Esperienza reale Vicina vogliosa

Sventrapapere_

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5
Punteggio reazione
26
Punti
13
Age
31
Buona sera a tutti, sono fidanzato da quasi otto anni e la relazione sta procedendo a gonfie vele... peccato che sono in una situazione particolare... ovvero... LA VICINA HA VOGLIA DI CAZZO

Allora un bel giorno mi vedo arrivare su Instagram la sua richiesta di amicizia, accetto e dopo poco mi ritrovo fra i suoi “amici più stretti”. La cosa mi stupisce anche perché al massimo ci siamo scambiati un ‘ciao’... fatto sta che subito dopo pubblica una storia facendo riferimento alle sue scopate... mah.. mi insospettisco...

Un po’ di tempo dopo (circa un mesetto fa) mentre scendo le scale la becco in pigiama che ritira un pacco dall’ascensore, saluto.. mi saluta e scendo..
Mi scrive su insta chiedendomi di non fare caso al suo outfit.. ci scambiamo qualche messaggio e finisce lì...

Arriviamo al giorno X (venerdì scorso) e in preda alla disperazione per l’ingresso in Zona Rossa del nostro comune mi chiede esplicitamente di infrangere le leggi facendo cose proibitissime per il condominio... lei 19 anni io 27
Cosa si fa in questi casi ?
qualcuno è già studiato per queste situazioni ?
 

Andrea.

"Level 8"
Messaggi
3,904
Punteggio reazione
10,332
Punti
124
"cose proibitissime per il condominio..."
Spiegati meglio!
Penso voglia dire farlo sul pianerottolo o sulle scale del condominio
Post automatically merged:

Che domande.. vai nel suo appartamento e te la bombi finché non ti diventa anche la punta del cazzo tutta rossa
Credo che non sia possibile altrimenti sarebbe troppo facile
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,092
Punteggio reazione
9,180
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
"cose proibitissime per il condominio..."
Spiegati meglio!
..Buttare la spazzatura prima dell'orario da regolamento? Giocare con la palla in cortile? Suonare il pianoforte dopo le 22.00? Fare la lavatrice....
Sono tante le cose proibite in un condominio.... (scherzo naturalmente!!)
 

leofuoco

"Level 4"
Messaggi
2,015
Punteggio reazione
919
Punti
114
Penso voglia dire farlo sul pianerottolo o sulle scale del condominio
Post automatically merged:


Credo che non sia possibile altrimenti sarebbe troppo facile
Bè... Scopare sul pianerottolo, nell'androne del palazzo e nelle cantine è una cosa che ho fatto... Io non ci penserei due volte...
 

Nastrin2

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
536
Punteggio reazione
433
Punti
69
Age
45
Troppo piccola per sperare che se le cose finiscono male lei poi non ti sputtani. Se hai da perdere rifiuta anche se è dura..
 
OP
S

Sventrapapere_

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5
Punteggio reazione
26
Punti
13
Age
31
Hahaha non so ancora
Post automatically merged:

Che domande.. vai nel suo appartamento e te la bombi finché non ti diventa anche la punta del cazzo tutta rossa
Purtroppo abita con sorella fratello e madre... in un momento di défaillance mi ha chiesto di sbronzarci assieme nelle cantine
Post automatically merged:

"cose proibitissime per il condominio..."
Spiegati meglio!
Giuro che mi ha scritto proprio così 🤣
Post automatically merged:

uscire sul lastrico condominiale in due, senza essere congiunti
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Gliel’ho proposto 🤣
Post automatically merged:

Occhio che se fa così con te è possibile che lo faccia con altri. In un palazzo poi le voci circolano in un attimo.
Finché rimangono nel palazzo me ne sto !!
Post automatically merged:

Troppo piccola per sperare che se le cose finiscono male lei poi non ti sputtani. Se hai da perdere rifiuta anche se è dura..
Per adesso l’ho rimbalzata anche se mi ha detto che non si arrenderà
 
Ultima modifica:

Top Bottom