Foto Venus Lux [OFFICIAL THREAD]

E

Elia_Guy

Guest
Venus Lux
[OFFICIAL THREAD]

Luogo di nascita: San Francisco, CA
Altezza: 5' 11"
Misure: 34C-25-30


Dai suoi lucenti capelli neri e il broncio rosa alle sue lunghe gambe lisce, Venus Lux è l'immagine di compostezza, eleganza e bellezza su qualsiasi set porno abbastanza fortunato da averla. In breve, la Venere di San Francisco è una donna trans multiforme che ha molto da offrire a un amante dalla sua mente curiosa alle sue abilità in camera da letto. Imprenditrice, vincitrice per due volte del Transsexual Performer of the Year Award di AVN e XBIZ e un'eloquente relatrice sulle questioni transgender, la sexy modella asiatica ha fatto molta strada da quando ha abbandonato la scuola superiore all'età di 16 anni. concentrarsi su se stessa e diventare alla fine la sofisticata tgirl che conosciamo oggi, Venus ammette che il suo viaggio non è stato facile, soprattutto provenendo da una famiglia tradizionale cinese-mongola. Con un futuro radioso davanti a sé, tutto ciò che resta da conquistare alla dea esotica è l'amore.

fonte: transangels.com

Venus Lux.jpg
 
OP
E

Elia_Guy

Guest
Ragazzi consiglio vivamente questo video in cui la mitica Venus scarica una bella dose di sperma nel culo della sua vittima.
Da notare l'inquadratura della camera che riprende le palle di Vensu che si contraggono ad ogni pompata di nettare nel culo del fortunato ragazzo!
Questa scena mi fa venire ogni volta che la vedo!


Venus Lux gives an anal cream pie to a cocky professional athlete!

reed-jameson-venus-lux-2.jpg
Visualizza allegato Venus Lux gives an anal cream pie to a cocky professional at (1).mp4
 

Top Bottom