Veganesimo e ingoio

Eudosso

"Level 1"
Messaggi
492
Punteggio reazione
140
Punti
49
Posizione
Sicilia
per quel poco che ne so i vegani non mangiano cibo che implica lo sfruttamento e l'uccisione di animali
quindi in linea teorica se a voler ingoiare è la donna si potrebbe presupporre lo sfruttamento dell'uomo fornitore di materia prima e quindi non si potrebbe fare
se è l'uomo che vuole che la donna ingoi allora è sfruttamento della donna e non si può fare
se sono entrambi consenzienti è sfruttamento degli spematozoi e non si può fare
insomma sono si può fare mai un cazzo

:angel2:
 

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
653
Punti
119
Posizione
Svangopoli
In realtà i vegani sono ossessionati dal salvare la vita agli animali, per quello che che riguarda l'uomo e le piante "possono anche morì tutti". Quindi, si, credo che le vegane possano ingoiare, a meno che non lo stiano succhiando ad un bovino.
 

Lo shrek

Orco2!
Messaggi
2,835
Punteggio reazione
111
Punti
54
Secondo logica, essendo carne, non dovrebbero nemmeno prendere un cazzo in bocca. Oddio, è anche vero che generalmente i vegani se la prendono con chi mangia carne apostrofandolo come "mangia carogne", quindi se l'uccello è bello vivo non dovrebbero esserci controindicazioni.
Ah già, dimenticavo che i vegani non hanno una logica.
:rotfl2:
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,555
Punti
139
Posizione
lazio
no vabbè mi sto pisciando sotto dalle risate
questa è filosofia applicata alla demenza.

chi non l'avesse sentita cercate la telefonata di pisicchio (noto ristoratore di fiumicino (RM)) sui vegani, basta scrivere su google pisicchio vegani

- - - Aggiornato - - -

non ci avevo proprio mai pensato alle pompe vegane
ah ah ah a
 

eretico50

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,076
Punteggio reazione
291
Punti
84
Posizione
Romagna
Ma scopano davvero ?? :ubho?: Credevo facessero solo l'amore platonico ........per evitare il contatto carnale......🤭
 

eretico50

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,076
Punteggio reazione
291
Punti
84
Posizione
Romagna
Ssssshttt potrebbero sentirti e darti dell'assassino terrorista squartatore pedofilo


Scusate ma sta descrizione mi sta a cuore, l'avrete capito ma sono fortemente razzista con i vegazzari
Anch'io..........poi prendono tutti quel colorino grigio/marroncino che mi sa di poca salute...........
 

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
653
Punti
119
Posizione
Svangopoli
son stato qualche tempo con una vegana , spettacolo!!
venendo all'ingoio nessun problema , l'unica roba ti sgamano subito la dieta.. quello che mangi cambia odore e sapore allo sperma , di fatti la phica di una vegana top non rilascia alcun tipo di odore e ti lascia solo il gusto di leccarglierla senza doverti "turare il naso"
Onestamente non ho mai incontrato fiche per le quali doversi turare il naso...
Quelle hanno problemi differenti dalla dieta...
 

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
653
Punti
119
Posizione
Svangopoli
si era una battuta , però diciamo onestamente che la phica femminile non ha sempre e propriamente un ottimo odore.... poi chiaro , ci si ""sacrifica"" più che volentieri :victory:
ciò detto la completa abolizione di carne, formaggi e derivati animali la rende totalmente inodore ;)

A mio avviso rende invalidi.

Con rispetto a chi invalido lo è non per suo volere.
 

Top Bottom