Vi siete mai segati a letto mentre la vostra lei dormiva?

OP
M

marktours

Guest
Anche a me capita più facilmente il contrario
Lei dice che si eccita moltissimo a toccarsi mente dormo vicino a lei
E non la aiuti?
Post automatically merged:

sinceramente non ricordo ma è decisamente possibile... o forse non ricordo perché non è mai successo, ho un'ottima memoria. ricordo però una situazione molto eccitante: anni fa con la mia ex, all'epoca 24enne max, magra, una seconda perfetta con due tettine sodissime, un bel culo rotondo e la schiena che forma un delizioso arco. era una calda serata di luglio, io stavo vedendo il calciomercato verso le 23 in salotto. lei era in bagno a prepararsi per andare a dormire. mi alzo per andare in cucina a bere un po' d'acqua, per andare in cucina passo davanti alla porta del bagno che è socchiusa, anzi diciamo pure mezza aperta. visto il mio passo naturalmente felpato e il volume della tv non si è accorta dei miei spostamenti ed ha continuato quel che stava facendo. di ritorno dalla cucina mi fermo sull'uscio e diagonalmente mi spingo a vedere: indossava solo degli slip di pizzo (ha sempre avuto intimo sexy e raffinato) si stava depilando le ascelle. resto a scrutare tra il lusco e il brusco e mi godo la scena di lei che cura il suo bellissimo e giovane corpo, controlla ogni piccolo brufoletto, si massaggia con la crema le tettine deliziose e i capezzoli turgidi, si gira e si rigira controllando il suo culetto, la prospettiva delle sue tettine, lega e slega i capelli... non vi dico che sega imperiale mi sono tirato nell'ombra, sapendo che avendo un caratterino avrebbe potuto anche non prederla benissimo, gelosa della sua intimità nonostante la convivenza... la sborrata avrà avuto una gittata di almeno 3 metri verso il pavimento del salotto. ah che bei ricordi! spero tanto di poterli rivivere un giorno
Wow che duro
Post automatically merged:

Mitici. Vi adoro
 

indomabile

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
3,241
Punteggio reazione
7,717
Punti
139
Ciao a tutti,

Il mese scorso, quando ancora imperversavano le zone rosse, di notte mi sono svegliato. Saranno state le 2 e mezza circa. Ero in tiro e la mia compagna dormiva profondamente. Ho provato a vedere se c'era qualche tipo di risposta da parte sua ma niente. Non avevo voglia di uscire dal letto e mi sono segato nel letto mentre la mia lei dormiva. È stata la prima volta che ho fatto così. Un misto di emozione con la speranza che si svegliasse e l'astinenza di qualche giorno mi hanno fatto venire velocemente.
A voi è mai capitata una cosa simile?
Vi siete mai svegliati mentre la vostra metà si stava masturbando?
Si, (rispondo alla prima domanda) è successo, un paio di volte d’inverno (conviviamo 10 mesi).
Invece non mi è mai capitato quanto chiedi nell ultima domanda.


Successo un paio di volte, ma conviviamo da nemmeno un anno
Ricordo però le seghe nel mio letto, in camera con mia sorella
Siamo stati in camera insieme fino ai miei 17 anni
Successo anche quanto descritto qui, ovviamente sotto le coperte o lenzuolo d estate.
Questo molte più volte, ho vissuto a casa con i miei fino ai miei 25/26 anni.
 
OP
M

marktours

Guest
Si, è accaduto. Capita a volte che sia stanca, e non mi va di pregarla per scopare. Per cui mi sego, con lei a fianco, e devo dire che è comunque piacevole segarsi mentre lei è ignara di finaco a te, magari con un perizomino o una tetta fuori...
Mmm interessante
 

Porkoz

"Level 5"
Messaggi
1,250
Punteggio reazione
2,493
Punti
133
Ogni tanto capita. Inizio a segarmi mentre dorme. Ma dopo un po’ mi piace farmi sentire per vedere la sua reazione e puntualmente si avvicina e inizia a segarmelo o succhiarmelo, già tutta bagnata e sbrodolata. Ho sempre l’impressione che mi senta prima, ma che si ecciti lasciandomi fare un po’. Quando scopiamo poi così, vengo con litri di sbora. Quando mi eccitano queste situazioni 🐷😈
 
M

Marktours2

Guest
Mi è capitato molto spesso da ragazzino con mia zia, allora bella milfona quasi quarantenne e io 13/14enne. In vacanza dai nonni per ragioni di spazio ho dormito tante volte con lei in un lettone matrimoniale. Per me sono state le prime seghe e la situazione sembrava quasi surreale. Lei prima di mettersi a letto si spogliava davanti a me con naturalezza mostrandomi le tettone e le mutandine di pizzo prima di indossare una vestaglietta o un pigiama, io aspettavo che spegnesse la luce e poi piano piano, cercando di non fare rumore, cominciavo a segarmi pensando a quello che avevo visto prima. Non credo che non se ne sia mai accorta, impossibile che quando la mattina successiva rifaceva il letto non avesse mai notato le tracce di tutte le sborrate che ho fatto anche perché mi asciugavo con il lenzuolo. Ho capito solo da grande che probabilmente per lei quello era un gioco perverso.
Wow, il sogno di ogni adolescente. Era la casa di famiglia? Per quanti anni è successo? Ne hai mai parlato con tua zia? Scusa le tante domande ne avrei altre ma il tuo racconto mi ha risvegliato qualcosa dentro (e sotto) 😉
 

OldSkyline

"Level 1"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
43
Punteggio reazione
62
Punti
44
Mi è capitato molto spesso da ragazzino con mia zia, allora bella milfona quasi quarantenne e io 13/14enne. In vacanza dai nonni per ragioni di spazio ho dormito tante volte con lei in un lettone matrimoniale. Per me sono state le prime seghe e la situazione sembrava quasi surreale. Lei prima di mettersi a letto si spogliava davanti a me con naturalezza mostrandomi le tettone e le mutandine di pizzo prima di indossare una vestaglietta o un pigiama, io aspettavo che spegnesse la luce e poi piano piano, cercando di non fare rumore, cominciavo a segarmi pensando a quello che avevo visto prima. Non credo che non se ne sia mai accorta, impossibile che quando la mattina successiva rifaceva il letto non avesse mai notato le tracce di tutte le sborrate che ho fatto anche perché mi asciugavo con il lenzuolo. Ho capito solo da grande che probabilmente per lei quello era un gioco perverso.

hai risvegliato anche in me quei ricordi, situazione simile con mia zia, mi procuravano forti sensazioni incontenibili quelle scoperte, quel corpo quando si cambiava. Credo mi abbia segnato molto come esperienza, con il cuore a mille mentre alzavo la coperta nella speranza di vedere meglio qualcosa, intravedere il pelo. E poi a segarsi in silenzio, trattenendo anche il respiro a momenti per paura di far rumore fino alla sborrata liberatoria.

Ovviamente pensavo di essere furbo e scaltro, ma in realtà loro sanno sempre di piu di quanto crediamo.
 

Top Bottom