Status
Non aperto per ulteriori risposte.

mark13

"Level 3"
Messaggi
774
Punteggio reazione
450
Punti
84
Posizione
italy
Concordo... può benissimo attingere ad altre fonti per avere i soldi che le servono, senza tentare di sensibilizzare i fans... ai quali.. credo... non frega nulla!!
E' fastidioso esprimere un pensiero e poi ritrovarsi un utente che ... anzichè replicare e/o confutare a quello che dico ... mi attacca personalmente e mi insulta!!!
Me no male che il post è stato rimosso... odio gli Haters
(y)
io ho insultato ?? il post mio c'è ancora, il tuo è stato bannato perchè mi hai riempito di parolacce, mentre io ti ho scritto solo che dici idiozie, vuoi che metto gli screen ?

Scritto da te:
Con bambini che muoiono di tumori e che necessitano di cure costosissime, regalare i soldi a questa qua per rifarsi il seno è un vero abominio.
Se poi andiamo a vedere le porcherie che fa per vivere e che sicuramente non ha mai fatto beneficenza nella sua vita... ma ha solo incassato e basta... allora che senso avrebbe finanziare la sua mastoplastica??
Se vuole risolvere i suoi problemi estetici... cominciasse a pregare... invece di bestemmiare come una deficiente!!!

Risposta mia:
ruba ? spaccia ? fa del male a qualcuno ? No. Fa il suo lavoro, a me sembri un povero frustrato, però intanto vieni qui a vedere le sue foto e i suoi video ;) un pò incoerente. Forse ti ha rimbalzato e detto no ?? E poi sta obbligando qualcuno a darle soldi ? Non mi sembra, ha solo chiesto aiuto ai suoi fans, anzi, tanto di cappello per aver avuto il coraggio di esporsi e di ammettere che è in verde. Hai perso un'occasione per stare zitto. E quando c'è di mezzo la salute, pensaci 2 volte prima di scrivere idiozie.

Scritto ancora da te:
Povero sfigato frustrato, incoerente e che scrive idiozie sarai te!!!
Ho espresso un'opinione valida e sacrosanta..!! se non ti piace... passa avanti e ignora invece di replicare come un hater del cazzo ed attaccare personalmente chi esprime un pensiero!!!
Se poi lei ti piace tanto, regalale pure dei soldi e piangi dei suoi problemi mentre ti fai una squallida sega di merda!!!
Basta che non rompi i coglioni a me e qualsiasi altro utente e taci!!!!!!!
Segnalato!!!

Risposta mia:
eramente chi andrebbe segnalato sei tu, con tutta questa rabbia repressa, forse non te l'ha data ? o forse non ti risponde sui social ?? ;)


Quindi chi ha insultato ? Io o te ?? Ora ti risegnalo.
Post automatically merged:

@PhicaMaster
 

piculinu

"Level 7"
Messaggi
4,171
Punteggio reazione
7,769
Punti
124
io ho insultato ?? il post mio c'è ancora, il tuo è stato bannato perchè mi hai riempito di parolacce, mentre io ti ho scritto solo che dici idiozie, vuoi che metto gli screen ?

Scritto da te:
Con bambini che muoiono di tumori e che necessitano di cure costosissime, regalare i soldi a questa qua per rifarsi il seno è un vero abominio.
Se poi andiamo a vedere le porcherie che fa per vivere e che sicuramente non ha mai fatto beneficenza nella sua vita... ma ha solo incassato e basta... allora che senso avrebbe finanziare la sua mastoplastica??
Se vuole risolvere i suoi problemi estetici... cominciasse a pregare... invece di bestemmiare come una deficiente!!!

Risposta mia:
ruba ? spaccia ? fa del male a qualcuno ? No. Fa il suo lavoro, a me sembri un povero frustrato, però intanto vieni qui a vedere le sue foto e i suoi video ;) un pò incoerente. Forse ti ha rimbalzato e detto no ?? E poi sta obbligando qualcuno a darle soldi ? Non mi sembra, ha solo chiesto aiuto ai suoi fans, anzi, tanto di cappello per aver avuto il coraggio di esporsi e di ammettere che è in verde. Hai perso un'occasione per stare zitto. E quando c'è di mezzo la salute, pensaci 2 volte prima di scrivere idiozie.

Scritto ancora da te:
Povero sfigato frustrato, incoerente e che scrive idiozie sarai te!!!
Ho espresso un'opinione valida e sacrosanta..!! se non ti piace... passa avanti e ignora invece di replicare come un hater del cazzo ed attaccare personalmente chi esprime un pensiero!!!
Se poi lei ti piace tanto, regalale pure dei soldi e piangi dei suoi problemi mentre ti fai una squallida sega di merda!!!
Basta che non rompi i coglioni a me e qualsiasi altro utente e taci!!!!!!!
Segnalato!!!

Risposta mia:
eramente chi andrebbe segnalato sei tu, con tutta questa rabbia repressa, forse non te l'ha data ? o forse non ti risponde sui social ?? ;)


Quindi chi ha insultato ? Io o te ?? Ora ti risegnalo.
Post automatically merged:

@PhicaMaster
Anche io ti ho segnalato ovviamente.
Continua pure a flammare, insultare ed andare off topic... io ho riutilizzato le tue stesse parole... se sai leggere!!!
Visto che ti piace flammare ... divertiti.. sai quanto me ne frega.
e comunque il tuo post lo vedi solo tu... perchè è stato cancellato... svegliati!!!!!!
 
Ultima modifica:
G

giulscarp

Guest
Questa sta alla canna der gas, sò contento😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
 

mark13

"Level 3"
Messaggi
774
Punteggio reazione
450
Punti
84
Posizione
italy
Anche io ti ho segnalato ovviamente.
Continua pure a flammare, insultare ed andare off topic... io ho riutilizzato le tue stesse parole... se sai leggere!!!
Visto che ti piace flammare ... divertiti.. sai quanto me ne frega.
e comunque il tuo post lo vedi solo tu... perchè è stato cancellato... svegliati!!!!!!
ahahahahaahahahahah e niente, confermo che hai qualche frustrazione nei suoi confronti, la infanghi però sei qua nel suo thread ;)
 

yules

"Level 5"
Messaggi
1,654
Punteggio reazione
1,544
Punti
113
ahahahahaahahahahah e niente, confermo che hai qualche frustrazione nei suoi confronti, la infanghi però sei qua nel suo thread ;)
lascialo stare non vedi che è un povero disgraziato, ignoralo
Post automatically merged:

Questa sta alla canna der gas, sò contento😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
che belle persone che ci sono in questo forum, gioiscono delle disavventure degli altri, mi auguro con tutto il cuore che possa succedere a te
 

mark13

"Level 3"
Messaggi
774
Punteggio reazione
450
Punti
84
Posizione
italy
lascialo stare non vedi che è un povero disgraziato, ignoralo
è che a me fa ridere chi si presenta sui social con così tanta rabbia repressa verso una persona, la insultano, la denigrano, però intanto stanno nella sua pagina a sbavare con foto e video. E sono sicuro che quando poi se la ritrovano davanti, fanno gli zerbini con gli occhi a cuoricino.
 

yules

"Level 5"
Messaggi
1,654
Punteggio reazione
1,544
Punti
113
è che a me fa ridere chi si presenta sui social con così tanta rabbia repressa verso una persona, la insultano, la denigrano, però intanto stanno nella sua pagina a sbavare con foto e video. E sono sicuro che quando poi se la ritrovano davanti, fanno gli zerbini con gli occhi a cuoricino.
è povera gente, deve avere una vita squallida poverino, basta ignorarli, inutile perderci tempo, già soffre abbastanza della sua vita, inutile infierire
 

piculinu

"Level 7"
Messaggi
4,171
Punteggio reazione
7,769
Punti
124
ahahahahaahahahahah e niente, confermo che hai qualche frustrazione nei suoi confronti, la infanghi però sei qua nel suo thread ;)
Scusa se ho offeso tua moglie!!! ho capito tutto adesso!! spero che sarete felici insieme.. anche col nuovo amichetto che ti sei fatto e che ho segnalato!!
Vi concedo l'ultima parola... basta che tacete entrambi .. tanto quello che penso di te l'ho già detto (n)(n)(n)(n)(n):sneaky::sneaky::sneaky::sneaky::sneaky::sneaky::poop::poop:🤣🤣🤣🤣
 

piculinu

"Level 7"
Messaggi
4,171
Punteggio reazione
7,769
Punti
124
finitela dai...
Amico io vorrei tanto finirla... ma questo qui si è fatto anche l'amichetto per continuare a flammare e darmi addosso, come se i soldi che Valery vuole incassare fossero i loro!!!:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Purtroppo non posso scrivere quello che vorrei e ricoprirli di :poop::poop:
Posso solo cercare di chiudere la conversazione... come sto facendo, ma sti hater non hanno niente da fare tutto il giorno e persistono ancora a rompere...
 

piculinu

"Level 7"
Messaggi
4,171
Punteggio reazione
7,769
Punti
124
G

giulscarp

Guest
lascialo stare non vedi che è un povero disgraziato, ignoralo
Post automatically merged:


che belle persone che ci sono in questo forum, gioiscono delle disavventure degli altri, mi auguro con tutto il cuore che possa succedere a te
O capito, sei uno a cui piace la merda
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom