Vi presento il mio giocattolo(one)

OP
Elfuego96

Elfuego96

"Level 3"
Messaggi
244
Punteggio reazione
361
Punti
69
Il vostro giocattolone preferito è tornato! Se volete fare un bel regalo a vostra moglie/fidanzata, scrivetemi in privato, avrà un bella sorpresina sulle sue foto / video !
 
OP
Elfuego96

Elfuego96

"Level 3"
Messaggi
244
Punteggio reazione
361
Punti
69
Questa notte, a mezzanotte sarò pronto ad inviare le migliori sborrate sulle vostre mogli/ragazze/amiche/parenti! Per iniziare al meglio il 2021 serve una bella pioggia di sborra da un bel giocattolone!
Scrivetemi in pvt
 

2dicoppia

"Level 6"
Messaggi
316
Punteggio reazione
4,007
Punti
94
Questa notte, a mezzanotte sarò pronto ad inviare le migliori sborrate sulle vostre mogli/ragazze/amiche/parenti! Per iniziare al meglio il 2021 serve una bella pioggia di sborra da un bel giocattolone!
Scrivetemi in pvt
Allora dai un'occhiata al nostro thread, vedi l'ultimo post.. Mi sa che abbiamo avuto la stessa idea 😉
 
OP
Elfuego96

Elfuego96

"Level 3"
Messaggi
244
Punteggio reazione
361
Punti
69
Anno nuovo, pisellate nuove! Se volete una bella sberla di carne sulle foto, scrivetemi pure in pvt! lieto di pisellare e sborrare!
 
OP
Elfuego96

Elfuego96

"Level 3"
Messaggi
244
Punteggio reazione
361
Punti
69
Rieccomi attivo! Scusate l'assenza, ma ho avuto impegni lavorativi importanti!
Stasera sono bello carico! Vi aspetto in pvt per pisellare e tributare a dovere foto!
 
OP
Elfuego96

Elfuego96

"Level 3"
Messaggi
244
Punteggio reazione
361
Punti
69
Dopo un po di assenza dovuta dal lavoro, rieccomi qui! Piu in forma che mai! Vi aspetto in pvt per pisellare e inondare le vostre foto! ( Non mi svuoto da un po di giorni, quindi uscirà un lago eheh )
 

Top Bottom