Utilizzo del Lovense Lush con la mia donna

Er.Metico

"Level 1"
Messaggi
283
Punteggio reazione
68
Punti
34
Ciao, io e la mia donna vorremmo prendere un lovense lush, per poterla stuzzicare in remoto.
Per chi non lo conoscesse:
Qualcuno di voi ha già provato?
Se sì, sapete in quale shop fisico si possa acquistare a Milano?
 

Davi767

"Level 6"
Messaggi
748
Punteggio reazione
2,594
Punti
104
io sto pensando alla stessa cosa ma magari con il flamingo che costa un po' di meno, il lovense a mio parere ha un prezzo esagerato.. ma questioni economiche a parte, non ti conviene prenderlo su ebay? di sicuro in negozio non ti costa meno..
 
OP
Er.Metico

Er.Metico

"Level 1"
Messaggi
283
Punteggio reazione
68
Punti
34
io sto pensando alla stessa cosa ma magari con il flamingo che costa un po' di meno, il lovense a mio parere ha un prezzo esagerato.. ma questioni economiche a parte, non ti conviene prenderlo su ebay? di sicuro in negozio non ti costa meno..
Non abbiamo portineria e nessuno dei due si fida a farlo arrivare in ufficio.
A Las Vegas abbiamo girato un po' di Sexy Shop (acquistando anche una fantastica manetta quadrupla per mani e piedi...) ma il lovense non l'abbiamo trovato.
 

pachomen

"Level 1"
Messaggi
173
Punteggio reazione
98
Punti
34
Posizione
ROMA
Su Amazon spediscono all ufficio postale più vicino in pacco anonimo e ritiri con comodo. Altrimenti te lo lasciano negli Amazon Locker (armadietti a combinazione messi nei supermercati) vai col codice e ritiri. Quando fai l ordine scegli come te lo devono spedire è semplice!!!
 
OP
Er.Metico

Er.Metico

"Level 1"
Messaggi
283
Punteggio reazione
68
Punti
34
Su Amazon spediscono all ufficio postale più vicino in pacco anonimo e ritiri con comodo. Altrimenti te lo lasciano negli Amazon Locker (armadietti a combinazione messi nei supermercati) vai col codice e ritiri. Quando fai l ordine scegli come te lo devono spedire è semplice!!!
Proverò a vedere. Grazie!
 

bu3

"Level 5"
Messaggi
428
Punteggio reazione
1,336
Punti
98
comprato l'Hush, c'è sia su amazon che sul loro sito e lo spediscono comunque con amazon, pacco anonimo, e la scatola è dentro una scatola di cartone anonima dentro una scatola di amazon, quindi doppia sicurezza.
 

Top Bottom