nudo e duro x lei, mi rispose che era eccitante, io l'avevo sempre reputato effeminato nell'atteggiamento, e lei baciandomi rincarò invece il suo punto di vista, lo troverai anche effeminato ma guarda il pisellone che nasconde nelle mutande. A quel punto ripresi il suo telefono, mentre lei cercava di strapparmelo dalle mani, mi chiusi in bagno e tornai dai lei dopo una ventina di minuti... andò subito ai messaggi scambiati con lui e vide che lo scambio era stato fortissimo!
Scrissi fingendomi lei, sono 2 giorni che ho la sua immagine nudo in testa e lui senza scrivere nulla, replicò con questa foto ^C5ADBE2EA576AE7DD4E93C7250A747F9EEB9F8701AAB5C7FC6^pimgpsh_fullsize_distr-1.jpg lei rimase scioccata e per dispetto a me scrisse, mamma mia è bellissimo, non ero più abituata... lui fece finta di non comprendere chiedendo, perché tuo marito nudo non lo vedi??😂
E lei da stronzetta specificò, certo che lo vedo ma il suo è decisamente meno cattivo del tuo. Il coglione fingeva di non comprendere, cattivo è un brutto giudizio? E lei, fingi di non capire fede? Intendo che sei tanto più dotato... e lui riempì il messaggio successivo di cuori.
Cosi le tolsi il telefono e le aprii le cose, mi dicendole che era una zoccola e che non doveva confessare del mio, lei nuovamente in modalità stronza, sottolineò che era giusto lui sapesse di essere più maschio di te, ora ti vedrà un pompato di muscoli ma con meno muscolo di lui e quello in palestra non si può fare. Lei si piegò dicendo, fammi una foto veloce e la girò nell'immediato 20200623_110600.jpg
Per me era una foto priva di erotismo, per lei invece era l'intimità e quindi una dichiarazione di sesso. Federico riprese a scrivere con più audacia dicendo, che era meglio non esprimere ciò che stava pensando... lei chiuse la conversazione invitandolo a parlarne di persona in ufficio. Posò il telefono ed iniziò a sfottermi, tanto effeminato federico che presto si scoprirà tua moglie e senza freni quella sera la scopai io immaginado ciò che presto sarebbe potuto accadere.
La mattina dopo andò in ufficio in leggings aderenti, quasi ginecologici, e dopo soliti salutoli formali davanti i colleghi, tornarono ognuno alla propria postazione, ma lui preso dell'adrenalina del flirt poco prima della pausa pranzo, dalla stanza archivi, inviò altra foto IMG_6100-1.jpg lei ormai era disinibita con lui e scrisse soltanto conosco quanta voglia c'e li dentro... lui aggiunse, non lo sai quanta fidati, e subito dopo questa... IMG_6101-1.jpg
Se lo tirò fuori per la foto, in ufficio... ormai era sua... lei mi girò le foto sentenziando, glie la devo dare!!!
 

Karbhala

"Level 1"
Messaggi
269
Punteggio reazione
238
Punti
44
Age
48
Gordo, meriti l'oscar!
Mi viene l'ansia quando mi impersono in Federico, non sai quanto lo invidio. Attendere il giorno dopo;
l'adrenalina se scrivere quel messaggio invece di un altro;
"Essere più esplicito, o velare con doppi sensi alcuni discorsi?"...
"non vedo l'ora di posare le mani su quel corpo così sensuale"....
Dall'altra cerco di capire il tuo stato d'animo, altrettanto pieno di forti sensazioni, sapendo tua moglie vicino a Federico...
l'eccitazione, la paura di ciò che sta' accadendo nelle pause infinite tra un messaggio e l'altro...
Mix esplosivi che mandano in corto i 2 maschi. Sicuramente tante emozioni da parte di tua moglie desiderosa e bramosa di calmare i suoi bollori concedendosi a Federico quanto prima.... quando succederà? Quando Federico farà finalmente la sua mossa?.....
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,808
Punteggio reazione
7,645
Punti
124
Posizione
taranto
Il lunedì al ritorno in ufficio, l'imbarazzo era tanto, se lo vedo cosa gli dico? Chissà che penserà... rispondevo che lui sarebbe stato felice di vederla e che ormai si erano messi a nudo... la provocavo, conosce la sua tutor nuda e aperta... nel mentre mi inviava messaggi, oddio è già in ufficio... mamma che vergogna... e dopo formali saluti senza accennare a nulla delle foto, la invita a pranzo, lei accetta e me lo scrive nell'immediato.
Cosi dalle 13 in poi non ho più avuto aggiornamenti, soltanto alle 14.15 mi scrive, dicendomi che era tornata in postazione e che chiacchierare era stato più semplice, lui le fece un mare di complimenti ma nulla di piccante.
La sera a casa ne parlammo e lei mi confermò la volontà di chiudere così quella situazione, iniziai a baciarla e ripresi le foto di federico, le chiesi cosa provasse a guardarlo nudo e duro x lei, mi rispose che era eccitante, io l'avevo sempre reputato effeminato nell'atteggiamento, e lei baciandomi rincarò invece il suo punto di vista, lo troverai anche effeminato ma guarda il pisellone che nasconde nelle mutande. A quel punto ripresi il suo telefono, mentre lei cercava di strapparmelo dalle mani, mi chiusi in bagno e tornai dai lei dopo una ventina di minuti... andò subito ai messaggi scambiati con lui e vide che lo scambio era stato fortissimo!
Scrissi fingendomi lei, sono 2 giorni che ho la sua immagine nudo in testa e lui senza scrivere nulla, replicò con questa foto Visualizza allegato 17315726 lei rimase scioccata e per dispetto a me scrisse, mamma mia è bellissimo, non ero più abituata... lui fece finta di non comprendere chiedendo, perché tuo marito nudo non lo vedi??😂
E lei da stronzetta specificò, certo che lo vedo ma il suo è decisamente meno cattivo del tuo. Il coglione fingeva di non comprendere, cattivo è un brutto giudizio? E lei, fingi di non capire fede? Intendo che sei tanto più dotato... e lui riempì il messaggio successivo di cuori.
Cosi le tolsi il telefono e le aprii le cose, mi dicendole che era una zoccola e che non doveva confessare del mio, lei nuovamente in modalità stronza, sottolineò che era giusto lui sapesse di essere più maschio di te, ora ti vedrà un pompato di muscoli ma con meno muscolo di lui e quello in palestra non si può fare. Lei si piegò dicendo, fammi una foto veloce e la girò nell'immediato Visualizza allegato 17315810
Per me era una foto priva di erotismo, per lei invece era l'intimità e quindi una dichiarazione di sesso. Federico riprese a scrivere con più audacia dicendo, che era meglio non esprimere ciò che stava pensando... lei chiuse la conversazione invitandolo a parlarne di persona in ufficio. Posò il telefono ed iniziò a sfottermi, tanto effeminato federico che presto si scoprirà tua moglie e senza freni quella sera la scopai io immaginado ciò che presto sarebbe potuto accadere.
La mattina dopo andò in ufficio in leggings aderenti, quasi ginecologici, e dopo soliti salutoli formali davanti i colleghi, tornarono ognuno alla propria postazione, ma lui preso dell'adrenalina del flirt poco prima della pausa pranzo, dalla stanza archivi, inviò altra foto Visualizza allegato 17315838 lei ormai era disinibita con lui e scrisse soltanto conosco quanta voglia c'e li dentro... lui aggiunse, non lo sai quanta fidati, e subito dopo questa... Visualizza allegato 17315842
Se lo tirò fuori per la foto, in ufficio... ormai era sua... lei mi girò le foto sentenziando, glie la devo dare!!!
E con questa ultima foto, lei non c'ha visto più e se l'è fatto ❗
 

Top Bottom