[Nude] Valentina Marino

Jjoosshhuuaa

"Level 4"
Messaggi
50
Punteggio reazione
801
Punti
83
queste erano sul Flickr di Frediano, purtoppo ora chiuso...chissà se qualcuno per caso le aveva scaricate ( ce n'erano più di 100 di Valentina!)
queste erano sul Flickr di Frediano, purtoppo ora chiuso...chissà se qualcuno per caso le aveva scaricate ( ce n'erano più di 100 di Valentina!)
Prima o poi ci farà schiattare….
 

Kaisersose63

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
346
Punteggio reazione
956
Punti
99
Giusto per capire, ma su OnlyFans i video sono espliciti ? Qualcuno si è ma abbonato a questo servizio? Oppure è un fregatura con le solite foto che alla fine cercando si trovano in giro? Non ho mai utilizzato OnlyFans quindi se qualcuno mi può spiegare meglio ne sarei ben felice. Grazie
 

chiavolini

"Level 4"
Messaggi
16
Punteggio reazione
598
Punti
78
Giusto per capire, ma su OnlyFans i video sono espliciti ? Qualcuno si è ma abbonato a questo servizio? Oppure è un fregatura con le solite foto che alla fine cercando si trovano in giro? Non ho mai utilizzato OnlyFans quindi se qualcuno mi può spiegare meglio ne sarei ben felice. Grazie
Onlyfans di Valentina è bello..i video e le foto sono abbastanza espliciti, ne allego uno. inoltre Valentina è simpatica , una ragazza intelligente, ed è disponibile a mandare video privati più espliciti...però da sola, no pompini ecc. :)
 

Allegati

  • Post — OnlyFans copia.m4v
    66.9 MB

Keles777

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,440
Punteggio reazione
2,713
Punti
119
Age
39
Giusto per capire, ma su OnlyFans i video sono espliciti ? Qualcuno si è ma abbonato a questo servizio? Oppure è un fregatura con le solite foto che alla fine cercando si trovano in giro? Non ho mai utilizzato OnlyFans quindi se qualcuno mi può spiegare meglio ne sarei ben felice. Grazie
buondi,allora sarò sincero è uno dei pochi onlyfans che merita..certo non ci sn pompini o scopate..ma lei è davvero figa..ti diverti e sopratutto non ti fa i cazzare come tutte ste sgallettate che pensano a fotterti i soldi..la figa la vedi tranquillamente anche nei video abbonandoti avra tipo 100 video..io la consiglio,degli onlyfans che ho girato ce ne sn giusto 2 o 3 che meritano
 

Gymmy81

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
21
Punteggio reazione
10
Punti
9
Age
42
Posizione
ITALY
buondi,allora sarò sincero è uno dei pochi onlyfans che merita..certo non ci sn pompini o scopate..ma lei è davvero figa..ti diverti e sopratutto non ti fa i cazzare come tutte ste sgallettate che pensano a fotterti i soldi..la figa la vedi tranquillamente anche nei video abbonandoti avra tipo 100 video..io la consiglio,degli onlyfans che ho girato ce ne sn giusto 2 o 3 che meritano
Buongiorno concordo in pieno le tue parole… anch’io iscritto al suo onlyfans da poco e devo garantire che merita veramente…
 

Kaisersose63

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
346
Punteggio reazione
956
Punti
99
buondi,allora sarò sincero è uno dei pochi onlyfans che merita..certo non ci sn pompini o scopate..ma lei è davvero figa..ti diverti e sopratutto non ti fa i cazzare come tutte ste sgallettate che pensano a fotterti i soldi..la figa la vedi tranquillamente anche nei video abbonandoti avra tipo 100 video..io la consiglio,degli onlyfans che ho girato ce ne sn giusto 2 o 3 che meritano
Grazie. Ho provveduto e .... mi si è aperto un mondo.
 

Top Bottom