Vi siete mai sborrati in bocca?

_arrapaho_

"Level 3"
Messaggi
1,155
Punteggio reazione
387
Punti
84
mha... non capisco sinceramente perchè un etero dovrebbe sborrarsi in bocca.

cmq anni fa frequentavo un'amica che non voleva saperne di farsi schizzare sulle tette, cosa che a me piace molto.
una volta, le schizzai in mano, sporcandola un po' (un po' lo feci apposta) e lei mi disse "adesso la dovresti leccare, guarda cosa hai fatto". io per dimostrarle che non era niente di che, la leccai dal suo dito... mi mollò un ceffone dicendomi che ero un porco !
poi mai fatto nè mai venuta voglia di farlo...
 

charlesleclerc

"Level 6"
Messaggi
1,257
Punteggio reazione
2,838
Punti
113
mha... non capisco sinceramente perchè un etero dovrebbe sborrarsi in bocca.

cmq anni fa frequentavo un'amica che non voleva saperne di farsi schizzare sulle tette, cosa che a me piace molto.
Ti sei dato la risposta da solo, come possiamo pretendere che a loro piaccia averlo addosso o in gola se poi a noi fa schifo o nemmeno proviamo a fare la stessa cosa per vedere e capire l'effetto che fa?
In ogni caso nel sesso e nella trasgressione tutto è lecito come tutto è evitabile, sta giustamente ai desideri ed al piacere di ognuno
 
Ultima modifica:

Barzottin

Banned
"Level 5"
Messaggi
224
Punteggio reazione
1,086
Punti
93
Allora io non ci sono riuscito, perché come qualche commento prima la libido crolla, ma non mi sono mai fatto problemi a limonare le mie ragazze subito dopo esserle venute in bocca
 

melampo

Iscrizione rigettata!
Messaggi
68
Punteggio reazione
833
Punti
89
Da ragazzino, ai tempi delle "sperimentazioni", cercavo di arrivare a mettermelo in bocca, ovviamente senza risultato.
Sempre in quel periodo mi capitava spesso di raccoglierla e qualche volta di assaggiarla. Non mi ha fatto schifo ma diciamo che non me ne sono appassionato. Meglio la parte inziale, più liquida, che la sborra densa vera e propria.

Forse rirproverei, ma di sicuro con gli anni sono molto meno agile di allora, anche perché mi è capitato di segarmi in cam con uno talmente eccitato che ha dovuto chiudere proprio perché voleva sborrarsi in bocca.
 

Mortazza

"Level 4"
Messaggi
658
Punteggio reazione
844
Punti
93
Adoro la mia sborra. Mi sono venuto in bocca una volta per caso e una volta intenzionalmente. E negli anni l'ho leccata sia dalle mie mani che dal corpo che succhiandola direttamente dalla figa e dalla bocca delle mie compagne di giochi. Tra l'altro, come per ogni altra secrezione del nostro corpo, avviso per i meno esperti, se ha cattivo odore o sapore è indice di qualcosa che non va bene, ed è il caso di parlarne al proprio medico.
 

Renatello

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
4,792
Punteggio reazione
7,698
Punti
134
Adoro la mia sborra. Mi sono venuto in bocca una volta per caso e una volta intenzionalmente. E negli anni l'ho leccata sia dalle mie mani che dal corpo che succhiandola direttamente dalla figa e dalla bocca delle mie compagne di giochi. Tra l'altro, come per ogni altra secrezione del nostro corpo, avviso per i meno esperti, se ha cattivo odore o sapore è indice di qualcosa che non va bene, ed è il caso di parlarne al proprio medico.

Merda a parte, se mangiate la merda e puzza fate senza recarvi dal medico

:asd:
 

melampo

Iscrizione rigettata!
Messaggi
68
Punteggio reazione
833
Punti
89
E negli anni l'ho leccata sia dalle mie mani che dal corpo che succhiandola direttamente dalla figa e dalla bocca delle mie compagne di giochi.

Ma infatti non vedo perché farsi problemi o schifarsi.
Trovo bellissimo baciarla dopo che te l'ha succhiato o, meglio ancora, leccare la figa dopo averci sborrato dentro, con quel misto di umori profondi che sa di sesso puro, inebriante.
 
P

polaroid50

Guest
Ma infatti non vedo perché farsi problemi o schifarsi.
Trovo bellissimo baciarla dopo che te l'ha succhiato o, meglio ancora, leccare la figa dopo averci sborrato dentro, con quel misto di umori profondi che sa di sesso puro, inebriante.
Ottimo commento,chi non approva probabilmente non ha una conoscenza del sesso e del pianeta donna
 

TitsFuck

"Level 0"
Messaggi
75
Punteggio reazione
38
Punti
19
Bella discussione.. io lo faccio da tempo, mi è piaciuto dalla prima volta che l'ho fatto. Ho provato anche a fare dello stretching mirato per leccarlo ma per 1 2 cm non ci sono arrivato con la lingua, avessi insistito con lo stretching ci sarei riuscito sicuramente.. io che sono un appassionato di seghe finire in questo modo una bella sega lunga è la cosa migliore da fare.
Forse sarebbe migliore farsi aiutare da un amico per segarsi a vicenda e poi finire a 69
 

TitsFuck

"Level 0"
Messaggi
75
Punteggio reazione
38
Punti
19
Ieri notte dopo una bella sega mi sono messo nella solita posizione sdraiato sulla schiena e le gambe dietro la testa con il cazzo puntato sulla bocca ed ho fatto una sborrata abbondante perche erano giorni che non sborravo. Era troppa quella che mi era arrivata in bocca che non riuscivo a non ingoiarla e per la prima volta l'ho fatto. E devo dire che non è stato cosi terribile come pensavo anzi credo che da oggi in poi la ingoierò sempre
 

shavelover

"Level 3"
Messaggi
539
Punteggio reazione
454
Punti
64
Ieri notte dopo una bella sega mi sono messo nella solita posizione sdraiato sulla schiena e le gambe dietro la testa con il cazzo puntato sulla bocca ed ho fatto una sborrata abbondante perche erano giorni che non sborravo. Era troppa quella che mi era arrivata in bocca che non riuscivo a non ingoiarla e per la prima volta l'ho fatto. E devo dire che non è stato cosi terribile come pensavo anzi credo che da oggi in poi la ingoierò sempre
bravissimo!! molto eccitande. mi e propio venuta la voglia di farlo ora
 

Top Bottom