Vanessa... 40 anni e non dimostrarli minimamente !!!!

OP
V

Vanex2013

"Level 4"
Messaggi
560
Punteggio reazione
650
Punti
118

a_baldu

"Level 1"
Messaggi
245
Punteggio reazione
107
Punti
43
Visualizza allegato 7186324

Fresca fresca di giornata..... graditissimi commenti... considerati i 41 anni come la vedete ?????


Quel "considerati i 41 anni" non ci sta bene. Una donna ha diverse fasi della vita ed è attraente in modo diverso nelle sue differenti fasi. Avere 41 anni non è un handicap. Una top model di 18 anni è più soda perché a quell'età hai quella caratteristica ma se si parla di scopare io non avrei dubbi su chi scegliere, vanesse tuta la vita perché con quelle proporzioni fa proprio sesso. Una top model soda di 18 anni me la guardo ma una vanessa me la scopo.

Quanto gliela leccherei.
 

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,980
Punteggio reazione
4,336
Punti
134
40 e come portarli mantenendo un corpo senza età, davvero bellissima e sempre in forma

e con quell'eccitantissimo sengo del cosume poi :madsaw:
 

Valodia

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
991
Punteggio reazione
11
Punti
18
Visualizza allegato 7186324

Fresca fresca di giornata..... graditissimi commenti... considerati i 41 anni come la vedete ?????

Vanessa, devo confessarti che sono un pò deluso... Mi aspettavo un ferragosto bollente con te, invece nulla....
Forse l'età comincia a sentirsi anche per te?? ;)
Dimostrami che non è vero, magari in pvt....
A presto
 

Complice03

"Level 3"
Messaggi
762
Punteggio reazione
450
Punti
63
È la prima volta che noto questo tread e devo dire che Vanessa mi fa letteralmente impazzire!! Ha la mie età e quella di mia moglie... Mmm... bellissima e super sensuale... Poi in alcune foto ti sei superato, bravissimi!! Posso chiederti una foto mentre la sarai scopando a pecorina che le tieni i capelli??!! Mmmmm.....
 

Brontolo74

"Level 3"
Messaggi
246
Punteggio reazione
339
Punti
63
Age
49
visto solo oggi questo post, e lei è veramente sexy falle tanti complimenti, le foto marine poi sono divine, bravo hai colto benissimo tutto il suo eros, bravo anche il fotografo dai, anche a lui devono andare dei complimenti
 

Top Bottom