Instagram Vero ava

ste3186

Piccolo moderatore
Moderatore
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,934
Solutions
1
Punteggio reazione
587
Punti
134
Volevo allegare uno screenshot di una storia insta di taaanto tempo fa, lei a pecora con un intimo molto piccolo, non c'è l'opzione per caricare solo l'immagine, solo tramite link, qualcosa sa guidarmi ?

è il pulsante accanto, o CTRL + P mi sembra

Be complimenti per aver letto il regolamento di sezione ad entrambi. Caricare foto è vietato in sta sezione
 

Andrerio80

"Level 5"
Messaggi
788
Punteggio reazione
2,021
Punti
93
Ragazzi sono molto pigro e devo ammettere che mi state scrivendo in molti, non so se è possibile mettere un link, se così fosse spero che gost possa provvedere perchè ho mandato a lui la foto e anche ad un altro utente .
Quindi scrivete a @ghost80 :ROFLMAO: , mi starai odiando... tu sei sicuramente molto più bravo di me , metti un link ( se si può ) , oppure la mandi o non so cosa potresti fare, non è importante il like per chi posta la foto , l'importante è vedere il culone e quasi il buco :love:
 

ghost80

"Level 6"
Messaggi
712
Punteggio reazione
2,780
Punti
99
Posizione
Lucca
Ragazzi sono molto pigro e devo ammettere che mi state scrivendo in molti, non so se è possibile mettere un link, se così fosse spero che gost possa provvedere perchè ho mandato a lui la foto e anche ad un altro utente .
Quindi scrivete a @ghost80 :ROFLMAO: , mi starai odiando... tu sei sicuramente molto più bravo di me , metti un link ( se si può ) , oppure la mandi o non so cosa potresti fare, non è importante il like per chi posta la foto , l'importante è vedere il culone e quasi il buco :love:
Si vede sfocata la foto. 😂
 

Master_Cluster

"Level 0"
Messaggi
20
Punteggio reazione
12
Punti
3
Age
31
Penso si sia mollata con il tipo, ultimo post con davanzale in mostra, tutte le storie con lui eliminate e tolto il cuore con la sua iniziale dalla descrizione.

Forse ci risiamo, speriamo perchè sarebbe un gran ritorno il suo
Post automatically merged:

Penso si sia mollata con il tipo, ultimo post con davanzale in mostra, tutte le storie con lui eliminate e tolto il cuore con la sua iniziale dalla descrizione.

Forse ci risiamo, speriamo perchè sarebbe un gran ritorno il suo
 

Master_Cluster

"Level 0"
Messaggi
20
Punteggio reazione
12
Punti
3
Age
31
Si è vero, però anche oggi ha postato delle foto nuove con quel top bianco con i bottoni che non si sa come fanno a non slacciarsi da soli.
A me fa impazzire sta ragazza
 

Top Bottom