Vi presento mia moglie Simona

gggvvv

"Level 5"
Messaggi
222
Punteggio reazione
1,621
Punti
98
dopo tanto mi sono deciso.....
Ecco a voi Simona....mia moglie, insieme da una vita, io "dovrei" essere l'unico cazzo della sua vita.
Aperta da me che ancora non avevamo 14 anni, culo a 15....adesso 40 anni e due parti naturali.
Commentatemela, sborratemela tutta e se in privato mi mandate le sborrate sarò più che lieto!
 

Allegati

  • S4020385.JPG
    S4020385.JPG
    893.6 KB · Visualizzazioni: 4,238
  • S4020389.JPG
    S4020389.JPG
    1.1 MB · Visualizzazioni: 3,935
  • DSCF0015.jpg
    DSCF0015.jpg
    4.7 MB · Visualizzazioni: 3,748
  • DSCF0011.jpg
    DSCF0011.jpg
    4.5 MB · Visualizzazioni: 3,537
  • S4020391.JPG
    S4020391.JPG
    926.5 KB · Visualizzazioni: 3,441
  • S4020382.JPG
    S4020382.JPG
    144.5 KB · Visualizzazioni: 3,846

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,059
Punteggio reazione
9,116
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
dopo tanto mi sono deciso.....
Ecco a voi Simona....mia moglie, insieme da una vita, io "dovrei" essere l'unico cazzo della sua vita.
Aperta da me che ancora non avevamo 14 anni, culo a 15....adesso 40 anni e due parti naturali.
Commentatemela, sborratemela tutta e se in privato mi mandate le sborrate sarò più che lieto!
Bellissima Donna, complimenti
 

marfot

"Level 3"
Messaggi
1,629
Punteggio reazione
355
Punti
89
dopo tanto mi sono deciso.....
Ecco a voi Simona....mia moglie, insieme da una vita, io "dovrei" essere l'unico cazzo della sua vita.
Aperta da me che ancora non avevamo 14 anni, culo a 15....adesso 40 anni e due parti naturali.
Commentatemela, sborratemela tutta e se in privato mi mandate le sborrate sarò più che lieto!
mammamia..tanta roba
 

LolloPippo

"Level 1"
Messaggi
536
Punteggio reazione
240
Punti
43
Age
65
Posizione
Napoli
Divina!!! Complimenti corpo favoloso, tette da capogiro dove mi ci attaccherei a ciucciarle per ore per poi andare giù a sditalinare con la punta della lingua quella meravigliosa figa e infine scoparla come un pazzo a pecorina in quel stupendo culo affondandolo tutto dentro e farla godere come una matta.
 

CastingModelle

Banned
"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
398
Punteggio reazione
483
Punti
69
Age
41
facci vedere ancora e di più. per esempio in autoreggenti tacchi....footjob
Post automatically merged:

facci vedere ancora e di più. per esempio in autoreggenti tacchi....footjob
 

pavilon

"Level 8"
Messaggi
24,925
Punteggio reazione
12,120
Punti
119
dopo tanto mi sono deciso.....
Ecco a voi Simona....mia moglie, insieme da una vita, io "dovrei" essere l'unico cazzo della sua vita.
Aperta da me che ancora non avevamo 14 anni, culo a 15....adesso 40 anni e due parti naturali.
Commentatemela, sborratemela tutta e se in privato mi mandate le sborrate sarò più che lieto!
E che presentazione eccellente, complimenti siete partiti alla grande!😋😋
 

minchiact

"Level 5"
Messaggi
845
Punteggio reazione
2,301
Punti
104
Che goduria vedere che in quasi 200 le hanno visto i buchi e le tette.
Ma sborratemela! Vi state tirando seghe su di lei? Cosa vi piace?
tutto ma soprattutto le belle aperture pulite e invitanti.
Certo per averle fatto il culo a 15 anni dovevi essere uno che ci sapeva fare parecchio col sesso.
 

pablow

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,789
Punteggio reazione
4,286
Punti
139
Stupenda! Sicuramente approfondirei quel culo. Se è 25 anni che lo stantuffi sarà davvero una galleria.
 

niels

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,361
Punteggio reazione
3,970
Punti
124
dopo tanto mi sono deciso.....
Ecco a voi Simona....mia moglie, insieme da una vita, io "dovrei" essere l'unico cazzo della sua vita.
Aperta da me che ancora non avevamo 14 anni, culo a 15....adesso 40 anni e due parti naturali.
Commentatemela, sborratemela tutta e se in privato mi mandate le sborrate sarò più che lieto!
Deliziosa, figa, culo e tette top!! Uomo fortunato
 

Rosslu88

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,673
Punteggio reazione
2,122
Punti
119
Age
31
dopo tanto mi sono deciso.....
Ecco a voi Simona....mia moglie, insieme da una vita, io "dovrei" essere l'unico cazzo della sua vita.
Aperta da me che ancora non avevamo 14 anni, culo a 15....adesso 40 anni e due parti naturali.
Commentatemela, sborratemela tutta e se in privato mi mandate le sborrate sarò più che lieto!
Stupenda donna,beato te che l hai svezzata
 
OP
G

gggvvv

"Level 5"
Messaggi
222
Punteggio reazione
1,621
Punti
98
Stupenda! Sicuramente approfondirei quel culo. Se è 25 anni che lo stantuffi sarà davvero una galleria.
Sinceramente farle il culo non è sempre la mia prerogativa. Ha una figa molto "burrosa" dentro, è piacevole molto di più farle la figa che ha un ottimo "grip". Il culo lo uso di più per qualche toy simulando una doppia penetrazione
Post automatically merged:

Il tuo sogno sarebbe vederla prendere un altro cazzo?
Sogno...si, mai praticato realmente. Ci siamo solo limitati a farla vedere
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,808
Punteggio reazione
7,645
Punti
124
Posizione
taranto
Sinceramente farle il culo non è sempre la mia prerogativa. Ha una figa molto "burrosa" dentro, è piacevole molto di più farle la figa che ha un ottimo "grip". Il culo lo uso di più per qualche toy simulando una doppia penetrazione
Post automatically merged:


Sogno...si, mai praticato realmente. Ci siamo solo limitati a farla vedere
Farla vedere come in presenza a qualche vostro amico o virtualmente in foto a chi ?
Dimenticavo bella dotazione di femmina. Beato te che hai tutte queste soddisfazioni
 

Top Bottom