Vi siete mai segati a letto mentre la vostra lei dormiva?

M

marktours

Guest
Ciao a tutti,

Il mese scorso, quando ancora imperversavano le zone rosse, di notte mi sono svegliato. Saranno state le 2 e mezza circa. Ero in tiro e la mia compagna dormiva profondamente. Ho provato a vedere se c'era qualche tipo di risposta da parte sua ma niente. Non avevo voglia di uscire dal letto e mi sono segato nel letto mentre la mia lei dormiva. È stata la prima volta che ho fatto così. Un misto di emozione con la speranza che si svegliasse e l'astinenza di qualche giorno mi hanno fatto venire velocemente.
A voi è mai capitata una cosa simile?
Vi siete mai svegliati mentre la vostra metà si stava masturbando?
 

Rau169

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,418
Punteggio reazione
842
Punti
119
Age
44
Non ha risposto alla palpeggiata e neanche dopo che me la ero abbracciata mentre ero in tiro...
A volte si risponde alle palpeggiate.
Una volta e successo il contrario lei è andata lei se svegliata mi ha trovato con il cazzo in tiro e se le presso tutto ahahha uno dei più bei risvegli della mia vita
 
OP
M

marktours

Guest
A volte si risponde alle palpeggiate.
Una volta e successo il contrario lei è andata lei se svegliata mi ha trovato con il cazzo in tiro e se le presso tutto ahahha uno dei più bei risvegli della mia vita
Ci credo. Io ci spero sempre ma mai successo...
Post automatically merged:

Successo un paio di volte, ma conviviamo da nemmeno un anno
Ricordo però le seghe nel mio letto, in camera con mia sorella
Siamo stati in camera insieme fino ai miei 17 anni
E lei se ne è mai accorta? Ne avete mai parlato?
 

Kikkosant

"Level 3"
Messaggi
192
Punteggio reazione
308
Punti
68
Estate scorsa, lei aveva avuto una giornata difficile, è andata a dormire presto. Quando sono andato a letto anche io lei era girata su un fianco verso di me, la bocca leggermente socchiusa, le tette che fuoriuscivano dalla canotta… me la sono segata come un porco, sono venuto in un fazzoletto e buonanotte :)
 
OP
M

marktours

Guest
Estate scorsa, lei aveva avuto una giornata difficile, è andata a dormire presto. Quando sono andato a letto anche io lei era girata su un fianco verso di me, la bocca leggermente socchiusa, le tette che fuoriuscivano dalla canotta… me la sono segata come un porco, sono venuto in un fazzoletto e buonanotte :)
Ti capisco fratello
 

Top Bottom