Esperienza reale Una vacanza trasgressiva

OP
A

accavu

"Level 6"
Messaggi
396
Punteggio reazione
3,825
Punti
98
Riprendo da qui. Dove- eravamo rimasti? Dopo la prima esperienza nella quale lei ha giocato con un altro uomo che ho foto descritto qui https://www.phica.eu/forums/forum/f...moglie-outdoor
, decidiamo per una vacanza espressamente all'insegna della trasgressione di coppia. Scegliamo come destinazione una località nota per essere meta di naturisti e soprattutto molto trasgressiva. Arriviamo e subito la curiosità ci spinge a fare una passeggiata sulla spiaggia. E una volta lì come sempre inizio a fotografarla.. La sua ormai nota indole esibizionistica fa sì che in un attimo si mostri maliziosamente. E non appena si accorge che non siamo soli ma c è chi ci osserva a distanza, decide di rompere gli indugi e scostando lo slip mostra la sua figa sempre più vogliosa di attenzioni maschili.
 
Ultima modifica:
OP
A

accavu

"Level 6"
Messaggi
396
Punteggio reazione
3,825
Punti
98
I primi scatti in riva al mare.....ancora vestita come in viaggio non si era preparata per uno shot fotografico. Ma poi alla fine io comincio a scattare e lei......si apre
 

Allegati

  • photo6003676.jpg
    photo6003676.jpg
    429.5 KB · Visualizzazioni: 2,522
  • photo6003677.jpg
    photo6003677.jpg
    383.6 KB · Visualizzazioni: 2,735
  • photo6003678.jpg
    photo6003678.jpg
    267.4 KB · Visualizzazioni: 2,703
OP
A

accavu

"Level 6"
Messaggi
396
Punteggio reazione
3,825
Punti
98
nel frattempo io vedo che nella parte più distante dalla riva ,tra i cespugli, qualcuno l' ha già notata.....e un certo movimento di uomini interessati si è gia creato. A questo punto le propongo di spostarci verso la zona interna della spiaggia e gli scatti proseguono. Questa volta apre con più decisione le gambe, la stanno guardando in 5-6 uomini da pochi metri.......e ovviamente lei ancora calda delle recenti esperienze francesi collabora volentieri alla loro eccitazione ed alla mia
 

Allegati

  • photo6003679.jpg
    photo6003679.jpg
    378.2 KB · Visualizzazioni: 884
  • photo6003680.jpg
    photo6003680.jpg
    420.8 KB · Visualizzazioni: 943
  • photo6003683.jpg
    photo6003683.jpg
    410.5 KB · Visualizzazioni: 1,035
  • photo6003684.jpg
    photo6003684.jpg
    394 KB · Visualizzazioni: 1,021
OP
A

accavu

"Level 6"
Messaggi
396
Punteggio reazione
3,825
Punti
98
Ci spostiamo lungo la spiaggia passeggiando e poi individuata una piccola zona più riservata tra le dune ,con un tronco a non più di 2-3 metri dai cespugli ci fermiamo.Â- girati verso il mare....la mia e la sua eccitazione salgono. Dietro di noi qualche piccolo rumore indica che non siamo soli....è tardi il sole sta tramontando non c'è nessuno in giro,sembra di essere tornati alla situazione che abbiamo vissuto e rivissuto in Francia nei giorni precedenti, solo noi con qualche spettatore interessato che non manca. Lei si siede e lo scosciamento prosegue.....ovviamente rivolta in favore del pubblico!!!!!
 

Allegati

  • photo6003686.jpg
    photo6003686.jpg
    440.4 KB · Visualizzazioni: 531
Ultima modifica:
OP
A

accavu

"Level 6"
Messaggi
396
Punteggio reazione
3,825
Punti
98
Una rapida sbirciata basta per capire che tutto il mondo è paese. Anche qui come pochi giorni prima in Francia,qualcuno si è già fatto avanti e mostra evidenti i segni della sua voglia ed eccitazione. Il gioco prosegue per alcuni minuti,con lei che si mostra agli spettatoriÂ- a pochi metri che hanno iniziato a masturbarsi per lei. Ormai sappiamo entrambi che questo gioco la eccita oltre misura,esibizionista come è, e quindi si scosta lo slip per incitarli a proseguire
 
Ultima modifica:
OP
A

accavu

"Level 6"
Messaggi
396
Punteggio reazione
3,825
Punti
98
Il più vicino si inginocchia sulla sabbia a 2 metri e parte con una sega decisa....sentiamo i suoi commenti decisi, la sua richiesta...."fammela vedere che vengo"
 

Allegati

  • photo6003697.jpg
    photo6003697.jpg
    401.6 KB · Visualizzazioni: 2,352
  • photo6003699.jpg
    photo6003699.jpg
    411.6 KB · Visualizzazioni: 2,192
OP
A

accavu

"Level 6"
Messaggi
396
Punteggio reazione
3,825
Punti
98
E lei può negarsi? Scosta lo slip ancora di più,mi dice "son giàÂ- tutta bagnata",io abbandono le fotografie per un attimo e inizio a sditalinarla. Ha la figa già umida e pronta per godere....che zoccola penso io.....mi ferma . Dice non voglio venire adesso.Bene penso io così rimane eccitata per la serata. Davanti a noi il singolo arrapato gode  schizzando sulla sabbia la sua voglia con dei bei- getti di sborra cheÂ- tanto le piace vedere......L'eccitazione è alle stelle.......lui con nonchalance si rialza e allontandosi ringrazia per lo spettacolino inaspettato
 

Allegati

  • photo6003706.jpg
    photo6003706.jpg
    414.2 KB · Visualizzazioni: 2,625
OP
A

accavu

"Level 6"
Messaggi
396
Punteggio reazione
3,825
Punti
98
Bell'inizio penso io......mentre restiamo a vedere se qualcun'altro si fa avanti, dalla stradina interna sentiamo arrivare qualcuno......E' una coppia che sulla strada del rientro dalla spiaggia,notato l'assembramento tra i cespugli, viene a curiosare.....lei una bella signora mora sui 40, avvolta in un pareo semitrasparente con indosso solo un perizoma nero.....accidenti dico io. I pochi singoli intorno a quel punto si allontanano, e noi decidiamo di rientrare,dobbiamo ancora sistemarci,siamo appena arrivati......facciamo un pezzo di strada dietro questa coppia, e lei mi dice "ma non andrà in giro così anche fuori dalla spiaggia"......invece tranquilla con il suo pareo trasparente seminuda sotto arriva al parcheggio, si ripulisce con calma e sale in auto. Bene dico io....abbiamo trovato il posto che fa per lei ----
 

ellebi

"Level 3"
Messaggi
846
Punteggio reazione
473
Punti
75
Sarebbe fantastico vedere nelle foto (oltre che la tua lei, semplicemente arrapantissima, tra culo e piedini...:ave:) anche qualche voyeur.
Comunque grazie per la condivisione di foto e racconti, estremamente eccitanti!
 
OP
A

accavu

"Level 6"
Messaggi
396
Punteggio reazione
3,825
Punti
98
Eravamo rimasti allo show inaugarale in spiaggia......andammo a destinazione per organizzarci.....dovevamo restare una settimana. Inutile dire che durante il tragitto in auto le infilai una mano tra le gambe e la trovai allagata di umori...era eccitata come al solito. Ci dicemmo le prime impressioni. Organizzati in casa , e sempre infoiati, facciamo altri scatti con lei che provava un pò di cose da indossare e poi mi disse " visto come girano le donne qui che ne dici se domani vado in spiaggia cosi?" Lo trovavo perfetto. E infatti il giorno dopo andammo in spiaggia con lei vestita (si fa per dire) così.....Copricostume traforato e perizoma . Immaginate gli sguardi mentre camminavamo verso la spiaggia naturista
Â-
 

Allegati

  • photo6003787.jpg
    photo6003787.jpg
    276.3 KB · Visualizzazioni: 2,741
  • photo6003790.jpg
    photo6003790.jpg
    214.5 KB · Visualizzazioni: 3,004
  • photo6003791.jpg
    photo6003791.jpg
    210.1 KB · Visualizzazioni: 3,073
  • photo6003792.jpg
    photo6003792.jpg
    686.1 KB · Visualizzazioni: 2,789
Ultima modifica:
OP
A

accavu

"Level 6"
Messaggi
396
Punteggio reazione
3,825
Punti
98
Acceleriamo va, che mi sollecitate ad andare avanti.....beh una settimana però mica passa in un botto solo. Cmq in camera piccole scaramucce tra me e lei che espressamente non vuole godere anche se è al limite. E per tutta la vacanza ha cercato di non avere orgasmi di giorno,per essere bella carica la sera(ma non sempre ci riuscirà).  Fatta la doccia si fa leccare un pò, e si prepara per uscire. Sceglie una cosa sobria. I completini da battaglia serviranno più avanti. Ha scelto di uscire così con un pantalone bianco leggerissimo, che mostrava generosamente il culo abbronzato e il piccolo perizoma.......Era da saltarle addosso.
 

Allegati

  • photo6003820.jpg
    photo6003820.jpg
    144.8 KB · Visualizzazioni: 1,624
  • photo6003821.jpg
    photo6003821.jpg
    205.8 KB · Visualizzazioni: 1,335
  • photo6003822.jpg
    photo6003822.jpg
    119.1 KB · Visualizzazioni: 2,156
  • photo6003823.jpg
    photo6003823.jpg
    188.2 KB · Visualizzazioni: 1,387
  • photo6003824.jpg
    photo6003824.jpg
    241.9 KB · Visualizzazioni: 1,674
  • photo6003825.jpg
    photo6003825.jpg
    211.8 KB · Visualizzazioni: 1,863
OP
A

accavu

"Level 6"
Messaggi
396
Punteggio reazione
3,825
Punti
98
Andammo a cena, locale tranquillo,cominciammo a guardarci intorno, un pò di coppie qua e là c'erano e alcune donne erano belle agressive e vistose. Bene bene penso io,la fama di sto posto sembra meritata. Durante la cena ci stimoliamo a vicenda con discorsi abbastanza osè,ma eravamo belli tesi. Dopotutto eravamo lì per provare esperienze che avevamo fantasticato per anni, e in  realta avevamo quasi casualmente provato in Francia pochi giorni prima. Mentre parlavamo l'esperienza con Alan tornava fuori, era stata l'accensione di una miccia per entrambi, adesso mancava solo l'esplosione. Io le chiedevo un pò di cose su quella giornata,ma lei si limitava a dire che era stata una esperienza eccitante e con quello si era trovata bene......Ma tanto la storia con Alan io non l'ho finita nell'altro post...vabbè la finirò .
Dopo cena passeggiata, e un salto all'unico bar decente nei paraggi. Un locale carino,all'aperto con musica. Vediamo andare e venire alcune coppie. Alcune se ne vanno insieme (evidentemente scambisti in azione) una rimane seduta e io riconosco la tipa che c ha incrociato in spiaggia il pomeriggio. Una coppia di Modena mi pare, simpatica ed affabile con la quale facciamo conoscenza. Si scusano se oggi pomeriggio ci hanno disturbato, e maliziosamente chiedono come era andata la giornata. Spieghiamo che siamo appena arrivati ed eravamo lì per la prima volta...Che eravamo  in avanscoperta per vedere la zona e ci eravamo trovati lì per lì coinvolti con alcuni singoli. Chiarito quindi che non eravamo coppia scambista , loro ci spiegano un pò di cose,su come funziona il gioco lì,insomma ci siamo fatti un pò di confidenze. Loro giocavano da anni alla trasgressione ed erano spesso in zona in estate. Ci dissero che a inizio serata c'era il rendez vous delle coppie per coppie,che poi lasciavano il posto a coppie più interessate ai singoli....che puntualmente più tardi iniziarono a comparire e farsi vedere.......Ci salutammo restammo un altro poco,ma la stanchezza e l'idea che eravamo solo all'inizio ci consigliarono di tornare a casa.....
 
OP
A

accavu

"Level 6"
Messaggi
396
Punteggio reazione
3,825
Punti
98
Veniamo ai primi scatti  nature....dopo la domenica iniziò una settimana più tranquilla,avevamo preso le misure alla situazione e quindi cominciammo a muoverci tranquilli.....e con sempre una gran voglia da parte mia di ripetere l'emozionante vicenda di pochi giorni prima,quando la vidi alle prese con un altro cazzo davanti a me......Lei in spiaggia stava tranquillamente nuda mostrando culo e figa senza problemi a chi si interessava alla visione. E io eccitato come mai scattavo foto. Questo è il giorno che ricordo bene.....si era fatta fare anche un tatto provissorio da una cinese di passaggio. Verso sera ci spostammo verso l'interno della spiaggi causa vento,,verso le dune in un angolo riparato e nascosto. Ovviamente le dune si popolarono velocemente di spettatori che ben presto ci circondarono in maniera (come altre volte ci accadde) invadente e fastidiosa. Il modo migliore per indispettire una coppia. Vabbe, lei si rivestì, il capannello si sciolse e ci incamminammo verso casa. Era ancora abbastanza presto,ma il tempo non era bellissimo e c'era vento. Ci fermammo un attimo al bar a bere una cocacola e chiacchierando della giornata mi disse che in effetti una presenza così opprimente di singoli non le era piaciuta......Peccato aggiunse perchè quello col cappellino giallo aveva un gran cazzo, mi sarebbe piaciuto anche solo giocarci mostrandomi( si riferiva ad un tizio che quando vide l'assembramento si alzò e se ne andò dimostrando che era abbastanza sveglio e sgamato da capire che si stava creando una situazione inutile). Andandosene ci passò accanto accennò un sorriso,mostrando un cazzo davvero di dimensioni superiori......Mentre eravamo seduti all'esterno del bar ogni tanto passava un auto,qualcuno rallentava,sbirciava e se ne andava. Lei era vestita da mare. Gonnellina ultra corta leggerissima e perizomino verde. Si lasciava guardare ,ma nulla di più......Ci alzammo e ci avvicinammo alla macchina per andare via .Mentre caricavamo le borse in auto ripassa un auto che rallenta e con la coda dell'occhio ad entrambi parve essere quello del cappellino giallo. Che poco dopo girò l'auto per ripassare la terza volta....Fecimo in tempo a concordare tra noi un approccio,la voglia di provare era troppo forte. Lei con la solita nonchalance si sporge verso l'interno del baule dell'auto restando col culo a sbalzo praticamente in vista ,lui rallenta osserva e si ferma poco più avanti. Noi aspettiamo lui,lui aspetta noi....non succede niente e risaliamo in auto. Ci ritorna in mente quello che ci aveva detto la coppia conosciuta domenica sera....che lì dal tardo pomeriggio in poi bastava muoversi un pò per trovare l'occasione giusta. Noi ce l'avevamo ma non sapevamo che fare. Mi venne in mente che la tizia aveva parlato di una specie di stradina sterrata con qualche posto per parcheggiare e mi infilai lì. Dopo un attimo che ero fermo compare l'altra auto.Lenta lenta ci affianca,altro sorriso con un cenno della testa indica seguitemi. Che si fa chiedo io? Insomma decidiamo di seguirlo......cuore al massimo dell'emozione. Si ferma poco più avanti,scende dall'auto,si presenta, complimenti a lei,ma la situazione era strana. Pista ciclabile a fianco,gente in giro. Lei si irrigidisce e dice dobbiamo andare via......stiamo dando nell'occhio. Lui gioca l'ultima carta,vi offro un caffè........beh eravamo appena andati via dal bar.....lei esita un attimo,lui allora cerca di convincerla con i complimenti e alla fine il compromesso fu almeno cambiamo bar........E così fu
 
 

Allegati

  • photo6003877.jpg
    photo6003877.jpg
    275.8 KB · Visualizzazioni: 2,143
  • photo6003878.jpg
    photo6003878.jpg
    235.3 KB · Visualizzazioni: 1,962
  • photo6003879.jpg
    photo6003879.jpg
    275.3 KB · Visualizzazioni: 1,831
  • photo6003880.jpg
    photo6003880.jpg
    421.3 KB · Visualizzazioni: 1,909
  • photo6003881.jpg
    photo6003881.jpg
    379.9 KB · Visualizzazioni: 1,923
  • photo6003882.jpg
    photo6003882.jpg
    362.7 KB · Visualizzazioni: 1,894
  • photo6003883.jpg
    photo6003883.jpg
    464.8 KB · Visualizzazioni: 1,785
  • photo6003885.jpg
    photo6003885.jpg
    434.7 KB · Visualizzazioni: 1,850

sivaer

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
78
Punteggio reazione
31
Punti
19
Complimenti davvero, splendido racconto, ogni episodio è sempre più coinvolgente. La storia di per sè è già estremamente intrigante, le foto ma soprattutto la tua capacità di raccontarla e descriverne i punti culminanti nei momenti giusti la rendono irresistibile.
Davvero complimenti, in attesa del prossimo capitolo.....
 
OP
A

accavu

"Level 6"
Messaggi
396
Punteggio reazione
3,825
Punti
98
Lo seguimmo in auto,ci sedemmo ed iniziammo a chiacchierare. Lui ci deisse che non ci veniva spesso,ma ci aveva adocchiato subito, e gli spiaceva dell'inconveniente, perchè avrebbe volentieri omaggiato mia moglie di una corposa sega....dicendo che era a digiuno da tempo,dopo essersi lasciato con la sua donna ecc ecc....Ci raccontò e ci spieghò un pò di cose visto che eravamo ai primi giorni in zona...Beh diciamo che anche questo ci sapeva fare. Dopo mezz'ora di chiacchiere era il momento del "che famo" scontato.....lui ovviamente lo si sapeva cosa volesse fare...Io non sapevo proprio come sarebbe finita. Pensavo lei chiudesse con i saluti. Invece Mi chiede le chiavi della macchina, si alza,scompare un attimo e si avvia verso i bagni. Vedo che dalla borsa in auto ha preso il pacchetto delle salviettine intime per darsi una rinfrescata sotto. A sto punto mi chiedo se dovessimo andare a casa che senso avrebbe?Al che confabulando un attimocol tipo a tu per tu,mi chiede che intenzioni avessimo. A sto punto gli risposi proponi qualcosa tu e sentiamo lei. Al che mi spiega che è possibile entrare in pineta da una stradina secondaria,per evitare di ripassare dalla spiaggia,con annessi e connessi ( stuolo di rompipalle dietro ecc ecc). Detto fatto ,lei torna e lui propone...a sto punto lei mi guarda io annuisco che per me va bene e ripartiamo. Seguitemi in auto dice lui. Io la vedo abbastanza carica,ma non tantissimo. La voglia di ripetere la porcata fatta con Alan pochi giorni prima è troppo forte per entrambi.....Arriviamo in uno spiazzo lato pineta. Lui scende con un paio di stuoie da mare in mano e si avvia....noi lo seguiamo. Fatti pochi metri si ferma in un anfratto tra la vegetazione e stende le stuoie. Noi ci avviciniamo lei con naturalezza si sfila la gonnellina,rimane in perizoma, e gli chiede ridendo...Cosa volevi vedere di più,mi hai visto nuda tutto il pomeriggio...così rotto il ghiaccio con una risata lei gli gira le spalle mi abbraccia ed io comincio a baciarla ed accarezzarla.Le mie mani arrivano fino al bordo del perizoma ma si fermano e risalgono...lei vorrebbe che andassi più giù,ma a me viene una idea di torturarla un pò senza toccarle la figa. Un paiuo di minuti così,lei già ansima eccitata,sento che si blocca un attimo e io capisco....dove non andavo io è arrivato lui.....lei comincia a godere delle sue carezze intime,fino a quando quello comincia il ditalino vero e proprio e lei si scioglie del tutto.Â- Andiamo avanti per un pò così.....lui la sta lavorando da dietro ma non è comodo....lei si gira si sfila il perizoma e si sdraia. A quel punto la mettiamo in mezzo tra noi e cominciano le danze.lei lo lascia fare in mezzo alle sue gambe poi allunga la mano e sotto il pantoloncino lo sente già pronto. Lui si alza lo sfila ed estrae un cazzo superiore alla media......lei esclama una specie di uau,lo guarda mentre se lo mena davanti a lei. Io le infilo due dita in figa......è scioltissima e calda. Si mette in posizione davanti a lui e lo afferra. Gli massaggia il cazzo e le palle per un pò,poi se lo infila in bocca ed inizia a pomparlo con gusto......stacca la mia mano dalla figa per non venire subito e continua a pompare . Si gira verso dime e mi fa capire che li vuole succhiare insieme. La assecondo e assisto alla scena della porcella infoiata che passa di cazzo in cazzo....succhia lui e mena me,poi succhia me e mena lui.....Eravamo infoiati all'inverosimile tutti e 3...e in queste condizioni il gioco si sa....dura poco. Lui comincia a staccare la sua bocca più spesso,vuole resistere,ma di lì a poco si rassegna all'inevitabile e parte una raffica di schizzi caldi che arriva perfino addosso a me che sono a fianco...era davvero carico come diceva.....Una sborrata lunga e abbondante, come piacciono a lei,che conclude di svuotarlo con la bocca.A questo punto si sdraia a gambe aperte io la affianco in ginocchio e parte a succhiare me con ancora in boccaÂ- lo sperma dell'altro. L'altro capisce che fare e comincia a leccarle avidamente la figa, esclamando complimenti per la figa stessa......duro poco anche io e in un attimo le arriva la seconda sborrata....mentre l'altro la fa venire con la lingua e un dito in figa.............Sfiniti ci calmiamo....eravamo troppo carichi tutti per la situazione. E ci siamo scaricati........
 
Ultima modifica:

Top Bottom