Vi siete mai sborrati in bocca?

discretoxx

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
24
Punteggio reazione
8
Punti
9
io ci ho provato ma quandop stavo sborrando mi ritiravo,allora ho fatto una cosa ,ho sborrato in un bicchiere poi messo nel congelatore,quando mia moglie non c era lo preso e lo messo in bocca ,ottimo,
 

diex

"Level 1"
Messaggi
170
Punteggio reazione
117
Punti
54
da piccolino riuscivo a prendermi il cazzo in bocca e cucciarmelo. Adesso non ci arrivo più ma ogni tanto mi piace sborrarmi in faccia, per il gusto di farlo, usando la tecnica dei piedi al muro e poi portandoli giù avvicinando il bacino alla testa.
Cuccierei il cazzo di qualcun altro? Forse sì, con la persona giusta.
 

Maxtree

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
839
Punteggio reazione
844
Punti
99
Age
54
Anche a me piace sborrarmi in bocca mi metto a candela e poi porto le gambe indietro
,I piace molto baciare mia moglie dopo che gli sono venuto in bocca oppure quando prendeva la pillola gli venivo dentò e dopo gli ridavo piacere leccandole la figa e con lo sperma che usciva mi mandava fuori di testa
 

Lucrezonio

"Level 3"
Messaggi
278
Punteggio reazione
272
Punti
63
Se noi uomini potessimo spompinarci da soli, tempo un paio d'anni e si estingue la razza umana :ROFLMAO:
Io ogni volta che posso assaggio il mio sperma, non faccio chissà quali schizzate infatti mi cola sulla mano e quello lecco. Il problema è che sento anche il sapore della mia pelle o del sapone che ho usato in precedenza annullandone il sapore.
Con la mia ex facevo diverse porcate, gli venivo in bocca e poi lei mi baciava passandomi tutto il seme. Verso la fine della relazione ero estremamente porco, dopo avergli riempito il culo per bene, la facevo sedere sulla mia bocca, ancora con l'ano dilatato. Infilavo la lingua più che potevo. Volevo sentire ogni suo sapore, gli chiedevo pure di sforzarsi; sinceramente non lo facevo sempre, perchè appena dopo l'orgasmo non avevo manco la forza di respirare...
Ho sempre desiderato assaggiare il seme ma senza sapori esterni, tipo la pelle della mano come dicevo prima. L'idea di succhiarlo a qualcuno l'ho avuta ma mai praticato purtroppo, ma dovrebbe essere una persona di cui mi fido, una rarità oggi.
 

charlesleclerc

"Level 6"
Messaggi
1,242
Punteggio reazione
2,821
Punti
113
Sega sul letto e posizione da semi capriola per venire direttamente in bocca ed in faccia a fine sega e qualche volta assaggiata dalle mani.
Se vogliamo che le nostre donne ingoino e non abbiano schifo anche noi non dobbiamo averne schifo?
Sensazioni? nulla di che e sapore non proprio gradevole, ma sei si vuole o si pretende è anche giusto provare cosa vuol dire
 

Lucrezonio

"Level 3"
Messaggi
278
Punteggio reazione
272
Punti
63
Voi avete o avete mai avuto voglia di segare e succhiare un cazzo e magari assaggiare da li la sborra?
Si moltissimo, io sono poco agile quindi manco ci penso ad avvicinarmi alla mia cappella, posso solo leccarmi la mano. Non disdegno affatto il sapore del mio, ma la curiosità è costante di assaggiarne da altri membri. La fantasia di succhiare 3 cazzi in fila con il resto di 2 c'è sempre :p
 

Top Bottom