VI PREGO AIUTATEMI ad uscire dall'inceppo in cui sono da anni riguardo la perdita della "verginità" di mia moglie

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,549
Punti
139
Posizione
lazio
Sarò anche anzianotto e depravato. Ma perché non provi a trasformarlo in un vostro gioco di complicità?
Comincia a dirle che ti eccita quando ti racconta come scopava con altri e magari lei si apre e magari .......
 
OP
hipp

hipp

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,767
Punteggio reazione
9,447
Punti
119
Posizione
Bologna
Sarò anche anzianotto e depravato. Ma perché non provi a trasformarlo in un vostro gioco di complicità?
Comincia a dirle che ti eccita quando ti racconta come scopava con altri e magari lei si apre e magari .......
ciao, ho pensato pure a questo, lei non ne vuole sentire parlare di lui, in verità lo odia, dice che lui si è approfittato di lei perchè aveva 15 anni e che la sua soddisfazione maggiore è stata quella che a 20 anni ci è uscita di nuovo mandandolo in bianco e poi non l'ha più rivisto. Lo ha rivisto perchè la famiglia di mia moglie ha un ristorante dove lavorava anche lei e quindi aveva modo di rintracciarla, lui ha iniziato ad andare di nuovo a magiare li e le ha rotto le scatole per uscire e lei si è tolta il sassolino dalle scarpe mandandolo in bianco
 

Barzottin

Banned
"Level 5"
Messaggi
224
Punteggio reazione
1,086
Punti
93
Di quello che ha fatto prima di te sono affari suoi, e comunque 15 anni sono un po’ tanti per poter eventualmente “recriminare”.
Se proprio vuoi avere dei dubbi è la vicenda del telefonino. Per l’amor di Dio anche a me da fastidio si guardi il mio, anche se non c’è nulla di compromettente, tuttavia a una mia ex facevo quel gesto quando avevo delle foto, o conversazioni, che non volevo lei vedesse.
Peró non andare in paranoia, non devono essere corna, possono essere anche semplici confessioni con le amiche che vuole tenere per se.
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,549
Punti
139
Posizione
lazio
ciao, ho pensato pure a questo, lei non ne vuole sentire parlare di lui, in verità lo odia, dice che lui si è approfittato di lei perchè aveva 15 anni e che la sua soddisfazione maggiore è stata quella che a 20 anni ci è uscita di nuovo mandandolo in bianco e poi non l'ha più rivisto. Lo ha rivisto perchè la famiglia di mia moglie ha un ristorante dove lavorava anche lei e quindi aveva modo di rintracciarla, lui ha iniziato ad andare di nuovo a magiare li e le ha rotto le scatole per uscire e lei si è tolta il sassolino dalle scarpe mandandolo in bianco
Ma allora che ti importa? Che ti frega del passato?
Godetevi la vita e basta.
Te lo detto. Raccontarsi a vicenda esperienze passate può essere un gioco divertente ma se lei non te lo racconta con tranquillità rischi solo di indispettirla e rovinare il rapporto.
 

Cloud97

Banned
Iscrizione rigettata!
Messaggi
26
Punteggio reazione
59
Punti
18
Age
24
Ragazzi buongiorno, vi chiedo gentilmente aiuto con dei consigli o pareri sinceri. L'oggetto della questione è la perdita della verginità di mia moglie e le conseguenze nel nostro rapporto.
"Ha me è successo la cosa peggiore che possa capitare ad un uomo" e vi dico subito il perchè. Fine anni 90, piena estate essendo libero da fidanzate uscivo spesso con un amico (chiamiamolo Franco) coetaneo a fare baldoria, discoteca, mare, ecc. ecc., ogni tanto a noi si aggregava un terzo amico più grande di età, noi 20 anni e lui già 26, quando una sera tutti e tre insieme esce il discorso che questo amico 26 enne (chiamiamolo Salvo) che si scopava una 14 / 15 enne, (chiamiamola isa) Salvo racconta i dettagli di come e quando se la scopa. Il mio amico Franco isa la conosce mentre io no, comunque ascoltavo traendo le mie conclusioni che non erano le migliori a sentire come andavano i fatti. Salvo l'aveva presa con qualche ammiccamento li nei paraggi della scuola, lavorando al bar dove i studenti prendevano le pizzette, e aveva avuto il numero di tel di isa da una sua amichetta, l'ha telefonata più volte invitandola ad uscire, isa dopo qualche insistenza ha accettato di uscire ma dato che il papà era rigido nel farla uscire, la controllava molto sia negli orari e nei spostamenti, allora per vedersi, lei praticamente faceva sega a scuola, Salvo l'aspettava poco distante in macchina, e raccontava che la portava direttamente in un parcheggio isolato a poca distanza dalla scuola e se la scopava senza tanti preliminari, che era già sverginata per cui non aveva nessun rimorso della differenza di età. Lei, come parcheggiavano, sempre a detta di Salvo, si spogliava immediatamente allargava le cosce e voleva scopare e che era molto focosa ecc ecc.
Passano 3/4 anni buoni e conosco una ragazza che ora è mia moglie, inizio a frequentarla e fino a qui tutto bene, quando poi, dopo tempo che siamo fidanzati ufficialmente mi incontro con il mio amico Franco per salutarci perchè era tornato a Roma per qualche giorno (lavora in un altra città perchè carabiniere) ovviamente le presento isa. Qualche sera dopo Franco dice che mi deve parlare da solo, ci vediamo, e in macchina soli io lui mi dice che isa è quella ragazza che Salvo si scopava e che dovevo valutare bene se starci insieme seriamente perchè era un po' leggerina...... Rimango di stucco a pensare che era lei quella ragazzina di cui sentivo parlare a quel modo tempo prima e che ora è la mia ragazza,e che amo, Franco aggiunge, fai tu ma io come amico mi sentivo in dovere di dirtelo. Qualche giorno dopo decido di parlarne con isa e lei mi dice che non è vero di questa storia, Salvo lo conosce ma mai avuto rapporti del genere, insisto e davanti all'evidenza dei fatti non può negare all'evidenza dei fatti da me conosciuti. Non me ne volete ma la cosa mi scoccia perchè è il NEGARE, allora dice che sono affari suoi a me non riguarda il suo passato, io le ribatto che non mi riguarda se non diventa mia moglie, ma dato che la strada intrapresa è quella del matrimonio certe cose se emergono, e così vale anche per me, ce le dobbiamo dire se chieste a fine di conoscersi e non per giudicare o inquisire. Lei aggiunge che Salvo si è approfittato di lei, lei nemmeno voleva avere rapporti, però aggiunge che dalla prima uscita e ogni uscita hanno scopato, sono comprensivo e faccio morire la cosa li. Poi scopro che si è scopata anche un altro mio conoscente, e questo l'ha lasciata perchè era stata troppo facilina nel concedersi, anche questo, la prima volta uscito se l'è scopata, ha continuato per un po' e poi l'ha liquidata dicendole che la riteneva a rischio corna. Poi isa si è fidanzata, con il passare del tempo in modo ufficiale con la conoscenza delle famiglie nel mentre ha conosciuto me, anch'io la prima volta usciti dopo neanche una settimana conosciuti me la sono scopata, andavamo solo a scopare e la riportavo a casa. Questo suo passato non l'ho mai veramente metabolizzato e mi inceppa perchè poi è riservata e seria ma non riesco a conciliare il suo essere stata leggerina da come poi è seria, sono due cose contrastanti, e a volte penso che se le capitasse una storia con il tipo che le piace si lascerebbe andare in qualche scopata perchè la sua storia dice questo del suo passato vissuto, è vero che si cambia pure e forse con me è completa e non vede altri. non lo so per questo vi chiedo un parere. siamo sposati da una 15ina d'anni ed è capitato che, una sera per caso presi il suo cell per vederlo e lei me lo strappò di mano diventando rossa rossa in viso e che non dovevo toccarlo, li rimasi un po male, ma lei mi ha spergiurato e si arrabbia pure quando glielo ricordo che non c'era nulla da nascondere, ma io il mio cell se lo prende non glielo strappo mai di mano per non farglielo vedere e non divento rosso. vi prego dite la vostra con sincerità.
Post automatically merged:

vi prego di non inviarmi dei like, smile o altro, non è un racconto ma un dato di fatto, apprezzo di più un "non so che dirti o gira pagina" ma un like non me ne faccio nulla. grazie molte
È quello che è successo a me. Sono tutte uguali e rispondono tutte in maniera esattamente UGUALE. Cose da matti! La tua è forse un po' di gelosia retroattiva, che è comprensibile dato che si è fatta un sacco di tue amicizie e conoscenze. Per quanto riguarda il telefono, chi lo nasconde ed è iroso/a nel farlo, ha sempre qualcosa da nascondere. È un gesto istintivo che facciamo, a me capitava con la mia ex. Alla fine ho risolto spiandola con whatsapp web e sì, avevo le corna. Quindi mi spiace dirtelo... e te la sei pure sposata. Ma prima che ti crolli il mondo addosso, rivolgiti ad un avvocato quando avrai le prove e ricordati che lo spionaggio è illegale poiché viola la privacy (diritto civile) anche se quella persona è tua moglie. Insomma, non farti crollare il mondo addosso perché l'80% (secondo il principio di Pareto) degli uomini odierni è nelle tue stesse condizioni (fra chi lo sa, chi non lo sa, chi non vuole saperlo/ammetterlo davanti l'evidenza). Cerca solo di non odiarti e non essere violento perché ricorda che la legge è contro gli uomini! Mi spiace. Ma è meglio conoscere la realtà in cui versi e in cui versa la stragrande maggioranza della popolazione maschile odierna.
Cordialità.
Post automatically merged:

ciao, ho pensato pure a questo, lei non ne vuole sentire parlare di lui, in verità lo odia, dice che lui si è approfittato di lei perchè aveva 15 anni e che la sua soddisfazione maggiore è stata quella che a 20 anni ci è uscita di nuovo mandandolo in bianco e poi non l'ha più rivisto. Lo ha rivisto perchè la famiglia di mia moglie ha un ristorante dove lavorava anche lei e quindi aveva modo di rintracciarla, lui ha iniziato ad andare di nuovo a magiare li e le ha rotto le scatole per uscire e lei si è tolta il sassolino dalle scarpe mandandolo in bianco
Eccola là, la classica deresponsabilizzazione femminile con la solita retorica "Donna sempre vittima, uomo sempre carnefice". Domanda: ma non sono le donne a scegliere per ipergamia? Risposta: sì. Domanda: ma non sono le donne/ragazze a propugnare che sono più mature degli uomini o dei ragazzi della stessa età? Risposta: sì. Domanda: non è stata lei a fare in ogni modo per vedere quello più grande, addirittura mentendo ai propri genitori per eludere la loro protezione parentale? Risposta: Stavolta lascio a te continuare...
(Ps: sempre la solita solfa con uomini che non vogliono mai imparare)
 

Cloud97

Banned
Iscrizione rigettata!
Messaggi
26
Punteggio reazione
59
Punti
18
Age
24
Forse ti fa strano scoprire, dopo molti anni, che un tuo amico andava con quella che ora è tua moglie, e doppiamente strano riconoscere in tua moglie colei che per anni era stata la misteriosa ragazza dei racconti di lui...
Detto questo, mi associo ai consigli di chi ti dice di buttartela alle spalle, e, se proprio dovessi schifarmi di qualcosa, più che la presunta "faciloneria" di lei, mi schifa semmai l'idea di uno di 26 anni che va con una 14enne... e se ne vanta pure in giro...
E certo, però di quelle che si scopano il Berlusca a 17 anni per farsi comprare le borse Luis Vuitton non ti fa schifo niente ehhh? Sto sessantottino del caz*o. Vai a fare il zerbinetto da qualche altra parte, sottomesso! Le corna e le prese in giro le lasciamo a te, non agli altri. Quanto sessismo e misandria nelle tue parole. Pazzesco. Ignorante, analfabeta funzionale del caz*o. È per colpa tua se gli uomini vengono etichettati sempre come i colpevoli a priori. Solitamente si gode del principio di non colpevolezza fino a quando l'accusa non dimostrerà a processo, con l'ausilio di prove inconfutabili le tue colpe, ma per i casi di presunte violenze dove sono le donne a denunciare il colpevole è l'uomo a priori, anche senza prove. Che viltà. Che sessismo. Io proporrei il ban per un elemento così di parte, socialmente dannoso e ignorante come te.
 

meca54

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
511
Punteggio reazione
269
Punti
69
ragazzo mio il passato ormai è passato dovevi capire prima se era una cosa che non accettavi quello che ha fatto lei , però sicuramente lo hai fatto anche tu con altre ragazze e anche i tuoi amici lo avranno fatto. se non volevi una donna cosi non la dovevi sposare visto che non accetti la sua libertà. piuttosto mi preoccuperei del presente sul suo telefono visto che si è infuriata ora però dovete arrivare a un compromesso per poter vivere bene se lei ti nasconde qualcosa non te lo farà sapere sicuramente. dovevi capirla prima se era cosi di facili convinzioni e ascolta me anche a lei piaceva fare quello che ha fatto. comunque sono sempre esistite ragazze facili e ragazze difficili come ti ho detto il passato è passato preoccupati del presente se non vi accettate a vicenda. forse veramente non gli basti o vuole ogni tanto dei cambiamenti nel suo letto parlane con franchezza che è meglio altrimenti non te ne fai una ragione. fammi sapere come va a finiretu sai quello che vuoi e nessuno di noi
 

elixia

"Level 1"
Messaggi
1,514
Punteggio reazione
188
Punti
68
Posizione
lecce
Parlo per esperienza simile. Non sopportavo il passato di mia moglie. volevo sapere tutto nei particolari e mi logoravo. poi lei con mooolta pazienza mi ha fatto capire che la vita prima di me era sua e io ero ora lì. Del passato fregatene. lei come tu avete e dovevate fare esperienze.per la storia del cell parlane con lei dei tuoi dubbi ma sempre con calma e civiltà se no passi dalla parte del torto
 
OP
hipp

hipp

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,767
Punteggio reazione
9,447
Punti
119
Posizione
Bologna
Ciao a tutti e buon Natale, proprio poche sere parlavamo di quanto e come è stata la nostra vita coniugale e lei mi ha detto che do troppa importanza al passato e che poi in realtà non è che ha fatto queste grandi esperienze, pochi rapporti e furtivamente. Mi ha dato questa risposta quando gli ho detto che mi dava fastidio che i fidanzati precedenti conoscevano il suo odore intimo e che sapevano come scopava.
Comunque sia la cosa me la sono fatta scivolare addosso altrimenti si cade in un vortice di pippe mentali che non ne esci più, io poi sono un tipo che mi incastro con la testa quindi anche grazie a voi giro pagina nonostante il tarlo purtroppo mi resta, non me ne volete ma il tarlo mi resta.
Vi auguro un buon Natale e felici feste.
 

Rossano Brazzi

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,354
Punteggio reazione
5,326
Punti
119
Ciao a tutti e buon Natale, proprio poche sere parlavamo di quanto e come è stata la nostra vita coniugale e lei mi ha detto che do troppa importanza al passato e che poi in realtà non è che ha fatto queste grandi esperienze, pochi rapporti e furtivamente. Mi ha dato questa risposta quando gli ho detto che mi dava fastidio che i fidanzati precedenti conoscevano il suo odore intimo e che sapevano come scopava.
Comunque sia la cosa me la sono fatta scivolare addosso altrimenti si cade in un vortice di pippe mentali che non ne esci più, io poi sono un tipo che mi incastro con la testa quindi anche grazie a voi giro pagina nonostante il tarlo purtroppo mi resta, non me ne volete ma il tarlo mi resta.
Vi auguro un buon Natale e felici feste.
ok ma quanto ce l'avevano grosso gli ex? 🤭
 

Kooler

"Level 1"
Messaggi
85
Punteggio reazione
73
Punti
23
Ciao hipp,
purtroppo se una donna sposata vuole scopare con qualcuno che non sia il marito stai pur certo che troverà il modo di farlo.
E' inutile tarlarsi la testa e stare la ad accanirsi, vivi sereno e in pace. Non sarà una scopata con l'animatore del villaggio a cambiare l'affetto di tua moglie per te.

Come dico sempre, la bistecca è buona da mangiare anche tutti i giorni, ma ogni tanto anche un panino dal McDonald non fa male.

Vivi sereno.
 
OP
hipp

hipp

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,767
Punteggio reazione
9,447
Punti
119
Posizione
Bologna
Scusa tu prima di lei non scopavi mai? Ti facevi scrupoli se te la davano?? ..
Siamo alle solite, l'uomo è libero di scoparsi chi vuole in ogni momento e ad ogni età e invece se lo fa la donna allora è troia!! Dai, siamo nel terzo millennio!! ...
Secondo te oggi ti tradisce?? Questa è l'unica domanda che devi porti. Se non lo fa perché allora scavare nel suo passato e fargliene una colpa?? A cosa serve? E poi non è giusto...
Ciao airone, hai totalmente ragione, il tuo ragionamento non fa una piega e ti giuro su mia mamma che me ne faccio una colpa fino a quando mi ci incastravo di brutto. Però la nostra cultura di merda per la maggiore e personale purtroppo, è orientata che ce le scopiamo tutte, anche le buste di plastica ma quando si tratta di quella che è la nostra mezza mela se la troviamo morsicata ci scoccia parecchio. comunque come ho scritto già prima, mi faccio scivolare il più possibile la cosa, tanto indietro non si torna, per cui è inutile farsi una stupida malattia. Nella vita è una donna per bene e non mi ha mai dato modo di pensare che mi tradisse o simpatie per altri, con i figli è una mamma più che eccellente. Ma ribadisco che la cosa peggiore che capiti ad un uomo è quello che è capitato a me. Lei non la conoscevo e quest'amico 26enne mi parlava di questa 15enne che si scopava insieme ad un altro amico, eravamo in tre. che l'andava a prendere avanti al liceo e andavano a scopare. Poi dopo anni ho conosciuto lei e scoperto grazie all'amico che ascoltava insieme a me che era quella ragazzina che ai tempi....
 

gggvvv

"Level 5"
Messaggi
222
Punteggio reazione
1,621
Punti
98
Nella psicologia ogni uomo vorrebbe essere il primo della propria donna e ogni donna vorrebbe essere l ultima del proprio uomo.
In psicologia.....
Ma....secondo me non dovresti pensare più di tanto al passato. Siamo stati ragazzini tutti e tutti avevamo poco a cuore gli scrupoli della mentalità della società che saremmo stati poi da adulti.
Essere l ultimo di una donna che ha avuto le sue storie, se vista sotto una determinata ottica è un plus. Perché alla fine quella donna è consapevole di cosa c'è in giro e se ha scelto te come marito vuol dire che per lei, tu hai qualcosa in più.
Stai sereno!
 
OP
hipp

hipp

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,767
Punteggio reazione
9,447
Punti
119
Posizione
Bologna
È quello che è successo a me. Sono tutte uguali e rispondono tutte in maniera esattamente UGUALE. Cose da matti! La tua è forse un po' di gelosia retroattiva, che è comprensibile dato che si è fatta un sacco di tue amicizie e conoscenze. Per quanto riguarda il telefono, chi lo nasconde ed è iroso/a nel farlo, ha sempre qualcosa da nascondere. È un gesto istintivo che facciamo, a me capitava con la mia ex. Alla fine ho risolto spiandola con whatsapp web e sì, avevo le corna. Quindi mi spiace dirtelo... e te la sei pure sposata. Ma prima che ti crolli il mondo addosso, rivolgiti ad un avvocato quando avrai le prove e ricordati che lo spionaggio è illegale poiché viola la privacy (diritto civile) anche se quella persona è tua moglie. Insomma, non farti crollare il mondo addosso perché l'80% (secondo il principio di Pareto) degli uomini odierni è nelle tue stesse condizioni (fra chi lo sa, chi non lo sa, chi non vuole saperlo/ammetterlo davanti l'evidenza). Cerca solo di non odiarti e non essere violento perché ricorda che la legge è contro gli uomini! Mi spiace. Ma è meglio conoscere la realtà in cui versi e in cui versa la stragrande maggioranza della popolazione maschile odierna.
Cordialità.
Post automatically merged:


Eccola là, la classica deresponsabilizzazione femminile con la solita retorica "Donna sempre vittima, uomo sempre carnefice". Domanda: ma non sono le donne a scegliere per ipergamia? Risposta: sì. Domanda: ma non sono le donne/ragazze a propugnare che sono più mature degli uomini o dei ragazzi della stessa età? Risposta: sì. Domanda: non è stata lei a fare in ogni modo per vedere quello più grande, addirittura mentendo ai propri genitori per eludere la loro protezione parentale? Risposta: Stavolta lascio a te continuare...
(Ps: sempre la solita solfa con uomini che non vogliono mai imparare)
sei un mito, è proprio quello che penso
 

Bull Siculo

"Level 1"
Messaggi
1,073
Punteggio reazione
159
Punti
69
lo avete massacrato, in realtà mi sembra che lui voglia solo conoscere la parte più profonda della moglie. A mio avviso il problema non è tanto quello che ha fatto in passato e quello che invece non ha fatto, ma il problema è il NON APRIRSI con il marito.
Io preferirei avere accanto una donna che ha raccontato di aver fatto le cose più proibite, magari con tantissimi uomini, piuttosto che una tipa che si sta zitta e magari ha solo pochi segreti. Questo non è un problema di morale e di numeri, è proprio un limite mentale del tutto personale. In ogni caso non credo cambi molto, siamo tutti diversi, per questa ragione temo che difficilmente lei capirà il tuo punto di vista e tu il suo
 
OP
hipp

hipp

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,767
Punteggio reazione
9,447
Punti
119
Posizione
Bologna
lo avete massacrato, in realtà mi sembra che lui voglia solo conoscere la parte più profonda della moglie. A mio avviso il problema non è tanto quello che ha fatto in passato e quello che invece non ha fatto, ma il problema è il NON APRIRSI con il marito.
Io preferirei avere accanto una donna che ha raccontato di aver fatto le cose più proibite, magari con tantissimi uomini, piuttosto che una tipa che si sta zitta e magari ha solo pochi segreti. Questo non è un problema di morale e di numeri, è proprio un limite mentale del tutto personale. In ogni caso non credo cambi molto, siamo tutti diversi, per questa ragione temo che difficilmente lei capirà il tuo punto di vista e tu il suo
Ciao trombone, apprezzo la tua opinione che condivido perchè si avvicina al mio punto di vista. Io volevo solo conoscere solo la parte più intima di mia moglie perchè la amo a pieno, non mi sono mai permesso e mai mi permetterei di puntarle il dito contro, non lo merita e non sarebbe la cosa giusta per come è fatta lei. Lei mi confermò questa sua tresca che ebbe e che lui furbamente perchè molto più grande l'aveva abbindolata con un po' di moine e scopata poi finita la scuola sparito. "E qui hai tu caro amico trombone hai capito il nocciolo della questione" il fatto che lei non si è mai veramente aperta, mi ha detto le cose sempre a mezza bocca e a piccoli pezzetti, perchè di carattere è chiusa, io sapendo vagamente la cosa credevo che la tresca fosse durata mesi con mega scopate, anche perchè lui 26enne, mentre lei mi ha detto con molta fatica, tirandole fuori la cosa con le pinze, che ci si è vista solo 3 volte, e che non è che sia stato un vero rapporto sessuale perchè la prima volta è stata che ha perso la verginità quindi non ha capito nulla, la seconda e terza è stata tutta una confusione nel suo essere che in realtà non sapeva nemmeno quello che stava facendo. e non ha provato il minimo piacere, poi mi ha detto che il ragazzo successivo aveva 18 anni, e lei 16, ci ha fatto l' amore solo una volta perchè quando lui l'ha scopata per la prima volta ed ha visto che non era vergine l'ha lasciata dicendole che voleva una vergine e si è fidanzato con la sua amica vergine e dopo anni ci si è sposato.
 

DivoGiulio

"Level 5"
Messaggi
386
Punteggio reazione
1,047
Punti
104
Scusami ma hai anche scritto un racconto su esperienza reale dove la fai scopare sia dal ginecologo sia dall'infermiere...ti ho domandato se la storia è vera o meno,se è vera penso sia inutile andare a rivangare storie passate....fai tu max rispetto per tutti
 
OP
hipp

hipp

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,767
Punteggio reazione
9,447
Punti
119
Posizione
Bologna
Ciao, hai ragione ad avere questi dubbi, la storia del ginecologo è vera per metà, mi spiego meglio, fino le visite sono state regolari, senza che nulla succedesse poi un giorno ha esordito che stare con le gambe spalancate a fica di fuori era imbarazzante avanti ad un uomo, anche se medico, e quando me ne ha parlato io ci ho fantasticato perchè vedevo che lei si eccitava a leggere ciò che scrivevo, tutto qui
 

MannyRay

"Level 3"
Messaggi
483
Punteggio reazione
443
Punti
69
Ragazzi buongiorno, vi chiedo gentilmente aiuto con dei consigli o pareri sinceri. L'oggetto della questione è la perdita della verginità di mia moglie e le conseguenze nel nostro rapporto.
"Ha me è successo la cosa peggiore che possa capitare ad un uomo" e vi dico subito il perchè. Fine anni 90, piena estate essendo libero da fidanzate uscivo spesso con un amico (chiamiamolo Franco) coetaneo a fare baldoria, discoteca, mare, ecc. ecc., ogni tanto a noi si aggregava un terzo amico più grande di età, noi 20 anni e lui già 26, quando una sera tutti e tre insieme esce il discorso che questo amico 26 enne (chiamiamolo Salvo) che si scopava una 14 / 15 enne, (chiamiamola isa) Salvo racconta i dettagli di come e quando se la scopa. Il mio amico Franco isa la conosce mentre io no, comunque ascoltavo traendo le mie conclusioni che non erano le migliori a sentire come andavano i fatti. Salvo l'aveva presa con qualche ammiccamento li nei paraggi della scuola, lavorando al bar dove i studenti prendevano le pizzette, e aveva avuto il numero di tel di isa da una sua amichetta, l'ha telefonata più volte invitandola ad uscire, isa dopo qualche insistenza ha accettato di uscire ma dato che il papà era rigido nel farla uscire, la controllava molto sia negli orari e nei spostamenti, allora per vedersi, lei praticamente faceva sega a scuola, Salvo l'aspettava poco distante in macchina, e raccontava che la portava direttamente in un parcheggio isolato a poca distanza dalla scuola e se la scopava senza tanti preliminari, che era già sverginata per cui non aveva nessun rimorso della differenza di età. Lei, come parcheggiavano, sempre a detta di Salvo, si spogliava immediatamente allargava le cosce e voleva scopare e che era molto focosa ecc ecc.
Passano 3/4 anni buoni e conosco una ragazza che ora è mia moglie, inizio a frequentarla e fino a qui tutto bene, quando poi, dopo tempo che siamo fidanzati ufficialmente mi incontro con il mio amico Franco per salutarci perchè era tornato a Roma per qualche giorno (lavora in un altra città perchè carabiniere) ovviamente le presento isa. Qualche sera dopo Franco dice che mi deve parlare da solo, ci vediamo, e in macchina soli io lui mi dice che isa è quella ragazza che Salvo si scopava e che dovevo valutare bene se starci insieme seriamente perchè era un po' leggerina...... Rimango di stucco a pensare che era lei quella ragazzina di cui sentivo parlare a quel modo tempo prima e che ora è la mia ragazza,e che amo, Franco aggiunge, fai tu ma io come amico mi sentivo in dovere di dirtelo. Qualche giorno dopo decido di parlarne con isa e lei mi dice che non è vero di questa storia, Salvo lo conosce ma mai avuto rapporti del genere, insisto e davanti all'evidenza dei fatti non può negare all'evidenza dei fatti da me conosciuti. Non me ne volete ma la cosa mi scoccia perchè è il NEGARE, allora dice che sono affari suoi a me non riguarda il suo passato, io le ribatto che non mi riguarda se non diventa mia moglie, ma dato che la strada intrapresa è quella del matrimonio certe cose se emergono, e così vale anche per me, ce le dobbiamo dire se chieste a fine di conoscersi e non per giudicare o inquisire. Lei aggiunge che Salvo si è approfittato di lei, lei nemmeno voleva avere rapporti, però aggiunge che dalla prima uscita e ogni uscita hanno scopato, sono comprensivo e faccio morire la cosa li. Poi scopro che si è scopata anche un altro mio conoscente, e questo l'ha lasciata perchè era stata troppo facilina nel concedersi, anche questo, la prima volta uscito se l'è scopata, ha continuato per un po' e poi l'ha liquidata dicendole che la riteneva a rischio corna. Poi isa si è fidanzata, con il passare del tempo in modo ufficiale con la conoscenza delle famiglie nel mentre ha conosciuto me, anch'io la prima volta usciti dopo neanche una settimana conosciuti me la sono scopata, andavamo solo a scopare e la riportavo a casa. Questo suo passato non l'ho mai veramente metabolizzato e mi inceppa perchè poi è riservata e seria ma non riesco a conciliare il suo essere stata leggerina da come poi è seria, sono due cose contrastanti, e a volte penso che se le capitasse una storia con il tipo che le piace si lascerebbe andare in qualche scopata perchè la sua storia dice questo del suo passato vissuto, è vero che si cambia pure e forse con me è completa e non vede altri. non lo so per questo vi chiedo un parere. siamo sposati da una 15ina d'anni ed è capitato che, una sera per caso presi il suo cell per vederlo e lei me lo strappò di mano diventando rossa rossa in viso e che non dovevo toccarlo, li rimasi un po male, ma lei mi ha spergiurato e si arrabbia pure quando glielo ricordo che non c'era nulla da nascondere, ma io il mio cell se lo prende non glielo strappo mai di mano per non farglielo vedere e non divento rosso. vi prego dite la vostra con sincerità.
Post automatically merged:

vi prego di non inviarmi dei like, smile o altro, non è un racconto ma un dato di fatto, apprezzo di più un "non so che dirti o gira pagina" ma un like non me ne faccio nulla. grazie molte
Stai con una troia, c'è poco da dire. Ma anche le troie hanno diritto a sposarsi e avere una famiglia, e a te è toccata questa. In un certo senso sei un eroe. Goditi quello che ha di buono e non pensare alla parte negativa.
 
OP
hipp

hipp

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,767
Punteggio reazione
9,447
Punti
119
Posizione
Bologna
Stai con una troia, c'è poco da dire. Ma anche le troie hanno diritto a sposarsi e avere una famiglia, e a te è toccata questa. In un certo senso sei un eroe. Goditi quello che ha di buono e non pensare alla parte negativa.
mha !!!! le ragazze di solito nell'età adolescenziale tra i 14 e i 16 si lasciano a darla con più facilità, non so, ma credo sia così. tenere le cosce chiuse sembra una cosa abbastanza difficile per molte donne, ne ho conosciute anche 20enni e vergini e l'ho sfondate io, e poi lasciate perchè non erano ciò che desideravo sotto altre aspettative. Per me che la mia donna non era vergine è un punto a sfavore per lei, ma è così e non si può cambiare la realtà, è una di quelle che per un motivo o per un altro si è fatta scopicchiare da più ragazzi, poi se ne è pentita di averla data, però....
 

praxix22

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
10
Punteggio reazione
5
Punti
9
Age
52
premessp che le menzogne sono sempre una brutta cosa,comunque del passato non preoccupartene,e' passato.tutti prima di legarci definitivamente con una persona,abbioamo avuto storie.Il tuo problema e',il gesti stizzoso di averti tolto il telefono.Se non c'e' nulla da nascondere,non vedo il problema.Io se fossi in te approndirei,non per altro x un problema di fiducia reciproca.Comunque dovevi svegliarti prima.
 

Rete04

"Level 1"
Messaggi
212
Punteggio reazione
109
Punti
44
Certo che e' un bel dilemma il tuo, ma poi non hai piu' cercato di vedere nel cellulare ? Certo potresti scoprire cose che incrinerebbero molto il vostro rapporto soprattutto a livello di fiducia, ma almeno ti levi il tarlo dalla testa.....
 

Sicilianbig

"Level 5"
Messaggi
1,229
Punteggio reazione
1,220
Punti
113
Age
38
Ci dovevi pensare prima a sapere il passato di tua moglie , ora se in 15 anni con te si è comportato in moglie e madre modello o faceva orge o se la faceva spaccare da gente di colore che tu cambia ?
Post automatically merged:

A me sapere e scoprire il passato mi ha salvato la vita , pochi anni fa sbandata con una troia di un altra città , ero pronto a lasciare mia moglie , dopo sei mesi di amanti ho incominciato a chiedere in giro consigli pronto per il
Grande passo , per fortuna vengo a sapere da contatti di quella città che era molto conosciuta xche puntualmente tradiva i propri partner , anche in orge , in alcuni casi documentati ….ciliegina sulla torta quando dimentica messenger aperto e scopro che il giorno prima aveva goduto con un altro ….insomma stavo lasciando mia moglie per una zoccola che mi avrebbe rovinato la vita , purtroppo da vera ninfomane mi aveva fatto diventare succube a letto e perdere il senso della ragione
 
Ultima modifica:

Top Bottom