Vi presento il mio giocattolo(one)

OP
Elfuego96

Elfuego96

"Level 3"
Messaggi
244
Punteggio reazione
361
Punti
69
Ho voglia di "sfogarmi" questa sera! Insulto, corteggio, pisello o sborro le vostre donne/ragazze/conoscenti! Vi aspetto calorosi in privato!
 
OP
Elfuego96

Elfuego96

"Level 3"
Messaggi
244
Punteggio reazione
361
Punti
69
Che ne dite, glielo facciamo un bel regalo alla vostra fidanzata/moglie/amica per Pasqua?? Scrivetemi, sarò più che lieto di farle un bel regalino eheh
 
OP
Elfuego96

Elfuego96

"Level 3"
Messaggi
244
Punteggio reazione
361
Punti
69
Ciao a tutti! Perdonate l'assenza di queste settimane, ma son dovuto stare in quarantena per questione di sicurezza, e non avevo modo di stare al pc purtroppo! ( per fortuna tutto ok, non ero positivo )
Per recuperare queste 2 settimane di assenza, vi aspetto carichissimo in privato! Recuperiamo tutto il tempo perso!
 
OP
Elfuego96

Elfuego96

"Level 3"
Messaggi
244
Punteggio reazione
361
Punti
69
Vi aspetto in privato per fare un bellissimo regalo alle vostre mogli/mamme per la festa della mamma!! SONO CARICHISSIMO!
 
OP
Elfuego96

Elfuego96

"Level 3"
Messaggi
244
Punteggio reazione
361
Punti
69
Vi scrivo dal lavoro cari/e! Questa sera sarò tutto per voi! Il mio giocattolone sarà felicissimo di pisellare e sborrare le foto in privato!
 
OP
Elfuego96

Elfuego96

"Level 3"
Messaggi
244
Punteggio reazione
361
Punti
69
Rieccomi tornato da un lavoro molto importante!
Chi vuole qualche bella pisellata e imbiancata da un bel cazzone fresco fresco? Come sempre, scrivetemi in privato! 🍌🍌🍌
Ps: Spero di esservi mancato ahah
 
OP
Elfuego96

Elfuego96

"Level 3"
Messaggi
244
Punteggio reazione
361
Punti
69
Buongiorno! Anche oggi è un'ottima giornata per fare dediche alle vostre donne/amiche/parenti! Oggi sono bello carico, pronto a stupire con il mio giocattolone!
 
OP
Elfuego96

Elfuego96

"Level 3"
Messaggi
244
Punteggio reazione
361
Punti
69
Ed ecco 1 altro bel lavoretto appena fatto! ( Sempre con il consenso di pubblicare la foto )
Questa cara mogliettina a 90, direi che merita un bel giocattolone da dietro, che dite? :love: :love: 🍌
 

Allegati

  • Prof 3000.jpg
    Prof 3000.jpg
    659.6 KB · Visualizzazioni: 309

Top Bottom