Vi presento la porcellina

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Blu&Pink

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
16
Punteggio reazione
1
Punti
8
Posizione
Nord Italia
Ciao a tutti,

con il consenso dell'interessata, ecco a voi alcune foto della mia trioetta vista dal lato B. La porcellina è consenziente e le foto sono vere (vedere cartello con dedica al forum), quindi sono molto graditi i commenti di ogni tipo.

Fateci conoscere il vostro gradimento, le vostre fantasie, i vostri pensieri... insomma: tutto quello che vi viene in mente per ricompensare la porcellina e sollecitarla a dovere.

Siamo felici di contribuire al piacere dei porcelli che si aggirano in questo forum.

Blu&Pink
 

Allegati

  • IMG_6926.jpg
    IMG_6926.jpg
    136 KB · Visualizzazioni: 18
  • IMG_6927.jpg
    IMG_6927.jpg
    147.1 KB · Visualizzazioni: 13
  • IMG_6928.jpg
    IMG_6928.jpg
    129.4 KB · Visualizzazioni: 11
  • IMG_6929.jpg
    IMG_6929.jpg
    127.6 KB · Visualizzazioni: 14
  • IMG_6930.jpg
    IMG_6930.jpg
    119.5 KB · Visualizzazioni: 13
  • IMG_6931.jpg
    IMG_6931.jpg
    122.2 KB · Visualizzazioni: 12
  • IMG_6932.jpg
    IMG_6932.jpg
    123.6 KB · Visualizzazioni: 8
  • IMG_6933.jpg
    IMG_6933.jpg
    143.4 KB · Visualizzazioni: 8
  • IMG_6934.jpg
    IMG_6934.jpg
    356.1 KB · Visualizzazioni: 9
  • IMG_6935.jpg
    IMG_6935.jpg
    172.9 KB · Visualizzazioni: 10
  • IMG_6936.jpg
    IMG_6936.jpg
    164.7 KB · Visualizzazioni: 12
  • IMG_6937.jpg
    IMG_6937.jpg
    163.2 KB · Visualizzazioni: 22
  • IMG_6938.jpg
    IMG_6938.jpg
    170.4 KB · Visualizzazioni: 25

natux

"Level 1"
Messaggi
2,524
Punteggio reazione
209
Punti
74
:welcome:heilaaaa...e da dove saltate fuori..!!!ben trovati...e che culo!!!!!facci vedere la creatura x intero....magari censurando gli occhi o viso..
 

sfastriato

"Level 7"
Messaggi
738
Punteggio reazione
9,477
Punti
100
Posizione
Cosenza
Ciao Blu, lieto di vederla, un gran culo , ma queste sono frasi fatte e ripetute meglio che ti dica subito che vedendo la tua splendida femmina non riesco a capire come si fa ad essere omosessuali.
Un culo così risveglia i morti e porta la fantasia a pensare le cose più proibitive.
Non mi spingo oltre , anche perchè non conoscendovi non so quanto siate porcellini, quindi rimando i commenti più forti più in là.
Cmq una richiesta la faccio, si potrebbe avere una dedica su questa opera d'arte.
Un abbraccio ad entrambi e come dico sempre vedendo certe bellezze della natura.................grazie di esistereeeeeeeeeeeeeeee!!
Claudio!!!
 

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,938
Punteggio reazione
2,612
Punti
120
Posizione
Napoli
a me piace molto l'ultima foto, notate il suo buchetto del culo bello aperto, pronto per essere riempito da un bel pisello.
sono certo che sta ragazza ci fara' divertire non poco, e spero che tu possa rimanere per tanto tempo nel ns forum.

che dici ? la giriamo dall'altro lato ? :drink:
 

pablow

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,835
Punteggio reazione
4,344
Punti
139
supersexy con questo gonnellino birichino!!!e begli gli slpi a pois. belle labba lisce da leccare. qui urge ulteriore contributo fotografico
 

Belsha'zar

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,473
Punteggio reazione
10
Punti
0
Posizione
Bergamo
Ciao a tutti,

con il consenso dell'interessata, ecco a voi alcune foto della mia trioetta vista dal lato B. La porcellina è consenziente e le foto sono vere (vedere cartello con dedica al forum), quindi sono molto graditi i commenti di ogni tipo.

Fateci conoscere il vostro gradimento, le vostre fantasie, i vostri pensieri... insomma: tutto quello che vi viene in mente per ricompensare la porcellina e sollecitarla a dovere.

Siamo felici di contribuire al piacere dei porcelli che si aggirano in questo forum.

Blu&Pink

Miticosa morbidosa favolosa...
Davvero un bellissimo sederino, mi fa prudere i polpastrelli dal desiderio di saggiarne la forma e la consistenza e la freschezza... Yummy!!!
 

phicaiolo7

"Level 0"
Messaggi
12
Punteggio reazione
1
Punti
8
GNAM GNAM ho fame di culo sodo da prendere a morsi. Ti aprirei le pacche del culo una bella imburratina e dentro il mio pisellone ed una bella mano dentro la tua fica bagnata, su e giù, su e giù e più gemerai ed io più ti affonderò fino a farti venire.
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom