Vacanza obbligata ... con zia

nuovoutenteserio

"Level 1"
Messaggi
327
Punteggio reazione
229
Punti
43
Age
26
Grazie a tutti.
Purtroppo ho poco tempo per scrivere e per rispondere a tutti.

---------------------------------------------------------------------------
Terzo giorno - Mattino Shopping

Mi sveglio con qualcuno che mi batte sulla spalla.
Apro gli occhi e a fatica riconosco mia zia che mi dice: "Io sarei già pronta al viaggio! Non sei ancora stufo di dormire?"
Io mi stiracchio un po' sul fianco verso di lei e ribatto: "eccomi mi preparo subito"
Mentre parlo lei seduta sul bordo del letto mi scruta da cima a fondo.
Come di consueto per dormire indosso maglietta bianca e pantaloncini corti che ... non riescono a nascondere la consueta erezione mattutina!
Zia con il sorriso beffardo sulla bocca sta proprio guardando in quella direzione. Io appena mi accorgo tento di abbassare la maglietta per nascondere l'asta che svetta. Il mio volto diverta paonazzo. Lei per sdrammatizzare mi fa l'occhiolino e ribatte: "dai veloce, una bella doccia FREDDA poi partiamo".
Volutamente aggiunge l'aggettivo "fredda" pronunciandolo con tono di voce più alto. Mentre io mi allontano verso il bagno lei mi segue divertita con lo sguardo mentre cerco con goffaggine di nascondere l'erezione: Anche questa giornata parte con una necessaria masturbazione. Vorrei schizzare lo sperma tra quei denti e quella bocca sorridente. Questo pensiero mi fa immediatamente eruttare il liquido seminale contro le pareti della doccia"
Esco avvolto dal telo da bagno e mi infilo un costume a pantalone che arriva fino alle ginocchia e una camicia abbastanza lunga sperando di non dover nuovamente essere deriso e umiliato per una nuova erezione.
Zia è pronta al viaggio. Indossa una maglietta di cotone rosa con brillantini, degli hot- pants attillati e le infradito. Non credo abbia il reggiseno ma non ne sono sicuro.

Partiamo io davanti alla guida e lei dietro ed è subito spettacolo. Sento nitidamente il suo seno che preme contro la mia schiena. I miei dubbi sono chiariti: non indossa reggiseno. Avvolge le braccia saldamente sul mio addome e appoggia il mento sulla mia spalla.
Più accelero e più lei si stringe a me. Se abbassa un po' le mani può arrivare facilmente a strofinare la punta del mio pene, turgido come poche volte è successo. Anche i suoi capezzoli sembrano molto pronunciati e tesi. Ma forse è solo la mia immaginazione che galoppa e spera che le sue mani lentamente scendano sul mio basso addome.
Anche quando freno sento il suo corpo fare pressione contro il mio. Mi lascio cullare dalle vibrazioni che vengono trasmesse dal motorino ai nostri corpi, provocate dalle strade sconnesse e apprezzo ogni minima variazione di posizione del corpo di zia, che sembra solare e per niente a disagio per questo contatto che definirei quasi intimo.
Facciamo tappa e visitiamo il centro del paesino più grande dell'isola. appena arrivo faccio scendere zia e poi fado a parcheggiare un po' lontano e ne approfitto per sistemare l'erezione. Ho il glande che sfrega contro la stoffa del costume già abbondantemente bagnata.

Ritorno a vedere nella zia, in queste ore che trascorriamo tra i negozietti del paese, la donna viziata e strafottente che conosco. Credo soffra di "shopping compulsivo". continua a comprare tutto quello che vede: collane, bracialetti. Ma soprattutto vestiti, magliette e pantaloni leggeri, spesso senza provarli ma semplicemente appoggiandoli al corpo. Io la seguo in silenzio, sembro il suo servitore. Ogni tanto mi degna di uno sguardo e alcune volte chiede il mio parere sugli indumenti che acquista
Quello che non manca a zia sono i soldi. E questo è un vantaggio anche per me. In poche ore mi ritrovo con un guardaroba nuovo, anche se spesso sono costretto ad accettare gli indumenti che zia decide essere adatti a me.
Complimenti, ieri in due orette mi son letto tutto immaginando cose ed è stato molto interessante
 

cappellone76

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
809
Punteggio reazione
5,084
Punti
119
Wow ho scoperto questo racconto solo ieri qualcosa di assurdo mi sono dovuto masturbare più volte. Ho letto tutto ma ne voglio ancora! D’estate o d’inverno che sia!
 

Top Bottom