Venire in faccia

vivalagnagnaa

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,033
Punteggio reazione
1,659
Punti
119
Io come ho scritto sul post riguardo il venire in bocca ho un problema tecnico.
Il mio cazzo, soprattutto quando sto per venire e sono in tiro al massimo, va come forma verso l’alto. quindi ho difficoltà a venire su faccia o seno.... non so come potrei risolvere
 

Barzottin

Banned
"Level 5"
Messaggi
224
Punteggio reazione
1,086
Punti
93
Io come ho scritto sul post riguardo il venire in bocca ho un problema tecnico.
Il mio cazzo, soprattutto quando sto per venire e sono in tiro al massimo, va come forma verso l’alto. quindi ho difficoltà a venire su faccia o seno.... non so come potrei risolvere
Beh riuscirai a piegarlo un minimo , alla fine basta indirizzarlo, se hai getto basta ti allontani, se non schizzi basta la fai mettere sotto a caduta
 

Combs

"Level 5"
Messaggi
202
Punteggio reazione
1,025
Punti
99
Io come ho scritto sul post riguardo il venire in bocca ho un problema tecnico.
Il mio cazzo, soprattutto quando sto per venire e sono in tiro al massimo, va come forma verso l’alto. quindi ho difficoltà a venire su faccia o seno.... non so come potrei risolvere
Falla mettere con la faccia sopra al tuo cazzo, no?
 
C

Contecattellani

Guest
Però ogni volta che penso a quel periodo mi sento bene e mi eccita il pensiero dei 3 cazzetti in tiro in compagnia
Lo consiglierei a tutti gli adolescenti
Io ho avuto un esperienza simile alla tua, con due amici, direi dalla 5 elementare alla seconda media. Praticamente era un Gioco, abbiamo iniziato segandoci a vicenda ma dopo qualche volta ci ha preso la mano e abbiamo iniziato a farci pompini e poi ad aver rapporti anali. Anche se tolte le prime volte alla fine io ero quello che faceva i pompini e lo prendeva dietro 😁 ricordo le telefonate per metterci d'accordo tutti e 3 quando uno aveva la casa libera 😁. Poi come è iniziata per caso è finita da sola qualche anno dopo...per tutti e tre. Siamo tutti etero e sposati. Strana la sessualità 🙂
 

Giacomo92

Banned
"Level 5"
Messaggi
597
Punteggio reazione
1,415
Punti
93
Io ho avuto un esperienza simile alla tua, con due amici, direi dalla 5 elementare alla seconda media. Praticamente era un Gioco, abbiamo iniziato segandoci a vicenda ma dopo qualche volta ci ha preso la mano e abbiamo iniziato a farci pompini e poi ad aver rapporti anali. Anche se tolte le prime volte alla fine io ero quello che faceva i pompini e lo prendeva dietro 😁 ricordo le telefonate per metterci d'accordo tutti e 3 quando uno aveva la casa libera 😁. Poi come è iniziata per caso è finita da sola qualche anno dopo...per tutti e tre. Siamo tutti etero e sposati. Strana la sessualità 🙂
Noi mai penetrazione, solo seghe e pompe da parte mia
Non morivo dalla voglia di prenderlo in bocca
Lo facevo per gioco e per la loro amicizia
 
C

Contecattellani

Guest
Noi mai penetrazione, solo seghe e pompe da parte mia
Non morivo dalla voglia di prenderlo in bocca
Lo facevo per gioco e per la loro amicizia
A me poi aveva preso la mano, diciamo che di sborra ne ho bevuta e presa tanta😏 ma solo con loro poi non ho mai avuto più quel tipo di pulsioni, non credo fosse bisessualità, solo ormoni impazziti... Sono sempre stato un po attratto dal masochismo e diciamo che essere usato mi piaceva. E mi piaceva soprattutto essere considerato quasi una specie di sfogatoio in quei momenti.
Adesso ho una vita sessuale eterno normale con mia moglie, mi è rimasta solo il feticismo dei piedi che cerco sempre di leccare e baciare quando facciamo sesso
 

Piermenti

"Level 1"
Messaggi
103
Punteggio reazione
176
Punti
49
A me poi aveva preso la mano, diciamo che di sborra ne ho bevuta e presa tanta😏 ma solo con loro poi non ho mai avuto più quel tipo di pulsioni, non credo fosse bisessualità, solo ormoni impazziti... Sono sempre stato un po attratto dal masochismo e diciamo che essere usato mi piaceva. E mi piaceva soprattutto essere considerato quasi una specie di sfogatoio in quei momenti
Che schifo come fai? Se sei uomo è impossibile pensare a cose del genere, manco ti viene il pensiero di farlo. 🤮
Post automatically merged:

A me poi aveva preso la mano, diciamo che di sborra ne ho bevuta e presa tanta😏 ma solo con loro poi non ho mai avuto più quel tipo di pulsioni, non credo fosse bisessualità, solo ormoni impazziti... Sono sempre stato un po attratto dal masochismo e diciamo che essere usato mi piaceva. E mi piaceva soprattutto essere considerato quasi una specie di sfogatoio in quei momenti.
Adesso ho una vita sessuale eterno normale con mia moglie, mi è rimasta solo il feticismo dei piedi che cerco sempre di leccare e baciare quando facciamo sesso
A me fa schifo già quando sborro troppo vicino alla faccia
 
C

Contecattellani

Guest
Si ma voglio dire non sentivi dentro di te "che cazzo sto facendo?"
Non ricordo sinceramente, sono passati più di 20 anni, ricordo però che tante volte pensavo appena avrò una ragazza smetterò... E infatti così è stato 😉

Non so come spiegarti, non ci sentivamo gay, non è che ci piacessimo fisicamente o fossimo attratti, era solo per godere e per sfogarci
 

Giacomo92

Banned
"Level 5"
Messaggi
597
Punteggio reazione
1,415
Punti
93
Non ricordo sinceramente, sono passati più di 20 anni, ricordo però che tante volte pensavo appena avrò una ragazza smetterò... E infatti così è stato 😉

Non so come spiegarti, non ci sentivamo gay, non è che ci piacessimo fisicamente o fossimo attratti, era solo per godere e per sfogarci
Non è gay, son solamente seghe in compagnia
Le prime esperienze
Dopo che a me abbiamo praticamente obbligato a prenderlo in bocca forse è troppo
Ma una sega reciproca a 12-13 anni ci sta
 

Top Bottom