Video Amatoriali in Rete - Segnalazioni ITA

C

Cometa

Guest
Una volta giravano molti video , adesso non riesco a trovare più niente.😔
 
Ultima modifica di un moderatore:

leolalla

Banned
"Level 5"
Messaggi
1,105
Punteggio reazione
1,313
Punti
113
chiara come lo sapete?
 

MrMax76

"Level 5"
Messaggi
640
Punteggio reazione
2,400
Punti
99
Posizione
italia
Ultima modifica:

trezzogigi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
283
Punteggio reazione
314
Punti
63
ogni volta che vedo Greta mi devo segare....
Post automatically merged:

Grande !!!
 
Ultima modifica:

Ghost141-94

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
13,255
Punteggio reazione
14,072
Punti
134
Age
30
L

lupacchiotto

Guest
esistono altri video di questa coppia?
Ne ho visti tanti in passato c'era uno che la.postava che si spacciava per il fidanzato. Lei che succhiava anche evidenziatori, e qualche altra scene di scopata e pompini... non sono mai riuscito a trovare di nuovo i video però
 
C

Cometa

Guest
Ne ho visti tanti in passato c'era uno che la.postava che si spacciava per il fidanzato. Lei che succhiava anche evidenziatori, e qualche altra scene di scopata e pompini... non sono mai riuscito a trovare di nuovo i video però
È vero confermo, giravano parecchi video e foto, poi è sparito tutto. A mio parere sono stati sottovalutati troppo, gli utenti disdegnavano la ragazza, secondo me invece meritava un sacco, porca come poche. Tatiana se non sbaglio.
 
L

lupacchiotto

Guest
È vero confermo, giravano parecchi video e foto, poi è sparito tutto. A mio parere sono stati sottovalutati troppo, gli utenti disdegnavano la ragazza, secondo me invece meritava un sacco, porca come poche. Tatiana se non sbaglio.
Si esatto se ricordo bene usavano questo nome o Tania una cosa del genere, tanti video e tante foto sono passati in giro, ora sparito tutto.
 

Top Bottom