Vi presento mia moglie.

leccapiedipuzzolent

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
35
Punteggio reazione
256
Punti
33
una bella leccata a tutti e due i buchi e poi giù alternativamente a sfondarle fica e culo
È il sogno della mia troia. Entrare ed uscire alternativamente da fica e culo.
Post automatically merged:

Inizierei leccandola tutta per preparare bene quel bel buco di culo, poi la sbatterei cominciando dalla fica per continuare con una bella penetrazione anale completa di sborrata finale!
Non ha mai preso nessun cazzo in culo, almeno credo. Ma oggetti vari ne ha presi parecchi. Le sborreresti in culo?
 

elicicolo

"Level 5"
Messaggi
2,593
Punteggio reazione
1,009
Punti
119
È il sogno della mia troia. Entrare ed uscire alternativamente da fica e culo.
Post automatically merged:


Non ha mai preso nessun cazzo in culo, almeno credo. Ma oggetti vari ne ha presi parecchi. Le sborreresti in culo?
È un vero peccato non approfittare di quel bel buco di culo e riempirlo di calda sborra!
 

leccapiedipuzzolent

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
35
Punteggio reazione
256
Punti
33
Ragazzi sto cercando di convincere mia moglie a farsi sbattere da un gruppo di bei cazzoni davanti a me. Spero presto di riuscirci. Sarebbe un sogno realizzatosi. Nel frattempo aspetto tanti altri vostri bei commenti per continuare a condividere altri scatti di lei con voi.
 

leccapiedipuzzolent

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
35
Punteggio reazione
256
Punti
33
Che pelo stupendo! Che bella fica carnosa
Ti piace? Cosa gli faresti e che effetto ti fa?
Post automatically merged:

nudo davanti allo specchio e lei che si masturba al WC guardandomi (dopo aver espletato i suoi bisogni). Aspetto commenti sempre più spinti!!!
 

Allegati

  • 8E38CC7C-C960-4088-B737-823C1B3F9BD7.jpeg
    8E38CC7C-C960-4088-B737-823C1B3F9BD7.jpeg
    590.9 KB · Visualizzazioni: 402
Ultima modifica:

dc68

"Level 6"
Messaggi
8,845
Punteggio reazione
3,454
Punti
118
Ti piace? Cosa gli faresti e che effetto ti fa?
Post automatically merged:

nudo davanti allo specchio e lei che si masturba al WC guardandomi (dopo aver espletato i suoi bisogni). Aspetto commenti sempre più spinti!!!
Mi girerei per vederla masturbarsi mentre mi sego e la innaffierei di sborra
 

Trapanarello

"Level 3"
Messaggi
820
Punteggio reazione
475
Punti
63
Age
46
Mi piacerebbe vederla montata da tanti stalloni con il cazzo grosso e in toro ma al momento credo non abbia provato nessuno se non me.
Io sarei disposto a mungertela
Post automatically merged:

Mi piacerebbe vederla montata da tanti stalloni con il cazzo grosso e in toro ma al momento credo non abbia provato nessuno se non me.
Io sarei disposto a mungertela
 

leccapiedischia

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3
Punteggio reazione
11
Punti
3
Age
37
Buonasera a tutti ragazzi, scusate per la mia lunga assenza ma ho rischiato grosso di farmi scoprire. Ho tra l’altro distrutto un pc e perso le credenziali per accedere all’account. Sono il proprietario del thread e avrei altre foto da condividere con voi di mi moglie. Continuo qui o creo un altro post? Spero che in questi mesi mia moglie sia stata di vostro gradimento.
 

leccapiedischia

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3
Punteggio reazione
11
Punti
3
Age
37
In questi mesi ha voluto provare un po’ di anale per la sua prima volta (sarà vero?). Nel frattempo l’ho sempre stuzzicata affinché facesse sesso con altri uomini.
 

Allegati

  • ADB50263-B608-49D0-A3B2-1276AAF717D7.jpeg
    ADB50263-B608-49D0-A3B2-1276AAF717D7.jpeg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 244
  • 6175E22C-210B-4FCD-B516-8ECF92CB4AB6.jpeg
    6175E22C-210B-4FCD-B516-8ECF92CB4AB6.jpeg
    1.5 MB · Visualizzazioni: 245

Top Bottom