Vedere un'amica su phica.net

Vedere un'amica su phica.net


  • Total voters
    513

Fabio Roma

"Level 1"
Messaggi
85
Punteggio reazione
153
Punti
33
Age
43
Ragazzi buona sera sto cercando una conoscenza di Reggio Calabria so che girano foto su phica e vorrei che diventasse una amica
Qualcuno di voi mi può aiutare? Grazie in anticipo
 

x1Andre

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
340
Punteggio reazione
511
Punti
99
A me è capitato di trovarne una che conosco su badoo, con foto decisamente invitanti, e pensai pure che qualcuno le avesse fatto uno scherzo. Invece.....
In precedenza una ragazza del mio paese, appena maggiorenne e figlia di amici, beccata nuda su una rivista di gossip che andava decisamente forte alcni anni fa
Più recentemente su unsee ho visto passare delle foto di una ragazza che mi sembra di aver riconosciuto. Ho provato a chiedere conferma all’uploader ma appena fatto il nome le ha rimosse, pertanto non ho certezza della ID
 

Trapanarello

"Level 3"
Messaggi
820
Punteggio reazione
475
Punti
63
Age
46
a me è successo il contrario, un mio amico ad una festa di addio al celibato, quindi quando eravamo un po' sbronzi, mi ha detto di aver visto delle foto su internet in un sito tipo fregna.it o figona.com (parole sue :lol:) di una che era uguale a mia moglie insieme ad una gnocca con la coda di cavallo. ho subito capito che ci aveva beccato e a quel punto ero combattuto: da una parte volevo negare 👼 ma dall'altra ero talmente fiero di quelle foto che ero contento che lo sapesse :victory:
visti i fumi dell'alcool :hic: ha vinto la parte più zozza di me e ho ammesso che era lei :eek:ink:
Mostraci il corpo del delitto
 

Top Bottom