venire dentro(creampie): taboo o normalità?

vittorio1990

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
381
Punteggio reazione
1,885
Punti
99
Age
34
Provato per un periodo, sensazione paradisiaca. Poi abbiamo deciso di non fargli prendere più la pillola, troppi effetti collaterali. Da allora sono "costretto" a sborrargli in bocca, non posso venire nel preservativo perché ho una sborrata davvero troppo abbondante
 

giovy2k1

"Level 5"
Messaggi
2,667
Punteggio reazione
1,776
Punti
118
Da quando la mia ragazza prende la pillola e dopo aver superato un po di ritrosie, abbiamo sdoganato il crempie e lei non riesce più a farne a meno. Quando avverte la sborra, vibra e viene come mai fatto prima.. e poi vederla alzarsi con la sborra che le cola è qualcosa di terribilmente sensuale.
concordo!
 

melampo

Iscrizione rigettata!
Messaggi
68
Punteggio reazione
833
Punti
89
Da un po' di tempo non mi capitava, pur potendolo fare sempre con mia moglie, ma ogni volta è sempre quel qualcosa in più che rende completa e ancora più eccitante il rapporto.
Ormai posso rinunciarci solo per altre alternative eccitanti, altrimenti.... è sempre un piacere, anzi un piacere in più!
 

zuozuo

"Level 5"
Messaggi
476
Punteggio reazione
1,001
Punti
98
Con mia moglie gli posso sborrare dentro soltanto quando gli sono appena passate le cose, altrimenti preservativo. Però se posso consigliarti, usa questa situazione a tuo vantaggio come ho fatto io, ovvero aprirgli il culo, ad esempio quando scopate e stai per venire, fagli capire che è una sofferenza toglierlo, e magari all'inizio fatti infilare mezza cappella e sborragli dentro, vedrai che un poco alla volta prenderà l'abitudine e ti farai delle grandi inculate
 

wolf80

"Level 6"
Messaggi
1,838
Punteggio reazione
3,461
Punti
139
Sarò sicuramente fortunato ma tanto con ex quanto con mia moglie ho quasi sempre scopato senza preservativo.
In particolare con lei e con un'altra, prendendo la pillola, ho sborrato dentro le altre compensavano di bocca.
 

Carver02

"Level 5"
Messaggi
843
Punteggio reazione
1,087
Punti
93
che c'è di meglio che sborrare dentro !!!! la tipa che scopo adesso le vengo dentro tranquillamente, lei mi fa dormire sonni ytranquilli..... poi al limite la colpa è di suo marito.
 

Top Bottom