Racconto di fantasia Una vacanza alternativa

gioca83

"Level 3"
Messaggi
57
Punteggio reazione
366
Punti
83
Sistemiamo le nostre cose, la vedo girare per la casa felice, la sua gonna corta mi piace e con quello scollo rende la giornata piacevole, finito di mettere le cose a posto ci spostiamo sul terrazzo a goderci la vista con un bicchiere di vino. Lei accavalla le gambe e quasi appoggia il seno al balcolne, che spettacolo, mi verrebbe voglia di prenderla così, davanti al panorama, mi avvicino, lei sorride, le alzo la gonna e gioco con il perizoma, lei appoggiata al balcone, con il bicchiere in mano se la gode. Mi sono eccitato e vorrei prenderla così ma mentre lo sto per tirare fuori un rumore dal balcone vicino, siamo isolati ma si sente bene, c'è qualcuno, un altro ospite appena arrivato. Ci fermiamo.
Rientriamo in stanza, imbarazzati, finiamo il vino e poi cominciamo a preparare la cena, siamo stanchi dal lungo viaggio, quasi cinque ore e ci mettiamo a cena. Sono ancora eccitatissimo ma si è rotto qualcosa, stasera dormiremo, troppo stanchi.
Ceniamo in casa e poi usciamo a fare quattro passi per godere di quell'aria fresca in agosto.. un drink al pub e al solito gli sguardi di sfuggita sul suo seno e sulle gambe, sempre scoperte, a Sandra piace farsi notare. Torniamo a casa stanchi ma rilassati, ci mettiamo a letto, lei con il suo seno circondato da uno splendido pizzo bianco, mi bacia sul collo, ci coccoliamo ma la cosa finirà li. Sentiamo la porta dell'appartamento vicino sbattere, alcune risate, l'insonorizzazione non è il forte di questo appartamento.. sembra una coppia.. poi silenzio, ci rilassiamo, poi inizia lo show.. rumori inequivocabili, la coppia ci sta dando sotto, sembra di essere in camera loro, lei urla e in pratica fa una telecronaca, tranne quando, evidentemente, ha la bocca piena.
Ci viene da ridere ma il livello di eccitazione si alza, dormire sarà difficile ma la stanchezza c'è.. lei si slaccia il reggiseno, sorride, me lo prende tra le tette e mi fa una magnifica spagnola, mi guarda sorridendo.. mi dice 'poi dormi vero?'
Le vengo in bocca, lei beve tutto, poi si avvicina e mi bacia, crolliamo e ci addormentiamo mentre la vicina di stanza sta urlando 'fammi il culooo'
La mattina ci svegliamo per fare colazione, non abbiamo comprato nulla quindi scendiamo in sala, troviamo una coppia, un ragazzo molto giovane e carino ed una biondina, siamo solo noi e la cosa si fa eccitante, un saluto un sorriso e io e Sandra che pensiamo che quella minuta biondina in realtà sembrava una troia da competizione.. da non credere.
Andiamo a fare la prima escursione, un'ottima scelta, un posto meraviglioso e alla sera torniamo per la doccia e per la cena, abbiamo fatto spesa di prodotti locali e un buon vino.. io non ce la faccio più e pensando alla situazione della sera prima ho una gran voglia di scopare, faccio la doccia. Poi è il suo turno e quando torna mi trova nudo sul letto, cazzo dritto, sorride sembra volersi rivestire, provoca, mi alzo e la tiro sul letto.. la metto a pecora, testa in basso, le apro le chiappe tenendola così comincio a leccarla, la conosco, dopo un secondo è bagnatissima, continuo a leccarla così, poi me la scopo a pecorina, ho voglia di venirle dentro e la inondo, lei è felice e viene con me. Ci ricomponiamo e ci vestiamo per la cena. Dopo cena si veste sexy e usciamo, c'è un locale dove fanno degustazione di grappe locali, non possiamo mancare. Una bella serata e torniamo a casa, di corsa a letto, c'era da riprendere il discorso lasciato il pomeriggio.. ci mettiamo a letto, lei comincia a succhiarmi e poi.. beh, poi scena già vista.. sentiamo la porta sbattere le risate e dopo pochi minuti i solti movimenti.. meno rumore però, i rumori del letto, il classico rumore dell'inchiappettamento ma più soft, la biondina è meno carica.. quei rumori eccitano e noi andiamo avanti scopando quasi allo stesso ritmo.. una sensazione nuova, molto appagante, finiamo per venire. La mattina successiva ancora colazione, scendiamo e troviamo un tavolo con lo stesso ragazzo del giorno prima ma con una mora, una nuova, dai.. questo se le scopa una a sera.. in effetti è un bel tipo. Lei sembra più timida, sorridente, lui ci saluta e sembra farlo in modo orgoglioso, ha capito che abbiamo capito. Ricambiamo il sorriso.
Usciamo per prendere l'impianto, salendo sulla cabina vediamo il ragazzo da solo, attrezzatura da scalata, ci vede, ci saluta e sale con noi, facciamo due chiacchiere. Tipo piacevole, una parola tira l'altra e lui scherzando arriva a scusarsi per la sera precedente, quella della biondina, è in appartametneo da più tempo di noi e si è accorto della poca privacy dovuta alla mancanza di insonorizzazione, si scusa per le urla e sorride, noi sorridiamo, è stato interessante dico io, dava il tempo anche a noi, finisce in una risata.. arrivati alla stazione lui prende la via della risalita e noi andiamo sul sentiero da turisti... ci salutiamo.
Sandra mi fa notare che è divertente, bel fisico e che capisce che riesca a scoparsi una nuova a sera.. in sostanza mi dice che è figo.. la cosa mi eccita, mi torna quel vecchio desiderio e l'avero scopato (e goduto) sentendo lui scopare mi attizza.. potremmo invitarlo a cena una sera, la butto li e lei dice perchè no.. magari domani a colazione glielo chiediamo.. lei sorride e proseguiamo.
La sera stessa storia, noi scopiamo, lui scopa, ora è un gioco, siamo in sync, la mattina successiva a colazione e solo e cogliamo l'occasione per buttare li l'invito, ok per questa sera dice lui, è solo e porta da bere. Durante l'escursione mi lascio sfuggire che questa storia della scopata in coppia mi ha eccitato (anche in coppia solo per i rumori) e lei mi conferma che ha provato la stessa cosa, massima intensità a sentire qualcun altro godere nella stanza accanto. L'idea di farlo davvero nella stanza con un'altra coppia passa per la testa a tutti e due, ci ridiamo su, magari chiediamo a lui, sembra esperto di queste cose, mi aspetto un'offesa e lei mi risponde con un intrigante 'perchè no'
Torniamo a casa, doccia, lei ci mette più del solito, io preparo la tavola, poi esce e si cambia, quando arriva in cucina è stramaledettamente sexy, una gonna corta, larga, calze color carne autoreggenti, un decoltè che mette in risalto un seno fantastico incorniciato da un pizzo nero.. i capeli sciolti, un rossetto rosso fortissimo.. non so se preoccuparmi, forse dovrei, la cosa invece mi eccita, le metto una mano tra le cosce, lei mi chiede se va bene così.. da morire, mi bacia sul collo, mi viene subito duro e lei si china per una meravigliosa pompa... mentre sto per venire mi guarda, nota l'eccitazione e mi chiede 'non sarai mica geloso'?
non riesco a trattenermi e le vengo in bocca solo per quello.. ha capito che io ho capito.. le ho dato carta bianca
Lui arriva in orario, apre e porge un ottimo vino, lo faccio entrare, sandra è in cucina e quando lui la vede fa un'espressione divertita.. è veramente in gran tiro anche lui, camicia bianca aderente, un bel fisico, jeans e mocassini, uomo elegante. Andiamo a cena e si rivela anche un divertente oratore, parliamo di tutto, lui è di milano, istruttore in palestra, amante della scalata e della montagna, si prende spesso queste pause. Single impenitente ci dice amante delle belle donne. Il gancio è perfetto e cominciano le lusinghe a Sandra, che apprezza, il vino ci rende più liberi e cominciao a scherzare sulla prima serata con la telecronaca della scopata fatta dalla biondina
Lui ammette di essere stato in imbarazzo, una così esplicita è rara e dall'aspetto non te lo aspettavi, arrossisce, sorride e chiede se abbiamo sentito la parte del culo, dice che era fissata, si è fatta inculare in tutti i modi, a pecora, cavalcando, distesa, a gambe chiuse.. meno male dice, ammiccando, riesco a farlo.. io rompo gli indugi e gli dico che si abbiamo sentio e anzi, la cosa mi ha fatto venire tra le tette di mia moglie, lei sorride, non dice niente.
Ormai giochiamo a carte scoperte, lui ci racconta che con la palestra ha avviato anche un'attività di single per coppie di scambisti e che ormai sono più gli incontri con coppie che le relazioni stabili. Io sono eccitatissimo, ci racconta un po' di cose, si vede che ci sa fare, che è abituato a rompere il ghiaccio con le coppie alle prime armi, continuiamo a bere, lui ha capito la situazione, sandra è rossa di vino e di eccitazione, si alza per prendere il dolce, mentre è alla cucina lui si alza, le va alle spalle, delicatamente le bacia il collo, Sandra è immobile piacevolmente sorpresa, lui mi guarda per capire che ne penso, io mi sistemo meglio a sedere, ci siamo, lui ha capito.
Continnua a baciarla sul collo, poi la prende per le spalle e la fa appoggiare con le mani alla cucina, le alza la gonna, le scosta il perizoma e comincia a toccarla, lei è un lago, lui sorride ma se lo aspettava, Sandra è in estasi, sembra stare per venire, lui continua a toccarla in modo delizioso, a me piace, sono duro. Lei viene, senza dire niente, copiosamente, lui sorride e la gira, le toglie la maglia, la bacia dolcemente e le slaccia il reggiseno, lei apprezza, poi lui si allontana e si siede sul tavolo, sandra capisce e si avvicina, gli sbottona i pantaloni e glieli cala, lui è già senza mocassini, lei tira fuori un gran bel cazzo, è sopresa, è più grosso del mio e cominci a succhiarlo avidamente.. lei non mi considera.
Sono ipereccitato nel vederla in ginocchio, lui mi guarda e sorride, tu che fai mi chiede e mi dice di venire a giocare, sandra è gambe larghe, in ginocchio, sta pompando avidamente, lo prende tra le tette, io mi stendo tra le gambe e da sotto comincia a leccare, la sento gemere, un bel cazzo in bocca e io che la lecco, sta per impazzire.. io con lei.
La cosa va avanti per un po', lei viene altre volte, lui sembra non venire mai, io sto per scoppiare, mettiamoci più comodi dice lui e ci spostiamo sul divano.. la fa sedere al centro, lui si mette di lato, io dall'altro... lei vorrebbe riprendere a succhiarlo ma lui la blocca sorridendo, ora sta a tuo marito dice, lei si gira, mi sorride, scusami caro, e comincia a pomparmi.. lui aspetta che lei sia comoda e poi le si posiziona dietro, la fa alzare, sempre con la testa sul mio cazzo la mette a pecora davanti a me.. gambe dritte e testa sul mio cazzo, lui dietro che le alza la gonna, sposta il perizoma e comincia a scoparla
lei continua a venire, me lo sta ingoiando e si sta godendo quel toro che la scopa da dietro.. situazione super eccitante, non ce la posso fare le vengo in bocca.. lei beve tutto e poi mi bacia intensamente, dice di amarmi mentre il ragazzo la scopa pesantemente.. che situazione, molto meglio di quello che pensavo.
Sono eccitato ma mi si ammoscia un po', lui non lo fa pesare, la tira dietro, si siede sul divano e la fa salire su di lui per cavalcalre, vuole che stia girata, io sono davanti sulla sedia, le dice di girarsi verso di me, quindi lei cavalca il suo cazzo, vedo le tette muoversi e sento lei godere, mi guarda sorride, è meraviglioso mi dice. vederla scopare così mi eccita, vederl acosì troia, mi torna duro, mi alzo e glielo piazzo in bocca, lei cavalca e succhia.. siamo in estasi..
Lui ad un certo punto si sistema seduto, le chiede di alzarsi, le infila una mano nella figa e poi le mette un dico in culo, lei ora è in piedi, piegata con il culo davanti a lui e mi pompa in un modo mai visto prima.. lui le lecca la figa e il buco del culo, quest'uomo è un grande, quando è bello lubrificato le prende i fianchi e la spinge a sedersi su di lui ancora ma questa volta glielo mette in culo, lei non batte ciglio (e con me ogni tanto protesta) e comincia a cavalcarlo con il cazzo in culo, non riesce a continuare a succhiarmi, si sta godendo quel cazzo in culo e si lascia andare indietro, lui la prende per le tette e la tira a se.. le gambe larghe, la fica spalancato, il cazzo di lui in culo.
Lui mi sorride.. c'è posto mi dice, non mi faccio pregare.. mi avvicino e non senza difficoltà metto il mio cazzo nella sua figa fradicia, lei grida, due cazzi, è fuori di se e mi abbraccia, lingua in bocca mentre la scopiamo in due, strana sensazione sentire il cazzo dell'altro, sentire il ritmo di due uomini.
Continuiamo così per un po' di tempo, lui nel culo, io nella fica, lei gode basta.. poi lui le dice di inginocchiarsi e si alza, la mette tra noi due e lei comincia a succhiare avidamente i due cazzi, una cosa meravigliosa che finisce in una mega sborrata in faccia e sulle tette, lei si prende tutto prima di lasciarsi andare sul divano completamente soddisfatta.. ci ricomponiamo e chiudiamo la serata con una grappa fantastica, un misto di alcol e di umori.. lui sorride e ci chiede se è stato bello ma noi siamo senza parole. Continua a sorridere, si alza, va verso la porta e con un sorriso beffardo 'a cena da me domani sera'?
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,610
Punteggio reazione
11,862
Punti
139
situazione intrigantissima e raccontata molto bene, coinvolgente e avvincente!!!

:love:
 

WifeKyloRe

"Level 5"
Coppia Certificata
Messaggi
390
Punteggio reazione
2,366
Punti
95
Sistemiamo le nostre cose, la vedo girare per la casa felice, la sua gonna corta mi piace e con quello scollo rende la giornata piacevole, finito di mettere le cose a posto ci spostiamo sul terrazzo a goderci la vista con un bicchiere di vino. Lei accavalla le gambe e quasi appoggia il seno al balcolne, che spettacolo, mi verrebbe voglia di prenderla così, davanti al panorama, mi avvicino, lei sorride, le alzo la gonna e gioco con il perizoma, lei appoggiata al balcone, con il bicchiere in mano se la gode. Mi sono eccitato e vorrei prenderla così ma mentre lo sto per tirare fuori un rumore dal balcone vicino, siamo isolati ma si sente bene, c'è qualcuno, un altro ospite appena arrivato. Ci fermiamo.
Rientriamo in stanza, imbarazzati, finiamo il vino e poi cominciamo a preparare la cena, siamo stanchi dal lungo viaggio, quasi cinque ore e ci mettiamo a cena. Sono ancora eccitatissimo ma si è rotto qualcosa, stasera dormiremo, troppo stanchi.
Ceniamo in casa e poi usciamo a fare quattro passi per godere di quell'aria fresca in agosto.. un drink al pub e al solito gli sguardi di sfuggita sul suo seno e sulle gambe, sempre scoperte, a Sandra piace farsi notare. Torniamo a casa stanchi ma rilassati, ci mettiamo a letto, lei con il suo seno circondato da uno splendido pizzo bianco, mi bacia sul collo, ci coccoliamo ma la cosa finirà li. Sentiamo la porta dell'appartamento vicino sbattere, alcune risate, l'insonorizzazione non è il forte di questo appartamento.. sembra una coppia.. poi silenzio, ci rilassiamo, poi inizia lo show.. rumori inequivocabili, la coppia ci sta dando sotto, sembra di essere in camera loro, lei urla e in pratica fa una telecronaca, tranne quando, evidentemente, ha la bocca piena.
Ci viene da ridere ma il livello di eccitazione si alza, dormire sarà difficile ma la stanchezza c'è.. lei si slaccia il reggiseno, sorride, me lo prende tra le tette e mi fa una magnifica spagnola, mi guarda sorridendo.. mi dice 'poi dormi vero?'
Le vengo in bocca, lei beve tutto, poi si avvicina e mi bacia, crolliamo e ci addormentiamo mentre la vicina di stanza sta urlando 'fammi il culooo'
La mattina ci svegliamo per fare colazione, non abbiamo comprato nulla quindi scendiamo in sala, troviamo una coppia, un ragazzo molto giovane e carino ed una biondina, siamo solo noi e la cosa si fa eccitante, un saluto un sorriso e io e Sandra che pensiamo che quella minuta biondina in realtà sembrava una troia da competizione.. da non credere.
Andiamo a fare la prima escursione, un'ottima scelta, un posto meraviglioso e alla sera torniamo per la doccia e per la cena, abbiamo fatto spesa di prodotti locali e un buon vino.. io non ce la faccio più e pensando alla situazione della sera prima ho una gran voglia di scopare, faccio la doccia. Poi è il suo turno e quando torna mi trova nudo sul letto, cazzo dritto, sorride sembra volersi rivestire, provoca, mi alzo e la tiro sul letto.. la metto a pecora, testa in basso, le apro le chiappe tenendola così comincio a leccarla, la conosco, dopo un secondo è bagnatissima, continuo a leccarla così, poi me la scopo a pecorina, ho voglia di venirle dentro e la inondo, lei è felice e viene con me. Ci ricomponiamo e ci vestiamo per la cena. Dopo cena si veste sexy e usciamo, c'è un locale dove fanno degustazione di grappe locali, non possiamo mancare. Una bella serata e torniamo a casa, di corsa a letto, c'era da riprendere il discorso lasciato il pomeriggio.. ci mettiamo a letto, lei comincia a succhiarmi e poi.. beh, poi scena già vista.. sentiamo la porta sbattere le risate e dopo pochi minuti i solti movimenti.. meno rumore però, i rumori del letto, il classico rumore dell'inchiappettamento ma più soft, la biondina è meno carica.. quei rumori eccitano e noi andiamo avanti scopando quasi allo stesso ritmo.. una sensazione nuova, molto appagante, finiamo per venire. La mattina successiva ancora colazione, scendiamo e troviamo un tavolo con lo stesso ragazzo del giorno prima ma con una mora, una nuova, dai.. questo se le scopa una a sera.. in effetti è un bel tipo. Lei sembra più timida, sorridente, lui ci saluta e sembra farlo in modo orgoglioso, ha capito che abbiamo capito. Ricambiamo il sorriso.
Usciamo per prendere l'impianto, salendo sulla cabina vediamo il ragazzo da solo, attrezzatura da scalata, ci vede, ci saluta e sale con noi, facciamo due chiacchiere. Tipo piacevole, una parola tira l'altra e lui scherzando arriva a scusarsi per la sera precedente, quella della biondina, è in appartametneo da più tempo di noi e si è accorto della poca privacy dovuta alla mancanza di insonorizzazione, si scusa per le urla e sorride, noi sorridiamo, è stato interessante dico io, dava il tempo anche a noi, finisce in una risata.. arrivati alla stazione lui prende la via della risalita e noi andiamo sul sentiero da turisti... ci salutiamo.
Sandra mi fa notare che è divertente, bel fisico e che capisce che riesca a scoparsi una nuova a sera.. in sostanza mi dice che è figo.. la cosa mi eccita, mi torna quel vecchio desiderio e l'avero scopato (e goduto) sentendo lui scopare mi attizza.. potremmo invitarlo a cena una sera, la butto li e lei dice perchè no.. magari domani a colazione glielo chiediamo.. lei sorride e proseguiamo.
La sera stessa storia, noi scopiamo, lui scopa, ora è un gioco, siamo in sync, la mattina successiva a colazione e solo e cogliamo l'occasione per buttare li l'invito, ok per questa sera dice lui, è solo e porta da bere. Durante l'escursione mi lascio sfuggire che questa storia della scopata in coppia mi ha eccitato (anche in coppia solo per i rumori) e lei mi conferma che ha provato la stessa cosa, massima intensità a sentire qualcun altro godere nella stanza accanto. L'idea di farlo davvero nella stanza con un'altra coppia passa per la testa a tutti e due, ci ridiamo su, magari chiediamo a lui, sembra esperto di queste cose, mi aspetto un'offesa e lei mi risponde con un intrigante 'perchè no'
Torniamo a casa, doccia, lei ci mette più del solito, io preparo la tavola, poi esce e si cambia, quando arriva in cucina è stramaledettamente sexy, una gonna corta, larga, calze color carne autoreggenti, un decoltè che mette in risalto un seno fantastico incorniciato da un pizzo nero.. i capeli sciolti, un rossetto rosso fortissimo.. non so se preoccuparmi, forse dovrei, la cosa invece mi eccita, le metto una mano tra le cosce, lei mi chiede se va bene così.. da morire, mi bacia sul collo, mi viene subito duro e lei si china per una meravigliosa pompa... mentre sto per venire mi guarda, nota l'eccitazione e mi chiede 'non sarai mica geloso'?
non riesco a trattenermi e le vengo in bocca solo per quello.. ha capito che io ho capito.. le ho dato carta bianca
Lui arriva in orario, apre e porge un ottimo vino, lo faccio entrare, sandra è in cucina e quando lui la vede fa un'espressione divertita.. è veramente in gran tiro anche lui, camicia bianca aderente, un bel fisico, jeans e mocassini, uomo elegante. Andiamo a cena e si rivela anche un divertente oratore, parliamo di tutto, lui è di milano, istruttore in palestra, amante della scalata e della montagna, si prende spesso queste pause. Single impenitente ci dice amante delle belle donne. Il gancio è perfetto e cominciano le lusinghe a Sandra, che apprezza, il vino ci rende più liberi e cominciao a scherzare sulla prima serata con la telecronaca della scopata fatta dalla biondina
Lui ammette di essere stato in imbarazzo, una così esplicita è rara e dall'aspetto non te lo aspettavi, arrossisce, sorride e chiede se abbiamo sentito la parte del culo, dice che era fissata, si è fatta inculare in tutti i modi, a pecora, cavalcando, distesa, a gambe chiuse.. meno male dice, ammiccando, riesco a farlo.. io rompo gli indugi e gli dico che si abbiamo sentio e anzi, la cosa mi ha fatto venire tra le tette di mia moglie, lei sorride, non dice niente.
Ormai giochiamo a carte scoperte, lui ci racconta che con la palestra ha avviato anche un'attività di single per coppie di scambisti e che ormai sono più gli incontri con coppie che le relazioni stabili. Io sono eccitatissimo, ci racconta un po' di cose, si vede che ci sa fare, che è abituato a rompere il ghiaccio con le coppie alle prime armi, continuiamo a bere, lui ha capito la situazione, sandra è rossa di vino e di eccitazione, si alza per prendere il dolce, mentre è alla cucina lui si alza, le va alle spalle, delicatamente le bacia il collo, Sandra è immobile piacevolmente sorpresa, lui mi guarda per capire che ne penso, io mi sistemo meglio a sedere, ci siamo, lui ha capito.
Continnua a baciarla sul collo, poi la prende per le spalle e la fa appoggiare con le mani alla cucina, le alza la gonna, le scosta il perizoma e comincia a toccarla, lei è un lago, lui sorride ma se lo aspettava, Sandra è in estasi, sembra stare per venire, lui continua a toccarla in modo delizioso, a me piace, sono duro. Lei viene, senza dire niente, copiosamente, lui sorride e la gira, le toglie la maglia, la bacia dolcemente e le slaccia il reggiseno, lei apprezza, poi lui si allontana e si siede sul tavolo, sandra capisce e si avvicina, gli sbottona i pantaloni e glieli cala, lui è già senza mocassini, lei tira fuori un gran bel cazzo, è sopresa, è più grosso del mio e cominci a succhiarlo avidamente.. lei non mi considera.
Sono ipereccitato nel vederla in ginocchio, lui mi guarda e sorride, tu che fai mi chiede e mi dice di venire a giocare, sandra è gambe larghe, in ginocchio, sta pompando avidamente, lo prende tra le tette, io mi stendo tra le gambe e da sotto comincia a leccare, la sento gemere, un bel cazzo in bocca e io che la lecco, sta per impazzire.. io con lei.
La cosa va avanti per un po', lei viene altre volte, lui sembra non venire mai, io sto per scoppiare, mettiamoci più comodi dice lui e ci spostiamo sul divano.. la fa sedere al centro, lui si mette di lato, io dall'altro... lei vorrebbe riprendere a succhiarlo ma lui la blocca sorridendo, ora sta a tuo marito dice, lei si gira, mi sorride, scusami caro, e comincia a pomparmi.. lui aspetta che lei sia comoda e poi le si posiziona dietro, la fa alzare, sempre con la testa sul mio cazzo la mette a pecora davanti a me.. gambe dritte e testa sul mio cazzo, lui dietro che le alza la gonna, sposta il perizoma e comincia a scoparla
lei continua a venire, me lo sta ingoiando e si sta godendo quel toro che la scopa da dietro.. situazione super eccitante, non ce la posso fare le vengo in bocca.. lei beve tutto e poi mi bacia intensamente, dice di amarmi mentre il ragazzo la scopa pesantemente.. che situazione, molto meglio di quello che pensavo.
Sono eccitato ma mi si ammoscia un po', lui non lo fa pesare, la tira dietro, si siede sul divano e la fa salire su di lui per cavalcalre, vuole che stia girata, io sono davanti sulla sedia, le dice di girarsi verso di me, quindi lei cavalca il suo cazzo, vedo le tette muoversi e sento lei godere, mi guarda sorride, è meraviglioso mi dice. vederla scopare così mi eccita, vederl acosì troia, mi torna duro, mi alzo e glielo piazzo in bocca, lei cavalca e succhia.. siamo in estasi..
Lui ad un certo punto si sistema seduto, le chiede di alzarsi, le infila una mano nella figa e poi le mette un dico in culo, lei ora è in piedi, piegata con il culo davanti a lui e mi pompa in un modo mai visto prima.. lui le lecca la figa e il buco del culo, quest'uomo è un grande, quando è bello lubrificato le prende i fianchi e la spinge a sedersi su di lui ancora ma questa volta glielo mette in culo, lei non batte ciglio (e con me ogni tanto protesta) e comincia a cavalcarlo con il cazzo in culo, non riesce a continuare a succhiarmi, si sta godendo quel cazzo in culo e si lascia andare indietro, lui la prende per le tette e la tira a se.. le gambe larghe, la fica spalancato, il cazzo di lui in culo.
Lui mi sorride.. c'è posto mi dice, non mi faccio pregare.. mi avvicino e non senza difficoltà metto il mio cazzo nella sua figa fradicia, lei grida, due cazzi, è fuori di se e mi abbraccia, lingua in bocca mentre la scopiamo in due, strana sensazione sentire il cazzo dell'altro, sentire il ritmo di due uomini.
Continuiamo così per un po' di tempo, lui nel culo, io nella fica, lei gode basta.. poi lui le dice di inginocchiarsi e si alza, la mette tra noi due e lei comincia a succhiare avidamente i due cazzi, una cosa meravigliosa che finisce in una mega sborrata in faccia e sulle tette, lei si prende tutto prima di lasciarsi andare sul divano completamente soddisfatta.. ci ricomponiamo e chiudiamo la serata con una grappa fantastica, un misto di alcol e di umori.. lui sorride e ci chiede se è stato bello ma noi siamo senza parole. Continua a sorridere, si alza, va verso la porta e con un sorriso beffardo 'a cena da me domani sera'?
complimenti..esperienza raccontata davvero in maniera intirgante
 

niels

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,361
Punteggio reazione
3,970
Punti
124
Sistemiamo le nostre cose, la vedo girare per la casa felice, la sua gonna corta mi piace e con quello scollo rende la giornata piacevole, finito di mettere le cose a posto ci spostiamo sul terrazzo a goderci la vista con un bicchiere di vino. Lei accavalla le gambe e quasi appoggia il seno al balcolne, che spettacolo, mi verrebbe voglia di prenderla così, davanti al panorama, mi avvicino, lei sorride, le alzo la gonna e gioco con il perizoma, lei appoggiata al balcone, con il bicchiere in mano se la gode. Mi sono eccitato e vorrei prenderla così ma mentre lo sto per tirare fuori un rumore dal balcone vicino, siamo isolati ma si sente bene, c'è qualcuno, un altro ospite appena arrivato. Ci fermiamo.
Rientriamo in stanza, imbarazzati, finiamo il vino e poi cominciamo a preparare la cena, siamo stanchi dal lungo viaggio, quasi cinque ore e ci mettiamo a cena. Sono ancora eccitatissimo ma si è rotto qualcosa, stasera dormiremo, troppo stanchi.
Ceniamo in casa e poi usciamo a fare quattro passi per godere di quell'aria fresca in agosto.. un drink al pub e al solito gli sguardi di sfuggita sul suo seno e sulle gambe, sempre scoperte, a Sandra piace farsi notare. Torniamo a casa stanchi ma rilassati, ci mettiamo a letto, lei con il suo seno circondato da uno splendido pizzo bianco, mi bacia sul collo, ci coccoliamo ma la cosa finirà li. Sentiamo la porta dell'appartamento vicino sbattere, alcune risate, l'insonorizzazione non è il forte di questo appartamento.. sembra una coppia.. poi silenzio, ci rilassiamo, poi inizia lo show.. rumori inequivocabili, la coppia ci sta dando sotto, sembra di essere in camera loro, lei urla e in pratica fa una telecronaca, tranne quando, evidentemente, ha la bocca piena.
Ci viene da ridere ma il livello di eccitazione si alza, dormire sarà difficile ma la stanchezza c'è.. lei si slaccia il reggiseno, sorride, me lo prende tra le tette e mi fa una magnifica spagnola, mi guarda sorridendo.. mi dice 'poi dormi vero?'
Le vengo in bocca, lei beve tutto, poi si avvicina e mi bacia, crolliamo e ci addormentiamo mentre la vicina di stanza sta urlando 'fammi il culooo'
La mattina ci svegliamo per fare colazione, non abbiamo comprato nulla quindi scendiamo in sala, troviamo una coppia, un ragazzo molto giovane e carino ed una biondina, siamo solo noi e la cosa si fa eccitante, un saluto un sorriso e io e Sandra che pensiamo che quella minuta biondina in realtà sembrava una troia da competizione.. da non credere.
Andiamo a fare la prima escursione, un'ottima scelta, un posto meraviglioso e alla sera torniamo per la doccia e per la cena, abbiamo fatto spesa di prodotti locali e un buon vino.. io non ce la faccio più e pensando alla situazione della sera prima ho una gran voglia di scopare, faccio la doccia. Poi è il suo turno e quando torna mi trova nudo sul letto, cazzo dritto, sorride sembra volersi rivestire, provoca, mi alzo e la tiro sul letto.. la metto a pecora, testa in basso, le apro le chiappe tenendola così comincio a leccarla, la conosco, dopo un secondo è bagnatissima, continuo a leccarla così, poi me la scopo a pecorina, ho voglia di venirle dentro e la inondo, lei è felice e viene con me. Ci ricomponiamo e ci vestiamo per la cena. Dopo cena si veste sexy e usciamo, c'è un locale dove fanno degustazione di grappe locali, non possiamo mancare. Una bella serata e torniamo a casa, di corsa a letto, c'era da riprendere il discorso lasciato il pomeriggio.. ci mettiamo a letto, lei comincia a succhiarmi e poi.. beh, poi scena già vista.. sentiamo la porta sbattere le risate e dopo pochi minuti i solti movimenti.. meno rumore però, i rumori del letto, il classico rumore dell'inchiappettamento ma più soft, la biondina è meno carica.. quei rumori eccitano e noi andiamo avanti scopando quasi allo stesso ritmo.. una sensazione nuova, molto appagante, finiamo per venire. La mattina successiva ancora colazione, scendiamo e troviamo un tavolo con lo stesso ragazzo del giorno prima ma con una mora, una nuova, dai.. questo se le scopa una a sera.. in effetti è un bel tipo. Lei sembra più timida, sorridente, lui ci saluta e sembra farlo in modo orgoglioso, ha capito che abbiamo capito. Ricambiamo il sorriso.
Usciamo per prendere l'impianto, salendo sulla cabina vediamo il ragazzo da solo, attrezzatura da scalata, ci vede, ci saluta e sale con noi, facciamo due chiacchiere. Tipo piacevole, una parola tira l'altra e lui scherzando arriva a scusarsi per la sera precedente, quella della biondina, è in appartametneo da più tempo di noi e si è accorto della poca privacy dovuta alla mancanza di insonorizzazione, si scusa per le urla e sorride, noi sorridiamo, è stato interessante dico io, dava il tempo anche a noi, finisce in una risata.. arrivati alla stazione lui prende la via della risalita e noi andiamo sul sentiero da turisti... ci salutiamo.
Sandra mi fa notare che è divertente, bel fisico e che capisce che riesca a scoparsi una nuova a sera.. in sostanza mi dice che è figo.. la cosa mi eccita, mi torna quel vecchio desiderio e l'avero scopato (e goduto) sentendo lui scopare mi attizza.. potremmo invitarlo a cena una sera, la butto li e lei dice perchè no.. magari domani a colazione glielo chiediamo.. lei sorride e proseguiamo.
La sera stessa storia, noi scopiamo, lui scopa, ora è un gioco, siamo in sync, la mattina successiva a colazione e solo e cogliamo l'occasione per buttare li l'invito, ok per questa sera dice lui, è solo e porta da bere. Durante l'escursione mi lascio sfuggire che questa storia della scopata in coppia mi ha eccitato (anche in coppia solo per i rumori) e lei mi conferma che ha provato la stessa cosa, massima intensità a sentire qualcun altro godere nella stanza accanto. L'idea di farlo davvero nella stanza con un'altra coppia passa per la testa a tutti e due, ci ridiamo su, magari chiediamo a lui, sembra esperto di queste cose, mi aspetto un'offesa e lei mi risponde con un intrigante 'perchè no'
Torniamo a casa, doccia, lei ci mette più del solito, io preparo la tavola, poi esce e si cambia, quando arriva in cucina è stramaledettamente sexy, una gonna corta, larga, calze color carne autoreggenti, un decoltè che mette in risalto un seno fantastico incorniciato da un pizzo nero.. i capeli sciolti, un rossetto rosso fortissimo.. non so se preoccuparmi, forse dovrei, la cosa invece mi eccita, le metto una mano tra le cosce, lei mi chiede se va bene così.. da morire, mi bacia sul collo, mi viene subito duro e lei si china per una meravigliosa pompa... mentre sto per venire mi guarda, nota l'eccitazione e mi chiede 'non sarai mica geloso'?
non riesco a trattenermi e le vengo in bocca solo per quello.. ha capito che io ho capito.. le ho dato carta bianca
Lui arriva in orario, apre e porge un ottimo vino, lo faccio entrare, sandra è in cucina e quando lui la vede fa un'espressione divertita.. è veramente in gran tiro anche lui, camicia bianca aderente, un bel fisico, jeans e mocassini, uomo elegante. Andiamo a cena e si rivela anche un divertente oratore, parliamo di tutto, lui è di milano, istruttore in palestra, amante della scalata e della montagna, si prende spesso queste pause. Single impenitente ci dice amante delle belle donne. Il gancio è perfetto e cominciano le lusinghe a Sandra, che apprezza, il vino ci rende più liberi e cominciao a scherzare sulla prima serata con la telecronaca della scopata fatta dalla biondina
Lui ammette di essere stato in imbarazzo, una così esplicita è rara e dall'aspetto non te lo aspettavi, arrossisce, sorride e chiede se abbiamo sentito la parte del culo, dice che era fissata, si è fatta inculare in tutti i modi, a pecora, cavalcando, distesa, a gambe chiuse.. meno male dice, ammiccando, riesco a farlo.. io rompo gli indugi e gli dico che si abbiamo sentio e anzi, la cosa mi ha fatto venire tra le tette di mia moglie, lei sorride, non dice niente.
Ormai giochiamo a carte scoperte, lui ci racconta che con la palestra ha avviato anche un'attività di single per coppie di scambisti e che ormai sono più gli incontri con coppie che le relazioni stabili. Io sono eccitatissimo, ci racconta un po' di cose, si vede che ci sa fare, che è abituato a rompere il ghiaccio con le coppie alle prime armi, continuiamo a bere, lui ha capito la situazione, sandra è rossa di vino e di eccitazione, si alza per prendere il dolce, mentre è alla cucina lui si alza, le va alle spalle, delicatamente le bacia il collo, Sandra è immobile piacevolmente sorpresa, lui mi guarda per capire che ne penso, io mi sistemo meglio a sedere, ci siamo, lui ha capito.
Continnua a baciarla sul collo, poi la prende per le spalle e la fa appoggiare con le mani alla cucina, le alza la gonna, le scosta il perizoma e comincia a toccarla, lei è un lago, lui sorride ma se lo aspettava, Sandra è in estasi, sembra stare per venire, lui continua a toccarla in modo delizioso, a me piace, sono duro. Lei viene, senza dire niente, copiosamente, lui sorride e la gira, le toglie la maglia, la bacia dolcemente e le slaccia il reggiseno, lei apprezza, poi lui si allontana e si siede sul tavolo, sandra capisce e si avvicina, gli sbottona i pantaloni e glieli cala, lui è già senza mocassini, lei tira fuori un gran bel cazzo, è sopresa, è più grosso del mio e cominci a succhiarlo avidamente.. lei non mi considera.
Sono ipereccitato nel vederla in ginocchio, lui mi guarda e sorride, tu che fai mi chiede e mi dice di venire a giocare, sandra è gambe larghe, in ginocchio, sta pompando avidamente, lo prende tra le tette, io mi stendo tra le gambe e da sotto comincia a leccare, la sento gemere, un bel cazzo in bocca e io che la lecco, sta per impazzire.. io con lei.
La cosa va avanti per un po', lei viene altre volte, lui sembra non venire mai, io sto per scoppiare, mettiamoci più comodi dice lui e ci spostiamo sul divano.. la fa sedere al centro, lui si mette di lato, io dall'altro... lei vorrebbe riprendere a succhiarlo ma lui la blocca sorridendo, ora sta a tuo marito dice, lei si gira, mi sorride, scusami caro, e comincia a pomparmi.. lui aspetta che lei sia comoda e poi le si posiziona dietro, la fa alzare, sempre con la testa sul mio cazzo la mette a pecora davanti a me.. gambe dritte e testa sul mio cazzo, lui dietro che le alza la gonna, sposta il perizoma e comincia a scoparla
lei continua a venire, me lo sta ingoiando e si sta godendo quel toro che la scopa da dietro.. situazione super eccitante, non ce la posso fare le vengo in bocca.. lei beve tutto e poi mi bacia intensamente, dice di amarmi mentre il ragazzo la scopa pesantemente.. che situazione, molto meglio di quello che pensavo.
Sono eccitato ma mi si ammoscia un po', lui non lo fa pesare, la tira dietro, si siede sul divano e la fa salire su di lui per cavalcalre, vuole che stia girata, io sono davanti sulla sedia, le dice di girarsi verso di me, quindi lei cavalca il suo cazzo, vedo le tette muoversi e sento lei godere, mi guarda sorride, è meraviglioso mi dice. vederla scopare così mi eccita, vederl acosì troia, mi torna duro, mi alzo e glielo piazzo in bocca, lei cavalca e succhia.. siamo in estasi..
Lui ad un certo punto si sistema seduto, le chiede di alzarsi, le infila una mano nella figa e poi le mette un dico in culo, lei ora è in piedi, piegata con il culo davanti a lui e mi pompa in un modo mai visto prima.. lui le lecca la figa e il buco del culo, quest'uomo è un grande, quando è bello lubrificato le prende i fianchi e la spinge a sedersi su di lui ancora ma questa volta glielo mette in culo, lei non batte ciglio (e con me ogni tanto protesta) e comincia a cavalcarlo con il cazzo in culo, non riesce a continuare a succhiarmi, si sta godendo quel cazzo in culo e si lascia andare indietro, lui la prende per le tette e la tira a se.. le gambe larghe, la fica spalancato, il cazzo di lui in culo.
Lui mi sorride.. c'è posto mi dice, non mi faccio pregare.. mi avvicino e non senza difficoltà metto il mio cazzo nella sua figa fradicia, lei grida, due cazzi, è fuori di se e mi abbraccia, lingua in bocca mentre la scopiamo in due, strana sensazione sentire il cazzo dell'altro, sentire il ritmo di due uomini.
Continuiamo così per un po' di tempo, lui nel culo, io nella fica, lei gode basta.. poi lui le dice di inginocchiarsi e si alza, la mette tra noi due e lei comincia a succhiare avidamente i due cazzi, una cosa meravigliosa che finisce in una mega sborrata in faccia e sulle tette, lei si prende tutto prima di lasciarsi andare sul divano completamente soddisfatta.. ci ricomponiamo e chiudiamo la serata con una grappa fantastica, un misto di alcol e di umori.. lui sorride e ci chiede se è stato bello ma noi siamo senza parole. Continua a sorridere, si alza, va verso la porta e con un sorriso beffardo 'a cena da me domani sera'?
Che racconto!! Non ho potuto evitare di segarmi 😏
 

Top Bottom