Vanessa la mia MILF - Commenti galanti molto apprezzati

el.mandox

"Level 5"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
4,489
Punteggio reazione
1,260
Punti
134
Posizione
Napoli

20ventina2

"Level 3"
Messaggi
4,026
Punteggio reazione
412
Punti
89
Age
36
Hey, hey, ragazzi, quanto entusiasmo!!!
Allora altre fotine di quella mattinata possono piacervi?
Mi credete se vi confesso che non aveva le mutandine in questi scatti?

Visualizza allegato 17790593 Visualizza allegato 17790594
Visualizza allegato 17790595 Visualizza allegato 17790596

Non è che non voglio crederti sulla parola per mancanza di fiducia, però sai com è, sono un pò come san Tommaso, preferirei vedere per credere. Vedere con mio occhio.

Ah comunque in queste foto Vanessa è davvero super sexy ed eccitante!!! WOW
 

Joker81

"Level 5"
Messaggi
1,765
Punteggio reazione
1,051
Punti
124

Avanost

"Level 1"
Messaggi
172
Punteggio reazione
71
Punti
28
Age
37
Quella pelle color nocciola,che al tocco di un uomo che desidera possedere si intorpidisce al pensiero di essere posseduta.mille brividi passano lungo la schiena fino alle rinomate zone impervie.
 

satyr9000

"Level 3"
Messaggi
1,307
Punteggio reazione
386
Punti
94
Hey, hey, ragazzi, quanto entusiasmo!!!
Allora altre fotine di quella mattinata possono piacervi?
Mi credete se vi confesso che non aveva le mutandine in questi scatti?

Visualizza allegato 17790593 Visualizza allegato 17790594
Visualizza allegato 17790595 Visualizza allegato 17790596

In effetti il body può non essere considerato mutandina..... anche se per ora non capisco fin dove arriva li in basso.....

Scherzi a parte, questa posa, che tutto indica ma preclude il meglio è veramente sexy!
 

X_maurizio_X

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
122
Punteggio reazione
156
Punti
49
Age
52
Posizione
Como
L

Lucastargaryan

Guest
ho passato l'ultima ora a scorrere questo thread dal primo all'ultimo post e con gran rammarico devo dire che dopo tanti pixel passati sotto i miei occhi sono piuttosto deluso e forse potrei definirmi addirittura arrabbiato.

Dopo aver letto d'un fiato 70 pagine è davvero tanta la mia delusione nello scoprire che moltissime foto, godute dai visitatori presenti sul forum da più tempo di me sono purtroppo state eliminate (molti commenti si riferiscono a foto che non ci sono ed un tributo mostra delle foto di una meravigliosa creatura che purtroppo nel post non sono più visibili).

Se la delusione è tanta, forse la rabbia è ancora maggiore ed è motivata da molteplici aspetti: su tutti il fatto di non aver (ancora... chissà) la fortuna di sentire quella pelle sotto le mie labbra e forse, cosa ancor più grave, l'aver realizzato con estrema drammaticità che la bella Vanessa è colpevole di questo 2020 così nefasto... Infatti se dal 2015 al 2020 sono state sviluppate ben 61 pagine di splendide foto, realizzate con sapiente maestria da un occhio innamorato e con ottime doti artistiche, nell'anno più buio soltanto 9 sono state le pagine che ci mostrano questa donna così elegante e di classe. Dunque è colpa di Vanessa se quest'anno è stato così oscuro? Senz'altro la sua luce, riflessa nei gioielli sempre eleganti, minimali, scelti con gran cura e gusto, avrebbe rischiarato l'anno bisesto.

La mia unica consolazione dopo aver trascorso questa piacevolissima ora, è aver scoperto Micky, e non volermene amico, soprattutto la sua bella, una donna dall'eleganza straordinaria, con un corpo curato, armonioso, peccaminoso. Ammetto infatti di aver esplorato con la mente le stanze ritratte in ogni singola foto, desiderando di afferrare Vanessa per i fianchi, tirarla a me per osservarla da vicino, annusarla, sentire il suo profumo, sentire il sapore della sua pelle sotto le mie labbra fino a farle desiderare di sentire il mio di sapore! Ma senza darle ciò che vuole fino a che la voglia di possederla mi avrebbe imposto di spingerla sul letto, sul muro, sul tavolo o su qualsiasi altra superficie vicina, per assaporare il suo splendido sedere, per scorrere le mie dita lungo quelle gambe a dir poco perfette... fino a farla mia

Chissà forse potrò perdonarla di questa delusione, della mia rabbia... magari a cena
 
OP
mickycook

mickycook

"Level 7"
Coppia Certificata
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,951
Punteggio reazione
5,519
Punti
134
Posizione
Roma
ho passato l'ultima ora a scorrere questo thread dal primo all'ultimo post e con gran rammarico devo dire che dopo tanti pixel passati sotto i miei occhi sono piuttosto deluso e forse potrei definirmi addirittura arrabbiato.

Dopo aver letto d'un fiato 70 pagine è davvero tanta la mia delusione nello scoprire che moltissime foto, godute dai visitatori presenti sul forum da più tempo di me sono purtroppo state eliminate (molti commenti si riferiscono a foto che non ci sono ed un tributo mostra delle foto di una meravigliosa creatura che purtroppo nel post non sono più visibili).

Se la delusione è tanta, forse la rabbia è ancora maggiore ed è motivata da molteplici aspetti: su tutti il fatto di non aver (ancora... chissà) la fortuna di sentire quella pelle sotto le mie labbra e forse, cosa ancor più grave, l'aver realizzato con estrema drammaticità che la bella Vanessa è colpevole di questo 2020 così nefasto... Infatti se dal 2015 al 2020 sono state sviluppate ben 61 pagine di splendide foto, realizzate con sapiente maestria da un occhio innamorato e con ottime doti artistiche, nell'anno più buio soltanto 9 sono state le pagine che ci mostrano questa donna così elegante e di classe. Dunque è colpa di Vanessa se quest'anno è stato così oscuro? Senz'altro la sua luce, riflessa nei gioielli sempre eleganti, minimali, scelti con gran cura e gusto, avrebbe rischiarato l'anno bisesto.

La mia unica consolazione dopo aver trascorso questa piacevolissima ora, è aver scoperto Micky, e non volermene amico, soprattutto la sua bella, una donna dall'eleganza straordinaria, con un corpo curato, armonioso, peccaminoso. Ammetto infatti di aver esplorato con la mente le stanze ritratte in ogni singola foto, desiderando di afferrare Vanessa per i fianchi, tirarla a me per osservarla da vicino, annusarla, sentire il suo profumo, sentire il sapore della sua pelle sotto le mie labbra fino a farle desiderare di sentire il mio di sapore! Ma senza darle ciò che vuole fino a che la voglia di possederla mi avrebbe imposto di spingerla sul letto, sul muro, sul tavolo o su qualsiasi altra superficie vicina, per assaporare il suo splendido sedere, per scorrere le mie dita lungo quelle gambe a dir poco perfette... fino a farla mia

Chissà forse potrò perdonarla di questa delusione, della mia rabbia... magari a cena
Uno dei messaggi più complessi, stimolanti, provocatori e sinceri mai ricevuti.
Rispondere non è facile ma sono proprio contento che i tuoi sentimenti siano di rabbia per non poter soddisfare certe passioni e di delusione per essere arrivato tardi: la sana delusione la considero un segno di grande ammirazione e desiderio per Vanessa.
La rimozione di tante foto è stata una scelta molto dura, soprattutto per noi che eravamo arrivati a questo traguardo con molta fatica e riflessione, oltre che con vero e grandissimo piacere, dovuta a una situazione di rischio che si era creata con la scoperta del sito da parte di qualcuno molto vicino a noi. Non potevamo correre rischi e con Vanessa abbiamo deciso quali foto rimuovere, non senza un grande rammarico.

Comunque anche se tardi, sono contento ci abbia conosciuti e con il tempo vedrai che agli amici più intimi sappiamo dedicare qualche attenzione particolare...
E poi, speriamo che anche dal punto di vista delle foto il 2021 sia molto più prolifico, no?!
 

djthraex

"Level 4"
Messaggi
1,013
Punteggio reazione
692
Punti
114

Top Bottom