venire dentro(creampie): taboo o normalità?

minchiact

"Level 5"
Messaggi
845
Punteggio reazione
2,304
Punti
104
Apro questo dibattito sulla "sborrata dentro" per capire se sono più le coppie che finiscono l'amplesso facendo venire l'uomo nel ventre femminile oppure in altro modo.
Io sinceramente sto letteralmente scapocciando perchè sono fidanzato da circa 2 anni e non ho avuto modo di poter finire come si deve il mio orgasmo poiché la mia donna non vuole sentirne di prendere contraccettivi perchè non viviamo insieme e dice che lo farebbe solo in quel caso poiché si avrebbero rapporti giornalieri.
Da un lato non posso biasimarla ma d'altro canto non capisco cosa potrebbe costarle prendere la pillola che anzi le potrebbe regolare pure il ciclo, lei dice che sono pur sempre ormoni e che fanno male al corpo.
Fatto sta che io avrei una voglia pazzesca di riempirle la fica con la mia sborra e magari dopo vederla letteralmente colare tra le sue cosce...
Sono io ad essere "malato" oppure piace anche a voi?
 

bob78.

"Level 1"
Messaggi
210
Punteggio reazione
192
Punti
48
Presumo tu sia giovane....Avrai tempo e modo ;) posso dirti che ovviamente è molto coinvolgente xchè nn t fermi e nn hai limiti.... Cmq personalmente dipende dal momento... Qnd s è al "limite" bello continuare .... altrimenti finire il "altro" modo anche è eccitante...."uscire" sfilarlo....la tua donna (o la lei d turno che sia) che s "prepara" a ricevere o che tu la posizioni....può essere super eccitante. Moooolto Particolare (arrapante) qnd scopi con la moglie di una coppia...e lei t chiede d venirle dentro.....mmmm provato in prima persona ;)
 
OP
minchiact

minchiact

"Level 5"
Messaggi
845
Punteggio reazione
2,304
Punti
104
Presumo tu sia giovane....Avrai tempo e modo ;) posso dirti che ovviamente è molto coinvolgente xchè nn t fermi e nn hai limiti.... Cmq personalmente dipende dal momento... Qnd s è al "limite" bello continuare .... altrimenti finire il "altro" modo anche è eccitante...."uscire" sfilarlo....la tua donna (o la lei d turno che sia) che s "prepara" a ricevere o che tu la posizioni....può essere super eccitante. Moooolto Particolare (arrapante) qnd scopi con la moglie di una coppia...e lei t chiede d venirle dentro.....mmmm provato in prima persona ;)

beh non sono giovanissimo,ho 38 anni per l'esattezza.Logico che pure io gradisco altri finali a volte specie quando capita che lei lo prende in bocca e poi lo ingoia sino all'ultima goccia ma odio anche il momento in cui sto facendo delle ottime prestazioni e stiamo godendo entrambi come suini, con lei che magari ha avuto già diversi orgasmi e vorrei avere il gran finale mentre mi sento dire: "meglio che lo mettiamo che lo sento bello tosto" ed in quel momento "sfilarlo" è una tragedia e credimi che ci sono volte in cui mi cade il desiderio e pure tutto il resto!
 
OP
minchiact

minchiact

"Level 5"
Messaggi
845
Punteggio reazione
2,304
Punti
104

gengis96

"Level 4"
Messaggi
686
Punteggio reazione
976
Punti
93
e da quanto tempo se non sono indiscreto...

Stiamo insieme da 5 anni, la pillola ha ripreso da poco a prenderla perché senza aveva dei problemi.. il motivo principale comunque é per evitare gravidanze visto che non conviviamo ancora e per ora non potremmo permetterci di avere figli
 
M

mattfer369

Guest
Apro questo dibattito sulla "sborrata dentro" per capire se sono più le coppie che finiscono l'amplesso facendo venire l'uomo nel ventre femminile oppure in altro modo.
Io sinceramente sto letteralmente scapocciando perchè sono fidanzato da circa 2 anni e non ho avuto modo di poter finire come si deve il mio orgasmo poiché la mia donna non vuole sentirne di prendere contraccettivi perchè non viviamo insieme e dice che lo farebbe solo in quel caso poiché si avrebbero rapporti giornalieri.
Da un lato non posso biasimarla ma d'altro canto non capisco cosa potrebbe costarle prendere la pillola che anzi le potrebbe regolare pure il ciclo, lei dice che sono pur sempre ormoni e che fanno male al corpo.
Fatto sta che io avrei una voglia pazzesca di riempirle la fica con la mia sborra e magari dopo vederla letteralmente colare tra le sue cosce...
Sono io ad essere "malato" oppure piace anche a voi?
Io e la mia compagna finiamo sempre così. Semmai la trasgressione è sborrare sulla phica, sul ventre, sulle tette o nel culo. Quindi sborro sempre nelle phica e lei dice "non è orgasmo completo se non mi vieni dentro"
 
M

mattfer369

Guest
Io mi faccio sempre riempire e mi piace tantissimo, stiamo insieme da due anni
Anche la mia compagna la pensa come te e stiamo insieme da 8. Quando per qualche motivo, raro, non ha preso la pillola per un certo periodo, non appena le doveva venire il ciclo, lei "amore sborrami dentro che mi devono venire"
 
OP
minchiact

minchiact

"Level 5"
Messaggi
845
Punteggio reazione
2,304
Punti
104
Anche la mia compagna la pensa come te e stiamo insieme da 8. Quando per qualche motivo, raro, non ha preso la pillola per un certo periodo, non appena le doveva venire il ciclo, lei "amore sborrami dentro che mi devono venire"

insomma ve la rischiavate alla grande...sia perchè la tempistica del "mi devono venire" non è certa e sia perchè comunque non essere nel periodo di ovulazione non esula dalla possibilità di rimanere incinta.
 

Davi767

"Level 6"
Messaggi
747
Punteggio reazione
2,579
Punti
104
così mi fate rosicare ancora di più!

se ti consola sono stato sfigato anche io, le mie precedenti ex non usavano contraccettivi e l'unica che mi ha detto che avrebbe iniziato a prendere la pillola (per altre ragioni) poco dopo mi ha lasciato :asd:

ho avuto più fortuna con la mia compagna che mi ha permesso di venirle dentro fin dalla prima volta :love:
 

Daemontwo

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,339
Punteggio reazione
2,802
Punti
119
A me è capitato solo con una ragazza e in un paio di occasioni. Lei mi aveva detto che non poteva avere figli e sono andato sicuro. Anni dopo ho saputo che ne ha avuti due. È stata una goduria fortunata
 
Ultima modifica:
M

mattfer369

Guest
insomma ve la rischiavate alla grande...sia perchè la tempistica del "mi devono venire" non è certa e sia perchè comunque non essere nel periodo di ovulazione non esula dalla possibilità di rimanere incinta.
Rischio? Nessun rischio, se la mettevo incinta non era un problema
 

Top Bottom