Viaggio da solo

troglodita3.0

Banned
"Level 1"
Messaggi
68
Punteggio reazione
58
Punti
18
Age
33
Avrò 6 giorni liberi a luglio con la mia ragazza che va a trovare una sua amica.

Vorrei andare a fare un viaggio da solo in una località con tanto topless ma che non sia la classica Ibiza o Formentera perché le conosce e sa che se ne fa tanto.

Cosa consigliate? Non solo stato possibilmente ma anche località.

Diciamo non le classiche dove scuolazoo fa fare le vacanze 😂
 

Luris01

"Level 4"
Messaggi
176
Punteggio reazione
740
Punti
93
Cosa consigliate? Non solo stato possibilmente ma anche località.

Anni e anni fa andai con l'allora mia ragazza a Lanzarote.
Vacanza per lo più triste per tanti motivi, ma mi piacque molto una spiaggia nudista dove andammo una volta. Ho letto che ce ne sono diverse: quella dove eravamo noi aveva molte calette... era carina. E, cosa che accese la mia fantasia, vidi che attaccato c'era un resort nudista.
Purtroppo non mi ricordo né il nome né dove si trovava, ma secondo me su internet ti puoi fare delle idee... e non dovrebbe neppure costare troppo.
 

newklear

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
338
Punteggio reazione
277
Punti
63
Anni e anni fa andai con l'allora mia ragazza a Lanzarote.
Vacanza per lo più triste per tanti motivi, ma mi piacque molto una spiaggia nudista dove andammo una volta. Ho letto che ce ne sono diverse: quella dove eravamo noi aveva molte calette... era carina. E, cosa che accese la mia fantasia, vidi che attaccato c'era un resort nudista.
Purtroppo non mi ricordo né il nome né dove si trovava, ma secondo me su internet ti puoi fare delle idee... e non dovrebbe neppure costare troppo.
Papagayo?
 

Top Bottom