Venire in faccia

Stewie899

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,206
Punteggio reazione
2,492
Punti
119
Alla mia ex non piaceva molto, preferiva ingoiare o farsi venire sul corpo o sulle tette. In ogni caso era una pratica che non mi interessava particolarmente.
Con la mia attuale ragazza non lo avevo mai fatto fino a quando una sera ubriaca mi chiese lei di venirle in faccia, da allora mi è piaciuto molto e lo faccio ogni tanto; l'ultima volta è stata molto eccitante perché dopo averle sborrato in faccia ha usato il mio cazzo per spalmarsela in faccia dopodiché mi ha ripulito il cazzo con la bocca
 

mumoorsi

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
21,618
Punteggio reazione
12,928
Punti
119
Alla mia ex non piaceva molto, preferiva ingoiare o farsi venire sul corpo o sulle tette. In ogni caso era una pratica che non mi interessava particolarmente.
Con la mia attuale ragazza non lo avevo mai fatto fino a quando una sera ubriaca mi chiese lei di venirle in faccia, da allora mi è piaciuto molto e lo faccio ogni tanto; l'ultima volta è stata molto eccitante perché dopo averle sborrato in faccia ha usato il mio cazzo per spalmarsela in faccia dopodiché mi ha ripulito il cazzo con la bocca
servizio completo 😁
 

Stewie899

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,206
Punteggio reazione
2,492
Punti
119
immagino :) è iniziato tutto dalla sera dell'ubriacatura, che in quel caso è stata positiva :)
Esatto. Fino a quel momento non si faceva problemi a farsi venire in bocca fin dalla prima volta che abbiamo fatto sesso, ma in faccia non lo avevo mai fatto perché lei non aveva mai espresso il desiderio e pensavo non le piacesse. Invece gradisce eccome 😂
 

mumoorsi

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
21,618
Punteggio reazione
12,928
Punti
119
Esatto. Fino a quel momento non si faceva problemi a farsi venire in bocca fin dalla prima volta che abbiamo fatto sesso, ma in faccia non lo avevo mai fatto perché lei non aveva mai espresso il desiderio e pensavo non le piacesse. Invece gradisce eccome 😂
beh quasi un controsenso...... in bocca si, mentre in faccia no :) solitamente chi gradisce in bocca, non dovrebbe farsi problemi a gradire in faccia :)
 

Stewie899

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,206
Punteggio reazione
2,492
Punti
119
beh quasi un controsenso...... in bocca si, mentre in faccia no :) solitamente chi gradisce in bocca, non dovrebbe farsi problemi a gradire in faccia :)
Beh ad alcune da fastidio perché "sporca", poi magari finisce nei capelli, almeno in bocca sai che finisce tutto lì dentro. Per la mia ex per esempio era così
 

melampo

Iscrizione rigettata!
Messaggi
68
Punteggio reazione
833
Punti
89
potrei capire se il rifiuto fosse quello di ricevere la sborrata in bocca...... ma in faccia penso sia accettabile :)
Beh, in realtà è molto soggettivo e la questione dei capelli (ma anche le ciglia e il trucco) è fondata.
Non sono poche quelle che preferiscono non avere a che fare con lo sperma sulla pelle per non doverlo poi pulire, ma non si fanno problemi a farsi riempire ogni orifizio; e spesso quelle in apparenza più schifiltose fanno dei lavori di bocca notevoli e... puliti ;)
 
OP
N

Namor

"Level 5"
Messaggi
267
Punteggio reazione
1,894
Punti
93
Age
36
Io sempre trovate tutte molto disposte a ingoiare ma nessuna in faccia... uff. Diciamo che comunque se già una non ingoia non fa al caso mio😂
 

Phim

"Level 4"
Messaggi
46
Punteggio reazione
559
Punti
83
Age
26
Ho avuto la fortuna di avere a che fare con ragazze che non si facevano problemi. Una volta una mia ex non voleva per paura degli occhi. Abbiamo provato da bendata e mi ha fatto finire in viso e da quella volta ha avuto più coraggio. Puoi provare cosi
 

vivalagnagnaa

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,030
Punteggio reazione
1,645
Punti
119
Negli occhi dicono che bruci da morire, e se finisce nei capelli è davvero una rottura di scatole levarlo, me ne sono reso conto con la mia ragazza che ha dovuto lavarsi i capelli con ovvia perdita di tempo ad asciugarli. Per noi uomini è più facile: shampoo e phon va via al massimo 5 minuti, per una donna il phon puntato alla testa magari con 30 gradi fuori è una tortura immagino. Ecco perché alcune magari vorrebbero pure, ma preferiscono la bocca per un lavoro più pulito. Soprattutto se si tratta di sveltine
 

..Genova..

"Level 7"
Messaggi
2,131
Punteggio reazione
6,241
Punti
113
Negli occhi dicono che bruci da morire, e se finisce nei capelli è davvero una rottura di scatole levarlo, me ne sono reso conto con la mia ragazza che ha dovuto lavarsi i capelli con ovvia perdita di tempo ad asciugarli. Per noi uomini è più facile: shampoo e phon va via al massimo 5 minuti, per una donna il phon puntato alla testa magari con 30 gradi fuori è una tortura immagino. Ecco perché alcune magari vorrebbero pure, ma preferiscono la bocca per un lavoro più pulito. Soprattutto se si tratta di sveltine
Pienamente ragione ma vedere la donna con l
Occhio
Tutto rosso per la tua sborra a me risulta molto eccitante
 

mumoorsi

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
21,618
Punteggio reazione
12,928
Punti
119
Beh, in realtà è molto soggettivo e la questione dei capelli (ma anche le ciglia e il trucco) è fondata.
Non sono poche quelle che preferiscono non avere a che fare con lo sperma sulla pelle per non doverlo poi pulire, ma non si fanno problemi a farsi riempire ogni orifizio; e spesso quelle in apparenza più schifiltose fanno dei lavori di bocca notevoli e... puliti ;)
certo :) immagino che il tutto cambi da persona a persona :)
 
V

Valentin56

Guest
Capitato diverse volte la prima 3 media due amiche uscivano contemporaneamente con me non si scopava ma si smanettare coricato sul tappeto mi segato sopra la loro faccia finché sono venuto tutti molto divertiti
 

cp cerca toy boy

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
204
Punteggio reazione
522
Punti
93
Age
30
io sono cuck reale e x soddisfare una mia fantasia ho fatto giocare mia moglie con un ragazzetto vergine,mamma mia e venuto lavando completamente la mia lei,e il muro dietro al divano,il primo spruzzo la centrata nell'occhio tanto che dal bruciore son dovuto andare in farmacia a prenderle del collirio
 

mumoorsi

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
21,618
Punteggio reazione
12,928
Punti
119
io sono cuck reale e x soddisfare una mia fantasia ho fatto giocare mia moglie con un ragazzetto vergine,mamma mia e venuto lavando completamente la mia lei,e il muro dietro al divano,il primo spruzzo la centrata nell'occhio tanto che dal bruciore son dovuto andare in farmacia a prenderle del collirio
dunque brucia davvero negli occhi...... eppure non mi sembra equiparabile al limone, non so se ho reso l'idea :)
 

..Genova..

"Level 7"
Messaggi
2,131
Punteggio reazione
6,241
Punti
113
io sono cuck reale e x soddisfare una mia fantasia ho fatto giocare mia moglie con un ragazzetto vergine,mamma mia e venuto lavando completamente la mia lei,e il muro dietro al divano,il primo spruzzo la centrata nell'occhio tanto che dal bruciore son dovuto andare in farmacia a prenderle del collirio
Quanto ti sei sentito schiavo di una moglie con i fiocchi?
 

cp cerca toy boy

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
204
Punteggio reazione
522
Punti
93
Age
30
dunque brucia davvero negli occhi...... eppure non mi sembra equiparabile al limone, non so se ho reso l'idea :)
secondo me e stata pure la forza dello spruzzo
Post automatically merged:

Quanto ti sei sentito schiavo di una moglie con i fiocchi?
e stao bellissimo veder la moglie esaudire una fantasia
 

Top Bottom