Vi siete mai sborrati in bocca?

alexwolff2

"Level 6"
Messaggi
2,694
Punteggio reazione
3,206
Punti
113
Ogni tanto mi sego fino a provocarmi la fuoriuscita di un po di sperma senza avere l'orgasmo, lecco quella e continuo a segarmi.
Mi è capitato di farlo anche davanti ad un'amica, supereccitante.
La cosa più bella con una ex che mi spompina e chiede di poterne avere un pò, si prende i primi due schizzi in bocca e poi io continuo a venirmi sulla pancia. Sale verso di me e mi bacia...quel bacio al sapore di sperma e un rivolo che mi è colato tra le chiappe mi ha riacceso subito..
anche a me capitato così con la mia amica del cuore...dopo che le sono venuto in bocca si avvicina alla mia e ci slinguiamo al sapore di sborra! 💦💦💦💦
 

Giacomo92

Banned
"Level 5"
Messaggi
597
Punteggio reazione
1,415
Punti
93
anche a me capitato così con la mia amica del cuore...dopo che le sono venuto in bocca si avvicina alla mia e ci slinguiamo al sapore di sborra! 💦💦💦💦
Quello è un classico, a me non fa ne caldo né freddo
Eccita invece quando torna e la bacio e sa da sborra/cazzo di un altro
Ovviamente sono cuck
 
A

asper12

Guest
Qualcuno di voi, non riuscendo a sborrarsi in bocca, ha avuto il coraggio di sborrarsi in mano e leccare? Io vorrei farlo ma c'è qualcosa che mi frena...
Io, fatto quando avevo 16 anni, per provare, devo dire che c'è una forte inerzia all'inizio, ma poi appena lo fai non è niente di eclatante.
Nel mio caso, se dovessi riprovare a farlo, avrei la stessa inerzia che mi frena, essendo una cosa che non faccio con abitudine, quindi anche un po' strana (per me).
Post automatically merged:

Infatti intendevo l aumento di liquido prostatico!!!! Comunque uova, frutti rossi agrumi uva ed altre aiuta!
In generale bisogna mantenersi sani, fare attività fisica e mangiare bene. Essere poco stressati (e lo stress cala se fai attività fisica) e dormire tanto e bene.
Se si fanno queste cose hai una salute migliore, uno sperma migliore e una migliore produzione. Poi se schizzi dopo che sei molto eccitato allora ne produrrai di più di quando non lo sei.

Non c'è il segreto o la pillola magica.
 

paul71

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
819
Punteggio reazione
310
Punti
68
Certo che a noi maschietti dopo i primi schizzi... la quiete... ma (provato su richiesta) quando una donna splendida, sa ricevere la cremina, e ti provoca, t infila la lingua in bocca e lascia cadere tutto... beh... se poi, c’è un minimo di sentimento e porcaggine...
... io non ( per la prima e unica volta) a non bere tutto leccandoci a vicenda🤪🤪🤪
 

paul71

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
819
Punteggio reazione
310
Punti
68
Assolutamente etero è solo etero, ma se una donna... mi prende... ho imparato a bere tutto... anche la mia sborra mischiata alla sua saliva🤪😜🤪😜
 

lounge60

"Level 6"
Messaggi
915
Punteggio reazione
2,696
Punti
93
dove hai appurato che sia una bufala?
E' una vecchia bufala,non è vero nulla.
A parte che un operazione demolitiva del genere all'inizio del XX secolo non era uno scherzo,non mancavano certo a D'Annunzio donne disposte a succhiarglielo,come e quando voleva.
Tra l'altro D'Annunzio non era certo propenso a spompinarsi da solo...più che altro,nel campo del sesso orale adorava leccare la figa.... "L'altra bocca..quella più saporosa".

"Ti bacio la fica di là dalla sciagura senza rimedio, prima di domani. Il domani è sempre incerto...Il sapore della tua Rosa nella mia bocca era più che nettàre.".
 
B

baffanbulo

Guest
Qualcuno di voi, non riuscendo a sborrarsi in bocca, ha avuto il coraggio di sborrarsi in mano e leccare? Io vorrei farlo ma c'è qualcosa che mi frena...
La prima volta che l'ho fatto per caso ero in sega da un'oretta...non volevo sborrare e quindi al culmine mi fermavo cercando di trattenere...mi è capitato che qualche goccia uscisse ed ho assaggiato...così la prima volta poi col tempo ho affinato la tecnica..ora con lo stesso modo riesco a far uscire un po di schizzo trattenendo ed assaggio...sempre quando sono al culmine della porcaggine..mai a caso..
 

maxrossi2912

"Level 4"
Messaggi
358
Punteggio reazione
670
Punti
93
Age
33
Che porchi che siete, consiglio di sborrare il una tazzina da caffè e poi guastarvi la sborrata
Mai provato. Preferisco sentirla colare sulla faccia
Post automatically merged:

Veramente riuscivi a farlo? E che sensazioni provavi? In bocca che sentivi? Ti piaceva?
Si fin verso ai 25 anni poi causa problemi alla schiena ho smesso. Bellissima sensazione molto meglio delle classiche seghe. Il massimo era sentirlo pulsare e all’ultimo tirarlo fuori per schizzarmi in faccia
 

Giacomo92

Banned
"Level 5"
Messaggi
597
Punteggio reazione
1,415
Punti
93
Mai provato. Preferisco sentirla colare sulla faccia
L'ha fatto fare una volta la mia ragazza, mi ha obbligato contro voglia
Sinceramente adesso quando sono a casa da solo lo faccio ancora, spesso sborro in una tazzina in cui ho già bevuto un caffè così la sborra ha un retrogusto da caffè appunto
 

Coach Carter

"Level 1"
Messaggi
111
Punteggio reazione
181
Punti
63
Age
23
Mai provato. Preferisco sentirla colare sulla faccia
Post automatically merged:


Si fin verso ai 25 anni poi causa problemi alla schiena ho smesso. Bellissima sensazione molto meglio delle classiche seghe. Il massimo era sentirlo pulsare e all’ultimo tirarlo fuori per schizzarmi in faccia
E in bocca che sapore sentivi? Ti piaceva succhiartelo?
 

maxrossi2912

"Level 4"
Messaggi
358
Punteggio reazione
670
Punti
93
Age
33
L'ha fatto fare una volta la mia ragazza, mi ha obbligato contro voglia
Sinceramente adesso quando sono a casa da solo lo faccio ancora, spesso sborro in una tazzina in cui ho già bevuto un caffè così la sborra ha un retrogusto da caffè appunto
Non mi attira molto però anche se sono comunque curioso
 

Top Bottom