Esperienza reale V&A La nostra vita di coppia passata e presente

ArtemioBS

"Level 3"
Messaggi
150
Punteggio reazione
350
Punti
74
Age
46
Ciao a tutti, oramai da anni sono iscritto al forum e spesso ultimamente mi piace leggere racconti reali, in particolare quelli riguardanti le esperienze di coppia.
Pur non essendo neanche lontanamente uno scrittore, non vogliatemene, mi è venuta voglia di raccontare la "nostra coppia". Non aspettatevi però situazioni estreme o particolarmente trasgressive, si tratta del nostro vissuto reale al 100% e saranno perlopiù ricordi di episodi non in ordine cronologico, ma esposti in base a come si svilupperà il discorso. Non mi sono preparato nulla, una scaletta o altro, andrò "di getto".
Spero di riuscire a dare una certa continuità, compatibilmente con gli impegni, e mi auguro che la cosa possa interessare e di poter scambiare poi qualche opinione in merito con chi ne avrà voglia.
Grazie anticipatamente.
 

Sephanco

"Level 3"
Messaggi
639
Punteggio reazione
284
Punti
63
Age
31
Ciao a tutti, oramai da anni sono iscritto al forum e spesso ultimamente mi piace leggere racconti reali, in particolare quelli riguardanti le esperienze di coppia.
Pur non essendo neanche lontanamente uno scrittore, non vogliatemene, mi è venuta voglia di raccontare la "nostra coppia". Non aspettatevi però situazioni estreme o particolarmente trasgressive, si tratta del nostro vissuto reale al 100% e saranno perlopiù ricordi di episodi non in ordine cronologico, ma esposti in base a come si svilupperà il discorso. Non mi sono preparato nulla, una scaletta o altro, andrò "di getto".
Spero di riuscire a dare una certa continuità, compatibilmente con gli impegni, e mi auguro che la cosa possa interessare e di poter scambiare poi qualche opinione in merito con chi ne avrà voglia.
Grazie anticipatamente.
Grazie a te
 
OP
ArtemioBS

ArtemioBS

"Level 3"
Messaggi
150
Punteggio reazione
350
Punti
74
Age
46
Eccomi!!! Iniziamo col dire che siamo Vanna e Artemio, abbiamo passato oramai da qualche anno i 40 e siamo felicemente sposati da poco più di 20. Ci siamo sposati abbastanza presto insomma, dopo un brevissimo periodo di fidanzamento, e abbiamo messo su famiglia subito nel giro di poco. Siamo abbastanza sportivi e cerchiamo quindi di mantenerci anche se gli anni, ovviamente, hanno fatto il loro corso.
Vanna (nell'avatar è lei), alta poco meno del metro e sessanta, è sempre stata una "bambolina" o almeno io così l'ho sempre vista. Seno piccolo, una prima, che con gli anni e l'allattamento è un po' "svanito" ma che ho trovato sempre mooooolto sensuale ma il pezzo forte è sempre stato il sedere e, in particolare, le gambe muscolose al punto giusto che mi fanno impazzire ancora oggi. Ha avuto una giovinezza difficile, per una situazione familiare particolare che non sto qui a raccontare, una storia importante in adolescenza e successivamente un periodo di "divertimento" prima di incontrare il sottoscritto.
Io, sono alto un metro e settanta, fisico nella norma con un filo di pancetta abbastanza classica per gli uomini della mia età. Ormai non me la toglie più nessuno nonostante tutto il "movimento" che faccio. Al contrario di Vanna non ho mai avuto relazioni degne di nota in passato, mi sono sempre dedicato a studio e sport, diciamo così che lei è stata l'unica con cui ho scoperto l'amore e il sesso.
 
OP
ArtemioBS

ArtemioBS

"Level 3"
Messaggi
150
Punteggio reazione
350
Punti
74
Age
46
Dato che ho un momento di pausa mi porto avanti con il "lavoro". 😁😁
Ci siamo conosciuti per caso durante un'uscita con le rispettive compagnie di allora. O meglio lei ha trovato me, mi venne incontro diretta e attaccò bottone.
Dopo una prima uscita a 4 nella quale mi ero comportato da coglione, nel senso che ero veramente imbranato a bestia, ne seguì un'altra da soli che si concluse con la classica pomiciata passionale e qualche preliminare sotto casa sua.
Lei, all'epoca poco più che ventenne, viveva sola già dall'età di 18 anni mentre io ero ancora con i miei a pochi chilometri di distanza.
L'uscita seguente trascorse serenamente ridendo e scherzando, parlando del più e del meno, con una passeggiata sul lago per poi rintanarci in una enoteca. La accompagnai sotto casa e, dopo esser stati un poco in auto, mi chiese di salire da lei. Entrati ci buttammo sul divano per continuare quanto iniziato in auto finché mi prese per mano e mi portò in camera.
Avrei voluto sotterrarmi, non avevo minimamente pensato a quell'eventualità e non mi ero munito di preservativi ... ero veramente un povero coglione.
Lei, fantastica, mi voleva lì, in quel momento e nell'impossibilità non mi ha dato alcun segno di delusione, come se nulla fosse non mi fece pesare nulla e finimmo come avevamo iniziato. Ecco, in quel momento, in quella situazione ho sentito un qualcosa che è molto difficile spiegare. Ho iniziato a sentire e pensare che tra noi poteva esserci qualcosa di forte.
All'uscita successiva arrivai "attrezzato" e, saliti in casa, le dissi "Toh!!! Prendi" lanciando la confezione di preservativi sul letto, lei mi guardò e scoppiò a ridere. Mi è sempre piaciuto farla ridere, è una cosa che adoro, specialmente dopo che sono venuto a conoscenza del suo passato. Quella fu per me la prima volta, una serata magica.
Le uscite successive trascorsero così, andando in giro parlando, ridendo, scherzando e non sempre finivamo a letto .. credo che entrambi non volevamo "bruciarci".
Nei nostri discorsi mi accorsi però che si parlava, o meglio lei chiedeva, sempre di me e della mia famiglia senza mai far cenno alla sua situazione.
Così una sera sotto casa sua la misi alle strette chiedendo perché non mi raccontava praticamente niente di lei, mi disse che non voleva perché era una situazione "difficile".
Iniziai a insistere dicendo che se la nostra storia doveva continuare dovevamo dirci tutto ed essere sinceri. Lei prese coraggio e con molta calma mi raccontò, piano piano mi si accapponò la pelle. Sembrava una situazione in stile Beautiful.
Quando finì mi chiese "E adesso?", e io per farla ridere mentre piangeva "Mah!! Quasi quasi, visto che sono ancora in tempo, scappo!!!" ... "Scemo!!". In quel momento ho deciso che avrei trascorso con lei il resto della mia vita.
A letto, come ho detto, non ci finivamo ad ogni nostra uscita ma dopo tre o quattro volte, non ricordo esattamente, mi disse di non sopportare proprio il lattice o meglio, fatto una volta ogni tanto non dava problemi, ma usato ripetutamente le creava irritazioni allergiche e che se mi fossi fidato avremmo dovuto e potuto farne a meno.
Da quel giorno non mi sono più infilato un preservativo.
 
OP
ArtemioBS

ArtemioBS

"Level 3"
Messaggi
150
Punteggio reazione
350
Punti
74
Age
46
Quindi tu eri vergine, come mai la prima volta non l'hai fatto senza protezione? Non ti fidavi?
Ciao, si io ero vergine e non l'ho fatto senza la protezione perché quella situazione si è verificata praticamente nel primo mese in cui ci siamo conosciuti. Quindi per prima cosa non ci conoscevamo proprio ancora bene e secondo, essendo la prima volta credo non sarei stato nemmeno in grado di controllarmi.
 

Turex07

"Level 1"
Messaggi
339
Punteggio reazione
210
Punti
43
Ciao, si io ero vergine e non l'ho fatto senza la protezione perché quella situazione si è verificata praticamente nel primo mese in cui ci siamo conosciuti. Quindi per prima cosa non ci conoscevamo proprio ancora bene e secondo, essendo la prima volta credo non sarei stato nemmeno in grado di controllarmi.
La bellezza del tuo racconto sta nella semplicità e nella presenza di sentimenti veri.
 
OP
ArtemioBS

ArtemioBS

"Level 3"
Messaggi
150
Punteggio reazione
350
Punti
74
Age
46
Buongiorno gentaglia 😆😆😆
La prima volta che l'abbiamo fatto senza preservativo però è accaduto il fattaccio. Io, da perfetto rincoglionito quale ero all'epoca, una volta entrato ho iniziato a pompare come se non ci fosse un domani e, dopo due/tre colpi, sento un "TAAAC" seguito da un male pazzesco. Lo tiro fuori e sangue da tutte le parti, mi ero rotto il "filetto" sotto il glande e ci sono arrivato dopo che con il preservativo questo non poteva accadere. La conseguenza è stata che per un sacco di tempo ho avuto dolore e, per un periodo di quasi 6 mesi, niente sesso forse dovuto anche ad un mio temporaneo blocco mentale. Ad oggi è ancora una di quelle cose di cui "non ho ancora chiuso il cerchio".
Nel corso di questo periodo, e praticamente dopo pochi mesi di conoscenza e frequentazione, lei rimane da sola per la perdita improvvista dell'unica sua parente ancora in vita.
Le resta così la casetta dove ha trascorso l'infanzia, molla l'appartamento in affitto, ed iniziamo la convivenza.
Tutto riprende il suo corso naturale, ci dedichiamo a lavoro, riordino e mantenimento della casa, serate con amici in locali e un gran sesso. Ricordo che le domeniche, non avendo impegni, le trascorrevamo quasi esclusivamente a letto.
Dopo nemmeno un anno di convivenza ci sposiamo.
Abbiamo sempre parlato tanto tra di noi e, tra un discorso e l'altro, pian piano sono iniziati ad uscire i primi racconti del nostro passato "amoroso".
Dal canto mio avevo ben poco da raccontare e, all'epoca, nei suoi riguardi non avevo l'interesse che ho avuto anni e anni dopo.
Negli anni di scuola superiore ha inizio la storia più importante del suo passato, si fidanza con il ragazzo che le fa scoprire il sesso. Ci trascorre circa tre, quattro anni con il classico "tira e molla" nel periodo estivo. Si lasciano ufficialmente, lui si fidanza con un'altra e per un paio di anni circa Vanna diventa l'amante, non regolarmente ma capitava spesso.
Successivamente ha un altro fidanzamento per un paio di anni, ma lei non l'ha mai considerato come proprio importante ... una storia. Lui era veramente un coglione uno di quei personaggi che non sono né carne né pesce, l'ho conosciuto in un'occasione, ho guardato lei e le ho detto "Ma tu!!! Come cazzo hai fatto a stare con un coglione del genere?" .... "Guarda non dirmi niente, me lo chiedo ancora oggi!".
Dopo questa storia è iniziata la stagione del "divertimento", un'estate nella quale si scopava chi ne aveva voglia, erano per la maggior parte conoscenze della zona. Capitava a volte che durante la giornata trascorreva il pomeriggio con qualcuno, lo portava a casa e se lo scopava. La sera usciva in compagnia, trovava qualcun altro che le andasse bene e scopava di nuovo. Mi ha raccontato che era entrata in una sorta di competizione con una sua cara amica. Praticamente accadde che Vanna andava con qualcuno e l'amica ci andava anche lei pochi giorni dopo. Dopo una, due, tre volte Vanna ha iniziato a fare lo stesso "sgarro" all'amica.
La cosa divertente è che, uscendo insieme con le varie compagnie, io ho conosciuto tutti questi ... della serie "loro non sanno che io so" ed a volte faccio anche delle battute del cazzo, lei mi guarda con aria di sfida e io rido sotto i baffi. Di tutti questi me ne mancano credo solo un paio perché ora non sono più in zona nel nostro giro.
 

Lee-san

"Level 5"
Messaggi
920
Punteggio reazione
1,035
Punti
99
Buongiorno gentaglia 😆😆😆
La prima volta che l'abbiamo fatto senza preservativo però è accaduto il fattaccio. Io, da perfetto rincoglionito quale ero all'epoca, una volta entrato ho iniziato a pompare come se non ci fosse un domani e, dopo due/tre colpi, sento un "TAAAC" seguito da un male pazzesco. Lo tiro fuori e sangue da tutte le parti, mi ero rotto il "filetto" sotto il glande e ci sono arrivato dopo che con il preservativo questo non poteva accadere. La conseguenza è stata che per un sacco di tempo ho avuto dolore e, per un periodo di quasi 6 mesi, niente sesso forse dovuto anche ad un mio temporaneo blocco mentale. Ad oggi è ancora una di quelle cose di cui "non ho ancora chiuso il cerchio".
Nel corso di questo periodo, e praticamente dopo pochi mesi di conoscenza e frequentazione, lei rimane da sola per la perdita improvvista dell'unica sua parente ancora in vita.
Le resta così la casetta dove ha trascorso l'infanzia, molla l'appartamento in affitto, ed iniziamo la convivenza.
Tutto riprende il suo corso naturale, ci dedichiamo a lavoro, riordino e mantenimento della casa, serate con amici in locali e un gran sesso. Ricordo che le domeniche, non avendo impegni, le trascorrevamo quasi esclusivamente a letto.
Dopo nemmeno un anno di convivenza ci sposiamo.
Abbiamo sempre parlato tanto tra di noi e, tra un discorso e l'altro, pian piano sono iniziati ad uscire i primi racconti del nostro passato "amoroso".
Dal canto mio avevo ben poco da raccontare e, all'epoca, nei suoi riguardi non avevo l'interesse che ho avuto anni e anni dopo.
Negli anni di scuola superiore ha inizio la storia più importante del suo passato, si fidanza con il ragazzo che le fa scoprire il sesso. Ci trascorre circa tre, quattro anni con il classico "tira e molla" nel periodo estivo. Si lasciano ufficialmente, lui si fidanza con un'altra e per un paio di anni circa Vanna diventa l'amante, non regolarmente ma capitava spesso.
Successivamente ha un altro fidanzamento per un paio di anni, ma lei non l'ha mai considerato come proprio importante ... una storia. Lui era veramente un coglione uno di quei personaggi che non sono né carne né pesce, l'ho conosciuto in un'occasione, ho guardato lei e le ho detto "Ma tu!!! Come cazzo hai fatto a stare con un coglione del genere?" .... "Guarda non dirmi niente, me lo chiedo ancora oggi!".
Dopo questa storia è iniziata la stagione del "divertimento", un'estate nella quale si scopava chi ne aveva voglia, erano per la maggior parte conoscenze della zona. Capitava a volte che durante la giornata trascorreva il pomeriggio con qualcuno, lo portava a casa e se lo scopava. La sera usciva in compagnia, trovava qualcun altro che le andasse bene e scopava di nuovo. Mi ha raccontato che era entrata in una sorta di competizione con una sua cara amica. Praticamente accadde che Vanna andava con qualcuno e l'amica ci andava anche lei pochi giorni dopo. Dopo una, due, tre volte Vanna ha iniziato a fare lo stesso "sgarro" all'amica.
La cosa divertente è che, uscendo insieme con le varie compagnie, io ho conosciuto tutti questi ... della serie "loro non sanno che io so" ed a volte faccio anche delle battute del cazzo, lei mi guarda con aria di sfida e io rido sotto i baffi. Di tutti questi me ne mancano credo solo un paio perché ora non sono più in zona nel nostro giro.
Un racconto bellissimo da leggere nei momenti di pausa. Fluido ed essenziale senza troppi giri di parole.

Il fatto che tu abbia conosciuto dal vivo persone che sono andate a letto xon Vanna, ti ha creato gelosia o eccitazione?
 

dan_zan

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
722
Punteggio reazione
617
Punti
114
Ma questi racconti delle sue esperienze passate mi sembra che tu le viva con eccitazione o sbaglio? Lei quanto ti racconta scende anche nei particolari oppure rimane nel vago? Ti piacerebbe avere con lei delle situazioni cuckold?
 
OP
ArtemioBS

ArtemioBS

"Level 3"
Messaggi
150
Punteggio reazione
350
Punti
74
Age
46
Un racconto bellissimo da leggere nei momenti di pausa. Fluido ed essenziale senza troppi giri di parole.

Il fatto che tu abbia conosciuto dal vivo persone che sono andate a letto xon Vanna, ti ha creato gelosia o eccitazione?
Grazie mille in primis.
Mah, ti dirò che non ho mai provato gelosia o eccitazione anche perché erano storie passate e quindi di base non mi riguardavano perché non c'ero ancora.
Specialmente con le "storie" perché erano solo sesso ai fini del divertimento, mentre io avevo già "la vita" con lei quindi tutto. Spero di essermi spiegato.
 
OP
ArtemioBS

ArtemioBS

"Level 3"
Messaggi
150
Punteggio reazione
350
Punti
74
Age
46
Ma questi racconti delle sue esperienze passate mi sembra che tu le viva con eccitazione o sbaglio? Lei quanto ti racconta scende anche nei particolari oppure rimane nel vago? Ti piacerebbe avere con lei delle situazioni cuckold?
Calma tigre, una cosa alla volta 😄😄😄
Hai letto bene, ora dopo anni direi proprio di sì. Diciamo che lei è sempre stata nel vago poi con l'evoluzione della nostra storia, che sarà oggetto del prosieguo della discussione, sono usciti sempre più particolari ovviamente su mia richiesta/indagine. Ci è voluto moooolto tempo perché con lei basta un niente perché si chiuda e fine dei giochi.
Cuckold ... dipende, se intendi passivo assolutamente no. Siamo sempre stati coppia in tutto e per tutto, una di quelle coppie che da quando si sono conosciute hanno vissuto la vita in simbiosi ... compagnie, interessi, sport, tutto insomma. Se dobbiamo fare qualcosa lo facciamo insieme.
Ho letto molte storie dove la moglie si trasforma e finisce per uscire con l'amante, o addirittura gli amanti, mentre il marito se ne sta a casa .. ecco diciamo che non è il nostro caso.
 

dan_zan

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
722
Punteggio reazione
617
Punti
114
Questa risposta mi piace molto e la comprendo bene. Condividere la moglie può essere una fantasia intrigante ma, secondo me, se vissuta in maniera attiva e non passiva. Comunque la tua lei dovrebbe essere una bella porcellina con tutte le esperienze che si è fatta!
 
OP
ArtemioBS

ArtemioBS

"Level 3"
Messaggi
150
Punteggio reazione
350
Punti
74
Age
46
Non molto tempo dopo il nostro matrimonio prendiamo una decisione che poi si rivelerà la più sbagliata della nostra vita. Tenete solo presente che da qui in poi, per rimettere le cose veramente al loro posto, sono trascorsi anni ed abbiamo dovuto fare grossi sacrifici e prendendo anche decisioni drastiche in determinati frangenti.
Vendiamo casa e ne compriamo un'altra in una situazione che all'inizio si prospettava perfetta ma, dopo parecchi anni, non si è rivelato così.
I primi anni trascorrono serenamente, anche perché sono quelli in cui mettiamo su famiglia, ma poi pian piano le cose iniziano a prendere una piega diversa e di questo io personalmente me ne sono accordo, per una serie di motivi, molto tardi anche se lei mi mandava evidenti segnali.
Iniziano le litigate, quasi sempre fomentati da fattori esterni della situazione in cui eravamo andati, e lei inizia ad attraversare un periodo di sconforto, completato anche dal fatto che non si vedeva mai a posto fisicamente. Ha sempre avuto qualcosa che non le andasse bene.
Io ho sempre cercato di starle vicino e di aiutarla a distogliersi un po' dalla situazione che per lei non era al 100%.
Appena si poteva facevamo un fine settimana lontano da casa, spesso ma non spessissimo uscivamo la sera e via discorrendo.
Per quel che riguarda il suo aspetto fisico la rassicuravo sempre e ho iniziato così a cercar il modo per farle prendere un po' di fiducia.
Un poco alla volta, quando si usciva, le dicevo di provare a curarsi sempre di più, vestirsi in modo più accattivante, tacchi, perizoma, maglie senza reggiseno per fare degli esempi.
Poi una sera d'estate mentre si beveva nel dopocena, si finisce sul discorso e se ne esce con la solita frase "ma io non mi vedo per niente bella".
"Non ti ci vedrai tu ma hai ancora molto da dire e quando usciamo la sera, tu non li vedi, ma gli sguardi li attiri".
"Ma figurati!! Mi stai solo prendendo in giro".
Così tra una cosa e l'altra feci la mia proposta. Dato che sono sempre stato amante della fotografia le dissi che, se era d'accordo, avremmo fatto di tanto in tanto un po' di foto per metterle su qualche sito e vedere i vari commenti che sarebbero arrivati. In prima battuta ovviamente mi disse "Assolutamente no" ma poi, continuando con il discorso, ricordo che la prese un po' di sfida e la convinsi garantendo le giuste censure. Si sta parlando di circa 15 anni fa.
Iniziammo così a giocare, apro qualche profilo su siti, forum vari e un blog personale di riferimento e la cosa va avanti per tre, quasi quattro anni tra alti e bassi.
Lei si diverte e vedo che inizia a prendere fiducia in se stessa, quando si esce la sera si diverte con più spensieratezza e si veste come piace a me.
Inizia così a venir fuori un po' del suo lato esibizionistico che ci porta, dopo un po' di tempo, persino a fare sessioni di cam e ce la siamo spassata parecchio.
Finché non è arrivato il classico coglione con apprezzamenti poco eleganti, sulle prime imperfezioni del fisico dovute come è naturale dopo i parti avuti, che ha fatto terminare tutto. Per fortuna il lato foto è durato ancora un poco oltre.
In questi anni avevo anche iniziato e regalarle i primi toys e completini intimi di vario genere.
La ricordo ancora chiaramente armeggiare con il primo vibratore realistico mentre la scopavo, provai una prima "strana" sensazione. Il secondo ricordo è stato il primo anale, mi ha confessato poi anni dopo che il suo fidanzato (quello importante) ci aveva provato ma lei lo aveva sempre negato. La conferma è che effettivamente dietro ricordo non fosse per niente aperta e facemmo abbastanza fatica la prima volta.
Insomma il divertimento era tanto ma, sotto sotto, i problemi rimanevano.
 

dan_zan

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
722
Punteggio reazione
617
Punti
114
Scrivi bene e mi stai incuriosendo molto, già non vedo l'ora di leggere il seguito.
Post automatically merged:

Scrivi bene e mi stai incuriosendo molto, già non vedo l'ora di leggere il seguito.
 
OP
ArtemioBS

ArtemioBS

"Level 3"
Messaggi
150
Punteggio reazione
350
Punti
74
Age
46
Rieccomi, ciao a tutti.
Come dicevo i problemi rimanevano e ad un certo punto sono scoppiati. Così tra una difficoltà e l'altra, che non sto qui a raccontare, circa quattro anni fa riusciamo ad andarcene da dove eravamo finiti ad abitare e compriamo un'altra casa. Per noi ricomincia una nuova vita e lo dico perché in quegli anni abbiamo vissuto proprio dei momenti di merda, passatemi il termine.
Nella nuova casa abbiamo un bel portico dove spesso le sere d'estate ceniamo e ci fermiamo anche fino a tarda serata per chiacchierare.
Qui ho iniziato, tra un bicchiere e l'altro, ad avere i primi interessi per le sue esperienze passate. All'inizio Vanna era un po' restia perché io avevo ben poco da "ricambiare" per il mio anonimo passato, ma poi di volta in volta ha iniziato a raccontarmi.
Inizialmente i discorsi erano sui suoi primi due fidanzati, di cui ho già accennato precedentemente, ma poi ho spostato sempre l'attenzione sul suo periodo di divertimento.
Mi ha raccontato un po' cosa aveva fatto, con chi, e sono rimasto spiazzato quando mi ha detto che in questo periodo "libertino" non faceva pompini a nessuno di questi.
Praticamente si faceva solamente scopare.
Usciva con uno che le pagava la cena e lei si faceva scopare, un altro le offriva una vacanza di qualche giorno e lei si faceva scopare.
Niente culo, niente pompini, solo scopate. La cosa me l'ha confermata più di una volta quando, a distanza di tempo, di tanto in tanto (ancora oggi) ritorniamo sul discorso.
Una volta le ho chiesto quale tra i vari scopava meglio. Mi ha raccontato di uno, pochi mesi prima di incontrare me, con il quale uscì in più di un'occasione (unica eccezione del periodo) perché lo trovava attraente e ricordo che le si illuminarono gli occhi. Disse che scopava da Dio e che aveva molta fantasia ... "Tu sei bravo, e ti ho scelto anche per questo, ma lui era meglio!!!" .... SBADABAM!!!!
Io le risposi "Eccheccazzo non posso essere sempre il number one!!!" ... e giù di grasse risate.
Poi questo le disse "Ti amo, voglio farti conoscere la mia famiglia", e lei è scappata. Chiuso il discorso.
Di tanto in tanto la punzecchio dicendole che è uguale a suo padre. Era uno che, da divorziato, si è divertito e goduto la vita ... e specialmente le donne.
Quando veniva a cena da noi raccontava che era andato a cena con una, era uscito poi con l'altra e quell'altra.
Lei mi risponde sempre "E' meglio che non io non tiri fuori quell'animo, altrimenti non so come ti ritroveresti!!"
E per giusta risposta "Ma magari che almeno ci divertiamo!!!"
Le ho anche chiesto se l'avesse mai fatto con due uomini insieme "No. Due nella stessa sera in tempi diversi si, ma insieme no .... Forse anche perché nessuno all'epoca me l'ha mai proposto."
Ho ribattuto immediatamente "Te lo propongo io subito".
"No ormai il tempo è passato!"
"Ma vaffanculo!!!"
Ecco questo è un tarlo che da tempo avevo, ed ho ancora oggi, nei miei pensieri.
Da quella volta del primo vibratore realistico la cosa si è evoluta fino a che, dopo anni, sono riuscito a farle fare la prima doppia. Io dietro e vibratore davanti.
Ancora oggi capita, non di frequente, ma capita.
Gode senza freni. Quando lo faccio notare lei nega, ma nega di fronte all'evidenza.
Credo sia perché perda come una sorta di controllo. Non ho ancora capito se non vuole darlo a vedere o se le fa paura il poter "andar oltre".
 

Lee-san

"Level 5"
Messaggi
920
Punteggio reazione
1,035
Punti
99
Rieccomi, ciao a tutti.
Come dicevo i problemi rimanevano e ad un certo punto sono scoppiati. Così tra una difficoltà e l'altra, che non sto qui a raccontare, circa quattro anni fa riusciamo ad andarcene da dove eravamo finiti ad abitare e compriamo un'altra casa. Per noi ricomincia una nuova vita e lo dico perché in quegli anni abbiamo vissuto proprio dei momenti di merda, passatemi il termine.
Nella nuova casa abbiamo un bel portico dove spesso le sere d'estate ceniamo e ci fermiamo anche fino a tarda serata per chiacchierare.
Qui ho iniziato, tra un bicchiere e l'altro, ad avere i primi interessi per le sue esperienze passate. All'inizio Vanna era un po' restia perché io avevo ben poco da "ricambiare" per il mio anonimo passato, ma poi di volta in volta ha iniziato a raccontarmi.
Inizialmente i discorsi erano sui suoi primi due fidanzati, di cui ho già accennato precedentemente, ma poi ho spostato sempre l'attenzione sul suo periodo di divertimento.
Mi ha raccontato un po' cosa aveva fatto, con chi, e sono rimasto spiazzato quando mi ha detto che in questo periodo "libertino" non faceva pompini a nessuno di questi.
Praticamente si faceva solamente scopare.
Usciva con uno che le pagava la cena e lei si faceva scopare, un altro le offriva una vacanza di qualche giorno e lei si faceva scopare.
Niente culo, niente pompini, solo scopate. La cosa me l'ha confermata più di una volta quando, a distanza di tempo, di tanto in tanto (ancora oggi) ritorniamo sul discorso.
Una volta le ho chiesto quale tra i vari scopava meglio. Mi ha raccontato di uno, pochi mesi prima di incontrare me, con il quale uscì in più di un'occasione (unica eccezione del periodo) perché lo trovava attraente e ricordo che le si illuminarono gli occhi. Disse che scopava da Dio e che aveva molta fantasia ... "Tu sei bravo, e ti ho scelto anche per questo, ma lui era meglio!!!" .... SBADABAM!!!!
Io le risposi "Eccheccazzo non posso essere sempre il number one!!!" ... e giù di grasse risate.
Poi questo le disse "Ti amo, voglio farti conoscere la mia famiglia", e lei è scappata. Chiuso il discorso.
Di tanto in tanto la punzecchio dicendole che è uguale a suo padre. Era uno che, da divorziato, si è divertito e goduto la vita ... e specialmente le donne.
Quando veniva a cena da noi raccontava che era andato a cena con una, era uscito poi con l'altra e quell'altra.
Lei mi risponde sempre "E' meglio che non io non tiri fuori quell'animo, altrimenti non so come ti ritroveresti!!"
E per giusta risposta "Ma magari che almeno ci divertiamo!!!"
Le ho anche chiesto se l'avesse mai fatto con due uomini insieme "No. Due nella stessa sera in tempi diversi si, ma insieme no .... Forse anche perché nessuno all'epoca me l'ha mai proposto."
Ho ribattuto immediatamente "Te lo propongo io subito".
"No ormai il tempo è passato!"
"Ma vaffanculo!!!"
Ecco questo è un tarlo che da tempo avevo, ed ho ancora oggi, nei miei pensieri.
Da quella volta del primo vibratore realistico la cosa si è evoluta fino a che, dopo anni, sono riuscito a farle fare la prima doppia. Io dietro e vibratore davanti.
Ancora oggi capita, non di frequente, ma capita.
Gode senza freni. Quando lo faccio notare lei nega, ma nega di fronte all'evidenza.
Credo sia perché perda come una sorta di controllo. Non ho ancora capito se non vuole darlo a vedere o se le fa paura il poter "andar oltre".
Come ti ha detto, penso che lei abbia interesse nella tua proposta, ma ha paura che un gioco simile lr possa piacere fino a non poterne più fare a meno. Per questo, spesso è consigliabile andare per step...
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,446
Punteggio reazione
2,671
Punti
119
E' facile intuire che tua moglie ha molte energie addosso da scaricare. Il racconto che ci stai proponendo penso che porterà a farci scoprire orizzonti molto interessanti. E in quella sua affermazione :- è meglio che non tiri fuori quell'animo (identico a suo padre puttaniere) altrimenti non so come ti ritroveresti!- è scritto quello che ancora devi mettere nero su bianco. Rimaniamo in attesa...
 

Top Bottom