VI siete mai segati in situazioni particolari?

peppenha

"Level 4"
Messaggi
64
Punteggio reazione
518
Punti
83
Mi è venuta in mente questa domanda guardando mia moglie lavorare in smartworking e pensando a quante seghe mi sarei fatto io in call (ovviamente senza farmi vedere).
Parlando di esperienze personali posso dire che da ragazzino (scuole medie) mi segavo alla finestra mentre parlavo con la figlia del portiere che abitava di fronte a noi (io primo piano e lei cortile).
Oppure una volta in pullman con due tizie sedute davanti a me (ovviamente loro non se ne sono accorte).
Invece recentemente ho lavorato per un paio di anni in un ufficio con vetrina su strada. Vetrina specchiata, quindi da dentro vedevo fuori e da fuori no.
Era una via molto frequentata e una marea di ragazze si fermavano a specchiarsi e a farsi selfie.
Spessissimo ero solo in ufficio e ogni giorno mi sarò fatto almeno due seghe guardando le ragazze davanti a me (a volte vicinissime). Inizialmente ero più attento, alla fine invece mi spogliavo completamente nudo e mi segavo davanti alle passanti.
Le seghe più belle sono state quelle davanti a persone che conoscevo e che facevo aspettare fuori apposta, tra cui mogli di amici o mia cognata.

Voi?
 

Boar994

"Level 5"
Messaggi
245
Punteggio reazione
1,114
Punti
94
Una in particolare che ricordo fu una volta al mare, con la scusa di farmi un bagno mi sono allontanato un po', mi sono abbassato il costume e mi sono segato in acqua fino a sborrare...
 

karsten

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
724
Punteggio reazione
815
Punti
99
Age
43
In call in smart working mi è capitato (e capita spesso) di segarmi quando partecipa una certa collega che sinceramente rende la sega inevitabile 🤤
Esteticamente è molto carina, non la più figa in assoluto dell ufficio ma tranquillamente al 7mo posto nella mia top 10 personale delle colleghe.
Però ha una voce che, dio mio.... Roca e soft al punto giusto che mentre parla di nuneri date e scadenze già mi da alla testa.
Non oso pensare cosa possa essere sentirla eccitata a parlare di cose porno e porcelle 🤤
 

Top Bottom