Esperienza reale Una ragazza molto disinibita

cercofighe

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,935
Punteggio reazione
881
Punti
139
Posizione
Veneto
Ciao a tutti

In questo 3d posterò le conversazioni con una ragazza ventenne che ho conosciuto, sicuramente la più disinibita e porca che conosco. Ha accettato di rispondere ad alcune mie domande e si è detta disponibile a raccontare le sue vicende. Non daro' informazioni su di lei e metterò foto solo se lei lo vorrà quindi non insistite o chiedete via MP in quanto non ho intenzione di fare cose di cui non è informata e per cui non mi ha dato il suo benestare. Se avete domande o volete che venga approfondito qualche aspetto della vicenda scrivetelo e le girerò le domande, se avrà tempo/voglia risponderà.


A che età hai perso la verginità?
15 anni
A che età è iniziata questo periodo di vita sessuale disinibita?
16/17anni
Come ti sei fatta convincere la prima volta e com'e' andata?
Ero curiosa e alla fine mi è piaciuto
Tra i rapporti che hai avuto quale è stato il migliore e quale il peggiore?
Il migliore è stato un pomeriggio in un parcheggio con un ragazzo sconosciuto.
Il peggiore un signore anziano che continuava a mordemi.

Perché lo facevi?
Fare la sottomessa è in insieme di emozioni che se sei bravo a reggere rende tutto magnifico
Quanti erano gli uomini nel rapporto più numeroso che hai avuto?
Numero massimo 5 ma anche di più non mi sarebbe dispiaciuto
Hai avuto rapporti anche con donne?
Purtroppo no e la cosa mi dispiace ma la curiosità è rimasta se ci sarà l'occasione proverò
Perché hai deciso di smettere?
Ho smesso perché la mia vita da sottomessa e la mia vita normale non andavano più d'accordo ma il mio Master non l'ha mai presa benissimo.
Quando fai la sottomessa c'è sempre questa sensazione perché sei comunque tenuta a non dire o non fare nulla che non ti sia stato detto di fare e di certo non vieni trattata come una principessa ma alla fine ti dà anche tante soddisfazioni.

Cos'è che in questi rapporti ti dava la voglia di continuare?
Mi faceva continuare il fatto che mi sentivo desiderata e ne avevo bisogno. Ho dovuto smettere ma la voglia di tornare è tanta non solo come sottomessa ma anche come dominatrice.


Prossimamente: il racconto della prima volta
 

ellebi

"Level 3"
Messaggi
850
Punteggio reazione
488
Punti
75
Un appunto: in premessa forse avresti potuto specificare che la ragazza ha gusti un po' particolari (sottomissione/masochismo) e che, probabilmente, si è trovata, in un periodo della propria vita, in un giro di perversione (e prostituzione?).
Naturalmente è un parere personale eh...
 

fumix82

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
906
Punteggio reazione
64
Punti
33
Posizione
Milano
Un appunto: in premessa forse avresti potuto specificare che la ragazza ha gusti un po' particolari (sottomissione/masochismo) e che, probabilmente, si è trovata, in un periodo della propria vita, in un giro di perversione (e prostituzione?).
Naturalmente è un parere personale eh...
Sicuramente una situazione "particolare"...attendo nuovi racconti
 
OP
cercofighe

cercofighe

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,935
Punteggio reazione
881
Punti
139
Posizione
Veneto
Nuova puntata.....


Le ho chiesto di raccontarmi della sua prima volta...

La prima esperienza è stata molto particolare perchè avevo conosciuto da poco il mio master a cui sono ancora tantissimo legata ma che non sento più per varie ragioni. Mi ha portato da questo signore molto più grande di me. Ci ha accolto a casa sua. Mi sono spogliata e mi hanno messo collare e guinzaglio. Mi hanno portata in salotto a guinzaglio a mo di cagnolino. Da li' questo signore ha iniziato a toccarmi, a giocare con me e masturbarmi. Finiti i preliminari ci siamo spostati in camera dove ha cominciato a scoparmi. Alla fine mi son lavata e poi il mio master mi ha fatto la foto con il signore. Questa è stata la mia prima volta.

Quanti anni avrà avuto?

60/70

Avevi già avuto rapporti con il master?

No solo qualche preliminare

Questo signore era un conoscente del master o era stato trovato per l'occasione?

Trovato apposta

Il "signore" aveva già avuto esperienze simili?

Si, molte

Il master guardava e basta?

Guardava soprattutto che non mi facesse troppo male o qualcosa al di fuori di quello che avevano concordato.

Sai se il master ha mai avuto denaro in cambio di queste tue prestazioni?

All'inizio no, con il tempo si

A te dava qualcosa?

Una piccola percentuale

La situazione ti ha fatto eccitare?

Per me non era qualcosa di eccitante. Far godere gli uomini lo ritenevo il mio lavoro. Io ero principalmente lo strumento per far svuotare le palle agli uomini.

Avevi orgasmi?

Il mio orgasmo era secondario. Una volta che la persona con cui avevo rapporti raggiungeva l'orgasmo allora li' mi era concesso a volte di farmi avere a mia volta un orgasmo.

E' mai successo che tu venissi senza il loro permesso?

Si ma poi ho imparato a controllarlo. Se venivo prima ero punita e la punizione cambiava a seconda delle voglie del mio master. Sculacciate, frustate oppure mi legava e mi metteva le pinzette sui capezzoli.
 

tiburzi

Banned
"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
200
Punteggio reazione
98
Punti
34
Molto bene, complimenti davvero.
È possibile sapere l' età del master e se il rapporto con il signore anziano era protetto o libero?

Mi associo.
Comunque come è già stato chiesto servirebbe qualche parola di introduzione in più. E ovviamente le foto sono sempre benvenute!!
 

Top Bottom