valentina ciani

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

roccoforte

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
53
Punteggio reazione
2
Punti
0
sì sì la conosco di persona...le tette sono rifatte, non sapevo facesse anche foto nude...
 
OP
M

mouri

Guest
sì sì la conosco di persona...le tette sono rifatte, non sapevo facesse anche foto nude...

non solo nuda.... sulla sua pagina dice che fa anche met-art con sex-toy....purtroppo non sono riuscito a trovarle da nessuna parte....tu immagino non abbia niente su di lei...
 

roccoforte

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
53
Punteggio reazione
2
Punti
0
sulla sua pagina di modelshoot.com li si fa chiamare valentinemodel... ci sono delle foto anche più interessanti di queste, ma non sono riuscito a postarle sul forum

di che sito si tratta? scusami l'ignoranza
 
OP
M

mouri

Guest
di che sito si tratta? scusami l'ignoranza


è un sito dove le fotomodelle postano loro foto, e cercano contatti con fotografi per fare dei servizi fotografici; in pratica se tu sei un fotografo vai su quel sito e se vedi una modella che ti interessa la contatti per mettervi d'accordo su un eventuale servizio fotografico
 

roccoforte

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
53
Punteggio reazione
2
Punti
0
è un sito dove le fotomodelle postano loro foto, e cercano contatti con fotografi per fare dei servizi fotografici; in pratica se tu sei un fotografo vai su quel sito e se vedi una modella che ti interessa la contatti per mettervi d'accordo su un eventuale servizio fotografico

ho capito...avevo il numero di telefono...eliminato per evitare discussioni con la mia raga... stavo per chiavarmela quando è venuta in vacanza dalle mie parti...aveva le sue cose...pomiciata e palpata, ma il seno non era questo, una prima scarsa...

parlo comunque di 4/5 anni fa...faceva la santarellina e invece anvedi...
 
OP
M

mouri

Guest
non solo nuda.... sulla sua pagina dice che fa anche met-art con sex-toy....purtroppo non sono riuscito a trovarle da nessuna parte....tu immagino non abbia niente su di lei...

cmq non è che potresti darmi qualche informazione su di lei... anche in privato magari?
 
OP
M

mouri

Guest
ho capito...avevo il numero di telefono...eliminato per evitare discussioni con la mia raga... stavo per chiavarmela quando è venuta in vacanza dalle mie parti...aveva le sue cose...pomiciata e palpata, ma il seno non era questo, una prima scarsa...

parlo comunque di 4/5 anni fa...faceva la santarellina e invece anvedi...

a quindi ormai hai perso i contatti?
 
H

happyfrank

Guest
capisco rifarsi il seno,non era male,ma ridurlo in questo stato e avere uno scempio per risparmiare era meglio tenere le tette piccole ma naturali....
 

dta69

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
17,512
Punteggio reazione
8,319
Punti
139
sulla sua pagina di modelshoot.com li si fa chiamare valentinemodel... ci sono delle foto anche più interessanti di queste, ma non sono riuscito a postarle sul forum


sarei più curioso di trovare foto prima del 2014 (e dell'operazione alle tette ... e non solo) :azz:
 

Allegati

  • 01.jpg
    01.jpg
    56.3 KB · Visualizzazioni: 292
  • 02.jpg
    02.jpg
    109 KB · Visualizzazioni: 269
  • 03.jpg
    03.jpg
    44.2 KB · Visualizzazioni: 254
  • 04.jpg
    04.jpg
    52.3 KB · Visualizzazioni: 231
  • 05.jpg
    05.jpg
    70.3 KB · Visualizzazioni: 386
  • 06.jpg
    06.jpg
    59.4 KB · Visualizzazioni: 596
  • 09.jpg
    09.jpg
    61.3 KB · Visualizzazioni: 392
  • 10.jpg
    10.jpg
    62.8 KB · Visualizzazioni: 415
  • 11.jpg
    11.jpg
    42.5 KB · Visualizzazioni: 474
  • 12.jpg
    12.jpg
    49.7 KB · Visualizzazioni: 461
  • 14.jpg
    14.jpg
    63.8 KB · Visualizzazioni: 381
  • 16.jpg
    16.jpg
    76.8 KB · Visualizzazioni: 332
  • katy kat.zip
    1 MB · Visualizzazioni: 228

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,774
Punteggio reazione
7,849
Punti
144
Aprite una nuova discussione nella sezione forum foto, questa è la sezione generale.
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom