Video Amatoriali in Rete - Segnalazioni ITA

Sicilianbig

"Level 5"
Messaggi
1,229
Punteggio reazione
1,220
Punti
113
Age
38
Fra l'altro inserisci un tema (che forse qui è un bel po' OT)... Ma queste camgirl riescono a camparci con queste esibizioni?
Quanto tirano su? Chiaro che dipende... Ma una "forte" ce la fa ad arrivare alla fine del mese? :geek:
Guadagnano dai 5 mila ai 10 mila euro al mese
 

herrj

"Level 5"
Messaggi
198
Punteggio reazione
1,006
Punti
93
Age
35
Fra l'altro inserisci un tema (che forse qui è un bel po' OT)... Ma queste camgirl riescono a camparci con queste esibizioni?
Quanto tirano su? Chiaro che dipende... Ma una "forte" ce la fa ad arrivare alla fine del mese? :geek:
Io ho avuto una esperienza con una coppia, la cui lei faceva la cam girl anni fa. Non bellissima ( quindi non richiestissima), il marito mi ha assicurato che riusciva a portare a casa tra i 20 e i 30 mila euro l'anno. Immagina quelle top...
 

nnsonick

"Level 5"
Messaggi
1,141
Punteggio reazione
1,281
Punti
113
Io ho avuto una esperienza con una coppia, la cui lei faceva la cam girl anni fa. Non bellissima ( quindi non richiestissima), il marito mi ha assicurato che riusciva a portare a casa tra i 20 e i 30 mila euro l'anno. Immagina quelle top...
camgirl di cam4 e riv guadagnano facilmente 200 euro al giorno. Poi dipende se entrano tutti i giorni o no. Ma il conto è presto fatto. escludendo eventuali incontri...
 

Rubeo9

"Level 0"
Messaggi
10
Punteggio reazione
3
Punti
3
Age
31
Sto cercando il video di una tipa che fa come un casting in camera sua, dove fa vedere tette culo e gambe e poi dice che deve chiudere il video perché se no dura troppo e che sta morendo di freddo... Qualcuno mi può aiutare?
 

Dukat

"Level 5"
Messaggi
334
Punteggio reazione
1,665
Punti
98
Qualcuno ha notizie in merito?


purtroppo lavorano principalmente su OF e di gratuito c'è poca roba
 

MarcoRicci

"Level 1"
Messaggi
36
Punteggio reazione
66
Punti
18

purtroppo lavorano principalmente su OF e di gratuito c'è poca roba
Qualcuno sa dove trovare gli ultimi video in versione integrale?
 

Top Bottom