Instagram Vero ava

ghost80

"Level 6"
Messaggi
712
Punteggio reazione
2,778
Punti
99
Posizione
Lucca
uscite il video :ROFLMAO:
Post automatically merged:

io ho una foto dello screen di un video. ma nn cè la possibilità qui di condividere immagini o video
 

Andrerio80

"Level 5"
Messaggi
790
Punteggio reazione
2,020
Punti
93
ragazzi è lo stesso personaggio andrerio80 che chiede roba in cambio al posto del video. sicuramente è sempre lui.
Come osi associare il mio nome a quello di un altro utente? :cautious:
Se credi che sia io puoi chiedere al phicamaster di verificare il login , la posizione . e non ricordo di aver chiesto nulla in cambio , al massimo altro di vero ma non credo proprio
 

Andrerio80

"Level 5"
Messaggi
790
Punteggio reazione
2,020
Punti
93
Ragazzi sono molto pigro e devo ammettere che mi state scrivendo in molti, non so se è possibile mettere un link, se così fosse spero che gost possa provvedere perchè ho mandato a lui la foto e anche ad un altro utente .
Quindi scrivete a @ghost80 :ROFLMAO: , mi starai odiando... tu sei sicuramente molto più bravo di me , metti un link ( se si può ) , oppure la mandi o non so cosa potresti fare, non è importante il like per chi posta la foto , l'importante è vedere il culone e quasi il buco :love:
Ahhhhhhhhhhhhhh ecco, ricordavo bene . Io la foto l'ho mandata senza chiedere nulla a @ghost80 , e dopo mesi mi pugnala alle spalle dicendo che chi scrive sono io :cry: .
Se qualcuno volesse la foto può scrivere a lui ❤️
 

ghost80

"Level 6"
Messaggi
712
Punteggio reazione
2,778
Punti
99
Posizione
Lucca
Ahhhhhhhhhhhhhh ecco, ricordavo bene . Io la foto l'ho mandata senza chiedere nulla a @ghost80 , e dopo mesi mi pugnala alle spalle dicendo che chi scrive sono io :cry: .
Se qualcuno volesse la foto può scrivere a lui ❤️
la foto era lo screen di un video. che puntualmente dai solo in cambio di materiale. come il video di gianclaudia. hai sbagliato forum. devi andare su telegram a fare gli scambi
 

Andrerio80

"Level 5"
Messaggi
790
Punteggio reazione
2,020
Punti
93
la foto era lo screen di un video. che puntualmente dai solo in cambio di materiale. come il video di gianclaudia. hai sbagliato forum. devi andare su telegram a fare gli scambi
dici??? e tu cosa mi avresti dato in cambio per la foto che ti ho mandato? :ROFLMAO: . pubblica pure lo screen della nostra chat, perchè non ho ricevuto nulla in cambio e la foto della storia l'ho mandata
 

Top Bottom