Esperienza reale Una moglie cosi è per sempre...

piedinofreddo

"Level 1"
Messaggi
184
Punteggio reazione
166
Punti
49
Tanti vorrebbero essere al mio posto...
La fantasia è ben diversa dalla realtà... gelosia e dolore sono un fardello pesante di questo genere di piacere...o si rinasce in una forte complicità o il rapporto salta...
Non potevi esprimerti in maniera migliore, sono sicuro che tanti che parlano non riuscirebbero a sopportare la gelosia per tanto tempo.
 

Karbhala

"Level 1"
Messaggi
269
Punteggio reazione
238
Punti
44
Age
48
Tanti vorrebbero essere al mio posto...
La fantasia è ben diversa dalla realtà... gelosia e dolore sono un fardello pesante di questo genere di piacere...o si rinasce in una forte complicità o il rapporto salta...

Stavo pensando proprio a questo poco fa! Certo per noi maschi, la tua compagna...è davvero molto molto sexy, e sfido chiunque incontrandola per strada a non lanciarle un'occhio per guardare bene le sue curve.
Sicuramente a noi ispira tanto sesso, fortunatamente, (?), c'è stato chi ha potuto oltre a te. Ma vivere nel quotidiano con una ragazza di una bellezza del genere, seducente anche in abbigliamento casual, sempre attenta a sentirsi primadonna, sicuramente conscia del suo fisico avrà i suoi modi di fare...beh già tutto questo non è per tutti. Se poi ci aggiungi un lui anche solo minimamente geloso, (..come me ad esempio...), puoi dire quello che vuoi, ma non c'è storia! Non è affatto facile!!
 
OP
G

gordo

"Level 7"
Messaggi
453
Punteggio reazione
5,575
Punti
98
Posizione
Roma
Stavo pensando proprio a questo poco fa! Certo per noi maschi, la tua compagna...è davvero molto molto sexy, e sfido chiunque incontrandola per strada a non lanciarle un'occhio per guardare bene le sue curve.
Sicuramente a noi ispira tanto sesso, fortunatamente, (?), c'è stato chi ha potuto oltre a te. Ma vivere nel quotidiano con una ragazza di una bellezza del genere, seducente anche in abbigliamento casual, sempre attenta a sentirsi primadonna, sicuramente conscia del suo fisico avrà i suoi modi di fare...beh già tutto questo non è per tutti. Se poi ci aggiungi un lui anche solo minimamente geloso, (..come me ad esempio...), puoi dire quello che vuoi, ma non c'è storia! Non è affatto facile!!
analisi perfetta
 
A

airot

Guest
da una parte sono contento per noi che sia successo e che potremmo forse incontrarvi e godere di tanta donna, ma fossi io al tuo posto non riuscirei ad emularti e per questo hai la mia stima, ma io sarei stato questo:
S'i' fosse foco, arderei 'l mondo
S'i' fosse vento, lo tempesterei
S'i' fosse acqua, ì' l'annegherei
 

AmanteMI

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
8,114
Punteggio reazione
1,191
Punti
119
Posizione
Milano
Qualcuno degli amici di phica, dopo il post su mia moglie, mi ha chiesto di sapere qualcosa sui 5anni più movimentati e le trasgressioni vissute.
Inizio raccontando della sua primissima esperienza...
..


grazie mille per aver condiviso cosi nel dettaglio la vostra storia!

lei è davvero splendida!!
 

dan_zan

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
722
Punteggio reazione
617
Punti
114
Qualcuno degli amici di phica, dopo il post su mia moglie, mi ha chiesto di sapere qualcosa sui 5anni più movimentati e le trasgressioni vissute.
Inizio raccontando della sua primissima esperienza...
Accaduta a novembre 2011, in seguito ad una brutta discussione tra noi.
Discussione arrivata a seguito delle mie morbose gelosie che cozzavano co il suo spirito vanitoso e Giulivo, rispetto ad oggi ero un uomo diametralmente opposto a ciò che sono oggi, vivevo il rapporto con atteggiamento di proprietà e timore del confronto, finendo per essere geloso anche del suo passato, frustrazioni mentali di carattere maschilista.
Proprio dopo l'ennesima discussione, le una sera mi rispose, basta io me ne vado, prese le sue cose e si avviò verso la porta, io la minacciai di chiudere tra noi se fosse andata via, ma lei andò via ugualmente.
A distanza di qualche ora tentò di richiamarmi, dicendo che discutere per una minigonna in ufficio o un messaggio di saluto con un suo ex, era alquanto stupido ed infantile e così le chiesi espressamente di non parlare più con lui e non vestirsi pii in modo provocante senza che io fossi presente.
Mia moglie non è una vamp da copertina, ma nel suo piccolo è tanto femminile e fisicamente proporzionata, alta 1.61(dice lei) è 1.59😉, per 47kg, mora, bel sedere, una terza di seno(prima diallattare anche una 4°abbondante)e la bocca un tantino ritoccata...
Ma col tacchetto e vestita carina faceva sempre la sua "porca"figura
All'epoca era anche agevolata dal frequentare la palestra...
Prima dell'allattamento

Pos allattamento
Per mostrare due gravidanze cosa cambiano.
Tornando al racconto, alle mie richieste, lei rispose, che le mie richieste erano insensate e che i miei complessi non potevano ricadere sulla sua libertà.
E da lì non mi rispose per 2 giorni tra messaggi e chiamate, andai da lei, ma la madre rispose che era fuori per il fine settimana, alle 16 della domenica si degnò di rispondermi, dicendo che era stata ospite da ivan vicino Tarquinia, ivan è un suo ex compagno di liceo, nonché ex ragazzo di Tiziana, una sua amica, che in più di un'occasione aveva sottolineato a battuta le dimensioni generose di ivan... e l'idea che fosse con lui mi porto il sangue al cervello.
Lei mi diceva che dovevo preoccuparmi per noi non per Ivan, ma non ci riuscivo e continuavo a chiedere cosa avessero fatto, esasperata mi rispose, glie l'ho data! Va bene? Tu dov'eri? Mi hai lasciata andare e mi hai detto non stavamo più insieme. Attacai e rimasi ad incazzarmi con me stesso...la sera continuando a pensare a lei con ivan, la cosa iniziò a piacermi...mi toccavo pensando a loro... qualcosa nella mia testa aveva preso a muoversi al contrario. Cosi la martina stessa, comprai dei fiori ed andai da lei, scese e ci baciammo come nulla fosse... la portai a casa da me e facemmo l'amore, la scopavo dicendole, ivan non ha colpe, è mia la responsabilità, hai fatto bene a punirmi, lei mi diceva, lo so amore mio, sei cattivo ma ti amo... alla fine feci la domanda, ce l'ha realmente grosso quel coglione di ivan?
Mi rispose, non così come diceva tiziana, forse poco più del tuo, pensavo a te e lui è un amico. Scopammo più volte fino a sera... e alla fine presi il suo telefono,
Fingendomi lei scrissi a lui, ivan, ho pensato alle ore passate insieme e vorrei poter passare ancora qualche momento... ti voglio ora... lei mi rispose ridendo, ma sei matto? Chissà cosa penserà?
Lui rispose posso passare a prenderti domani pomeriggio e ce ne andiamo da me...
Lei mi chiese, ora che faccio? Stai facendo una cazzata amore, io presi il telefono e risposi va bene ivan... lui stranamente chiese, vuoi restare in intimità con me???
Quanto intima? Risposi solo, profonda intimità...profonda, e terminò così.
Lei mi diceva, hai idea di cosa hai innescato?dissi che una scopsta in più con lui non avrebbe cambiato nulla, ma volevo essere io a deciderlo.
L'indomani lei tornò a casa alle 13 dall'ufficio e iniziò a prepararsi, passai velocemente da lei per guardarla, depilarsi, farsi i capelli, il trucco, come si stesse preparando per una corrida e di tanto in tanto mi chiedeva, sicuro amore, dai smettiamola, le rispondevo fallo come se fossi io...
Era bella come il sole, per me lo è sempre, la madre credeva si stesse preparando per me... alle 15.30 andai dicendo alla mamma, arrivederci l'aspetto di sotto.
Alle 16 la chiamai, e le dissi, scendi e resta con la chiamata aperta tutto il tempo, lei disse solo, non ti riconosco amore, sei cosi perverso? E così fece, scese ed entrò in macchina, li sentivo parlare coperto da altri rumori, lui è a 10min scarsi di macchina da casa della mama, arrivarono e entrati nel portone iniziai a sentire meglio il dialogo.
Sentivo dire lui, amo le tue labbra, si stavano baciando ripetutamente, poi per 10min solo rumori e niente parole, finché fu chiara la voce di ivan dire, cazzo sono 20anni che desidero vederti nuda, che culo che hai! E lei sottolineare, mi immaginavi così?
Qualcosa non mi tornava, se l'avevano fatto il fine settimana come poteva dirlo, e tutto mi fu più chiaro quando lei disse, che aveva passato 3giorni meravigliosi con lui ma sentiva di voler qualcosa di più da lui... mi resi conto che non era stata fisicamente con lui e che l'aveva detto soltanto x dispetto.
Ed ora era con lui, spinta da me che volevo poter decidere su lei, ma così non fu, compresi anche quello stupore alla mia richiesta e quei sorrisi...
Lui la baciava e spogliava dicendo, averti cosi non è solo qualcosa in più, sei una fica e in quel momento la voce di lei dire, mamma mia ivan, non è qualcosa di più, ma che pisello hai? Tiziana lo disse che eri tanto, lui aggiunse in modo accudente😅, tranquilla vedrai che non morde e da li in poi solo gemiti, godimenti, elogi...dopo quasi dueore cadde la conversazione e quindi rimasi ad aspettare la sua chiamata, che arrivò alle 22. Mi disse solo, sono a casa amore, hai sentito qualcosa? Risposi, si, che sono un coglione e che non mi avevi tradito... lei aggiunse, infatti, non avevo ma ora ho... passo da te, lei cercò di dirmi che era meglio il giorno dopo, andai ugualmente, le squillai e scese in pigiamone, le chiedevo scusa baciandola, co.e sei stata, continuando a baciarmi mi sottolineò, sono stata benissimo e tiziana aveva ragione, ha un pisellone codi amore(fece il gesto di distanza tra le mani) non solo lungo ma grosso amore e tu mi hai costretta a scoprirlo, ivan non si è fatto problemi, mi ha scopata come fossi la sua donna... le tiraigou il pigiana ed iniziai a scoparla, chiedendo solo, tanto di più? E la bambola, amore si, tanto tanto di piu? È cosi maschio... l'avevo sempre visto come un amico, allora indagai, ora come lo vedi? E la stronzetta disse, lo vedo come un toro amico, ma amo te...
Questo è l'assurdità di come la nostra storia prese un'altra piega, da un complesso o gelosia finii a renderla una troia... oggi passati alcuni anni, ivan lo vediamo ancora in amicizia e con figli e sapere che lui mi creda ignaro della loro scopata mi i trofa molto, in seguito lei mi raccontò ogni dettaglio di quelle 5ore e da li trovammo spunto e coraggio per giocare ancora con altri.
Visto quanto è bello e intrigante il tuo racconto sarebbe bello che tu raccontassi anche i dettagli che tua moglie ti ha poi raccontato.
 
A

airot

Guest
lei è stata bravissima nel buttare pari per raccogliere dispari, e tu ci sei cascato in pieno per tua espressa volontà, pertanto siete super entrambi.
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,610
Punteggio reazione
11,862
Punti
139
Tutto sommato, ho l'impressione che in questa storia il passo più grande l'hai fatto tu. Lei forse ha colto l'occasione per vivere quello già desiderava, ma tu hai dovuto esplorare una nuova dimensione che non conoscevi.
che bella questa riflessione, che condivido...
 
OP
G

gordo

"Level 7"
Messaggi
453
Punteggio reazione
5,575
Punti
98
Posizione
Roma
lei è stata bravissima nel buttare pari per raccogliere dispari, e tu ci sei cascato in pieno per tua espressa volontà, pertanto siete super entrambi.
Credendo di poter decidere da padrone, sono andato all-in senza conoscere la natura delle carte coperte...i suoi sorrisetti non mentivano, così come i suoi sguardi... ma in quel momento ero accecato
 

Karbhala

"Level 1"
Messaggi
269
Punteggio reazione
238
Punti
44
Age
48
Credendo di poter decidere da padrone, sono andato all-in senza conoscere la natura delle carte coperte...i suoi sorrisetti non mentivano, così come i suoi sguardi... ma in quel momento ero accecato

Sarò ripetitivo ma, la tua reazione non è da tutti, così come lei non è per tutti! 👍
 

Top Bottom