Vi siete mai scopato una vecchia?

teo55

Banned
"Level 5"
Messaggi
2,390
Punteggio reazione
2,188
Punti
134
Posizione
Campania
Secondo me le vecchie scopano molto di più dei vecchietti.
Pensate: loro possono sbocchinare senza molto sforzo e se lubrificate bene prenderlo tranquillamente in figa e nel culo godendo come una più giovane.
Ai vecchietti se non si drizza cosa rimane? Solo guardare e se fortunati palpare qualche badante.
 

Davi767

"Level 6"
Messaggi
748
Punteggio reazione
2,579
Punti
104
vorrei sapere come trovate voi nonnine vogliose a mazzetti da dieci mentre io ho vissuto trent'anni in un cesso di paese popolato praticamente solo da vecchi ruderi, e di mature over 60 interessanti ne ho trovate ben due: una che doveva trasferirsi vicino a me, mi sono offerto di darle una mano a sistemare casa e poi non la ho più vista, ed un'altra che dopo aver declinato ogni sorta di invito mi ha invitato lei a casa sua dove comunque non è successo nulla a parte qualche accarezzata reciproca (non so cosa mi abbia bloccato di preciso, se i suoi rifiuti precedenti o altro)

in compenso di vecchie brutte e scassacazzi ne ho conosciute a iosa
 

meltdown

Banned
"Level 3"
Messaggi
44
Punteggio reazione
260
Punti
53
Age
54
Io tre anni fa ho scopato con la padrona di casa mia, 75 anni portati benissimo, gran belle cosce sode e gran culo. La storia di come ci si è arrivati é un pò lunga, ma dopo la morte del marito continuava a telefonarmi quasi ogni giorno facendomi capire il bisogno di compagnia. Da lì quando iniziava a ripetermi di sentirsi giovane nonostante l'età io le facevo complimenti fisici e lei mi chiedeva sempre cosa pensavo. Un giorno le ho semplicemente detto che sarei passata a trovarla. É stato così semplice e naturale che pensandoci dopo mi dicevo "guarda cosa si nascondeva dietro quella signora settantenne". Aveva un prendisole, quando ho ammirato le sue curve mi è salito il sangue. Lei preparava il caffè, io avevo il cazzo durissimo. L'ho tirato fuori e lei dopo alcuni secondi sbigottita provava ammirazione. L'ho girata sul tavolo e l'ho scopata a pecorina con fortissimi colpi in una figa che era un lago! Ero talmente eccitato che le ho schizzato sulla schiena fino ai capelli svuotandomi come nn avevo mai fatto. Poi ero ancora duro e per farle male l'ho massacrata altri 45 minuti. L'ho sfondata ragazzi. Mi sembrava di essere in un sogno. Era così zoccola che mi faceva fare senza opporsi. Avevo la cappella viola... La seconda sborrata gliel'ho data in faccia. Non mi telefonò più da all'ora e neanche io la telefonai. Fu bellissimo, ancora oggi quando la penso mi capita di dover fare una sega.
 

Top Bottom