Vi presento mia moglie.

leccapiedipuzzolenti

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9
Punteggio reazione
165
Punti
13
Age
38
Buonasera a tutti sono nuovo in questo forum, mi piacerebbe tanto e mi eccita mostrarvi mia moglie a sua insaputa e pensare che altri la guardino e la desiderino. Lei è ignara di tutto questo e a poco a poco arriveranno nuove foto. Commentate e fatemi sapere cosa ne pensate e cosa vorreste vedere.
 

Allegati

  • 002.jpg
    002.jpg
    998.2 KB · Visualizzazioni: 1,910
  • 001.jpg
    001.jpg
    1 MB · Visualizzazioni: 1,921

Trombrider

"Level 7"
Messaggi
2,896
Punteggio reazione
7,590
Punti
113
Age
45
Mmmm bella figa tua moglie😍😍
Post automatically merged:

Tette naturali vero?
Post automatically merged:

Io vorrei vedere se le sue tette sono naturali😍😜. Ma anche di culo come sta messa?😉
 

viltonin

"Level 1"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,336
Punteggio reazione
213
Punti
89
Buonasera a tutti sono nuovo in questo forum, mi piacerebbe tanto e mi eccita mostrarvi mia moglie a sua insaputa e pensare che altri la guardino e la desiderino. Lei è ignara di tutto questo e a poco a poco arriveranno nuove foto. Commentate e fatemi sapere cosa ne pensate e cosa vorreste vedere.
compliemnti!
 

katayama66

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
6,386
Punteggio reazione
7,149
Punti
124
Posizione
Phicaland
Buonasera a tutti sono nuovo in questo forum, mi piacerebbe tanto e mi eccita mostrarvi mia moglie a sua insaputa e pensare che altri la guardino e la desiderino. Lei è ignara di tutto questo e a poco a poco arriveranno nuove foto. Commentate e fatemi sapere cosa ne pensate e cosa vorreste vedere.
Ma che bel boschetto che ha
 
OP
L

leccapiedipuzzolenti

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9
Punteggio reazione
165
Punti
13
Age
38
Mmmm bella figa tua moglie😍😍
Post automatically merged:

Tette naturali vero?
Post automatically merged:

Io vorrei vedere se le sue tette sono naturali😍😜. Ma anche di culo come sta messa?😉
tutto naturale
 
OP
L

leccapiedipuzzolenti

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9
Punteggio reazione
165
Punti
13
Age
38
Immaginavo
Post automatically merged:

Vediamo il suo bel culo
Post automatically merged:

Ha delle labbra della passera mmm😍😍😋😋

Ecco a voi. Accontentati. Commentate cosa vorreste vedere e cosa le fareste.
 

Allegati

  • 004.jpg
    004.jpg
    442.5 KB · Visualizzazioni: 1,277
  • 003.jpg
    003.jpg
    827.3 KB · Visualizzazioni: 1,234

LolloPippo

"Level 1"
Messaggi
536
Punteggio reazione
240
Punti
43
Age
65
Posizione
Napoli
Benvenuti e complimenti a tua moglie, gran bel corpo con tette culo e figa da favola. Con lei ci starei chiuso in casa almeno una settimana facendo di tutto e dapertutto ma per iniziare vorrei leccare la sua splendida figa inebriandomi con i suoi umori mentre con le mani gli strizzerei le tette mmmmmmmmm
 

Trombrider

"Level 7"
Messaggi
2,896
Punteggio reazione
7,590
Punti
113
Age
45
Mmm che bella😍😍🔝. Io le succhierei le tettone e poi subito a pecorina 😜
Post automatically merged:

Vorrei vedere un primo piano delle sue tettone😍😍😉
 

pavilon

"Level 8"
Messaggi
24,925
Punteggio reazione
12,120
Punti
119
Buonasera a tutti sono nuovo in questo forum, mi piacerebbe tanto e mi eccita mostrarvi mia moglie a sua insaputa e pensare che altri la guardino e la desiderino. Lei è ignara di tutto questo e a poco a poco arriveranno nuove foto. Commentate e fatemi sapere cosa ne pensate e cosa vorreste vedere.
Complimenti per la tua donna...e benvenuti...ha una passera stupenda 😉😋
Post automatically merged:

Ecco a voi. Accontentati. Commentate cosa vorreste vedere e cosa le fareste.
Nemmeno a culo e tette è da meno!😍🤤
 

maurizio71

"Level 5"
Messaggi
4,211
Punteggio reazione
1,276
Punti
124
Gran bella femmina e corpo molto sensuale e che gran fica tutta da leccare e succhiarle il clitoride mentre la penetrarei con 2. Dita in modo da farla godere ancor di più e far scivolare la lingua pure sul bel buco del culo e farla ruotare intorno al buco mmm e quelle tette tutte da palpare e fotterla a pecorina forte fica e culo mmm
 

Iglooice1971

"Level 5"
Messaggi
293
Punteggio reazione
1,216
Punti
93
Age
44
Gran bella femmina e corpo molto sensuale e che gran fica tutta da leccare e succhiarle il clitoride mentre la penetrarei con 2. Dita in modo da farla godere ancor di più e far scivolare la lingua pure sul bel buco del culo e farla ruotare intorno al buco mmm e quelle tette tutte da palpare e fotterla a pecorina forte fica e culo mmm
Hai notato io pelo della fica ?
 

Top Bottom