Vi siete mai scopato una vecchia?

Ricohh

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,627
Punteggio reazione
7,270
Punti
119
Age
44

elVaquero

Banned
"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
172
Punteggio reazione
1,837
Punti
99
Posizione
69
A maggio questa 61enne. Andavo da lei 2 volte a settimana... ogni volta diceva "Non venire più sei troppo giovane... questa è l'ultima volta...' Poi scopavamo fino alle 2 di notte.... E poi tornavo dopo un paio di giorni... e soliti discorsi.... e solite scopate... :ROFLMAO: .. sono sicuro che se tornassi anche ora finirebbe nello stesso modo.... 🤪
 

Allegati

  • 61a.jpg
    61a.jpg
    73.1 KB · Visualizzazioni: 1,699

Wackos

"Level 3"
Messaggi
250
Punteggio reazione
288
Punti
63
Age
26
A maggio questa 61enne. Andavo da lei 2 volte a settimana... ogni volta diceva "Non venire più sei troppo giovane... questa è l'ultima volta...' Poi scopavamo fino alle 2 di notte.... E poi tornavo dopo un paio di giorni... e soliti discorsi.... e solite scopate... :ROFLMAO: .. sono sicuro che se tornassi anche ora finirebbe nello stesso modo.... 🤪
complimenti, veramente stupenda. Ti avrà svuotato per bene una così
 

elVaquero

Banned
"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
172
Punteggio reazione
1,837
Punti
99
Posizione
69
quanti anni come vi siete conosciuti
io cerco sempre qualche milf sui siti di dating... le ho messo il like, lei ha ricambiato e abbiamo iniziato un po' a chattare... poi lei all'inizio non voleva incontrarmi per l'età ma dopo una settimana che insistevo ha ceduto... e subito la prima sera siamo finiti a scopare. Poi ha fatto nuovamente storie che sono troppo giovane, troppa differenza di età, ma secondo me alla fine era solo scena... Lei in pratica ha deciso che cerca dai 45 in su per vedere di fare una storia seria, ma nel frattempo se gli capita di conoscere qualcuno nella fascia 25/35 che gli piace e ci sa fare e si sa proporre nel modo giusto... Mi ha raccontato che ha ribaltato la sua vita negli ultimi 3 anni dopo che si è lasciata, quando ha scoperto di avere più corna di un cesto di lumache, e ha deciso di fare tutto quello che non aveva fatto per 30 anni...
 

ssmith

"Level 6"
Messaggi
14,314
Punteggio reazione
3,199
Punti
124
A maggio questa 61enne. Andavo da lei 2 volte a settimana... ogni volta diceva "Non venire più sei troppo giovane... questa è l'ultima volta...' Poi scopavamo fino alle 2 di notte.... E poi tornavo dopo un paio di giorni... e soliti discorsi.... e solite scopate... :ROFLMAO: .. sono sicuro che se tornassi anche ora finirebbe nello stesso modo.... 🤪
hmmmmmmm sfinteri anali burrosi e tutti slabbrati a forza di orgasmate anali
 
O

Old Fashioned

Guest
Io purtroppo non posso venire dentro a pelle ma diciamo che di questi tempi è difficile farlo anche con una no-pay… devi fidelizzarla molto una amica per convincerla al creampie. Cosa che con una granny equivale a toccare il cielo con un dito
 

Ricohh

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,627
Punteggio reazione
7,270
Punti
119
Age
44
Io purtroppo non posso venire dentro a pelle ma diciamo che di questi tempi è difficile farlo anche con una no-pay… devi fidelizzarla molto una amica per convincerla al creampie. Cosa che con una granny equivale a toccare il cielo con un dito
Si ...concordo quando ho sborrato dentro mi ha mandato in paradiso.....forse la migliore sborrata mai fatta ...sopratutto perché poi glielo ho messo dentro ancora subito dopo...una goduria
 

Cristhian pica

"Level 0"
Messaggi
24
Punteggio reazione
10
Punti
3
Age
28
A maggio questa 61enne. Andavo da lei 2 volte a settimana... ogni volta diceva "Non venire più sei troppo giovane... questa è l'ultima volta...' Poi scopavamo fino alle 2 di notte.... E poi tornavo dopo un paio di giorni... e soliti discorsi.... e solite scopate... :ROFLMAO: .. sono sicuro che se tornassi anche ora finirebbe nello stesso modo.... 🤪
Fa anale ?
 

Darione72

"Level 3"
Messaggi
53
Punteggio reazione
437
Punti
53
Age
51
A maggio questa 61enne. Andavo da lei 2 volte a settimana... ogni volta diceva "Non venire più sei troppo giovane... questa è l'ultima volta...' Poi scopavamo fino alle 2 di notte.... E poi tornavo dopo un paio di giorni... e soliti discorsi.... e solite scopate... :ROFLMAO: .. sono sicuro che se tornassi anche ora finirebbe nello stesso modo.... 🤪
Altre foto 🙏🙏🙏🙏
 

elVaquero

Banned
"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
172
Punteggio reazione
1,837
Punti
99
Posizione
69

Allegati

  • 611.jpg
    611.jpg
    48.2 KB · Visualizzazioni: 1,213

Ricohh

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,627
Punteggio reazione
7,270
Punti
119
Age
44
quello no, dice che sente troppo male... ma si fa perdonare con tutto il resto
Post automatically merged:


ne ho poche perchè è di un'altra generazione e non è abituata a fare tante foto... preferisce i fatti alle foto... per fortuna... :asdevil:
Gran fica ..complimenti
 

mickr94

"Level 1"
Messaggi
44
Punteggio reazione
92
Punti
33
Age
29
io cerco sempre qualche milf sui siti di dating... le ho messo il like, lei ha ricambiato e abbiamo iniziato un po' a chattare... poi lei all'inizio non voleva incontrarmi per l'età ma dopo una settimana che insistevo ha ceduto... e subito la prima sera siamo finiti a scopare. Poi ha fatto nuovamente storie che sono troppo giovane, troppa differenza di età, ma secondo me alla fine era solo scena... Lei in pratica ha deciso che cerca dai 45 in su per vedere di fare una storia seria, ma nel frattempo se gli capita di conoscere qualcuno nella fascia 25/35 che gli piace e ci sa fare e si sa proporre nel modo giusto... Mi ha raccontato che ha ribaltato la sua vita negli ultimi 3 anni dopo che si è lasciata, quando ha scoperto di avere più corna di un cesto di lumache, e ha deciso di fare tutto quello che non aveva fatto per 30 anni...
Che siti di dating usi?
 

Top Bottom