Video Amatoriali in Rete - Segnalazioni ITA

pato21g

"Level 8"
Messaggi
4,905
Punteggio reazione
24,303
Punti
118

 

newhere

"Level 4"
Messaggi
381
Punteggio reazione
701
Punti
98
considerazione personale.

quando ero adolescente io, il nostro sogno era di scoparci due donne insieme. adesso vedo solo gruppi di maschi con una donna.
e questo mi fa pena. primo per lo sminuire il ruolo e l'importanza della donna e secondo perché mi sembra che addesso il maschio abbia bisogno di una "spalla" per sostenersi.

fine considerazione personale.
 

Lee-san

"Level 5"
Messaggi
920
Punteggio reazione
1,033
Punti
99
considerazione personale.

quando ero adolescente io, il nostro sogno era di scoparci due donne insieme. adesso vedo solo gruppi di maschi con una donna.
e questo mi fa pena. primo per lo sminuire il ruolo e l'importanza della donna e secondo perché mi sembra che addesso il maschio abbia bisogno di una "spalla" per sostenersi.

fine considerazione personale.
Ilsesso a tre con una donna lo si praticava già in antichità, e rispetto al tuo punto di vista (che io rispetto) più negativo, per alcuni vedere scopare il proprio partner da un altro aumenta la competizione fisiologica per la procreazione, portando a produrre più testosterone e quindi maggior vigore.
Post automatically merged:

E poi fidati, che mettere una donna in mezzo è tutto trsnne che sminuirla 😂
 

Anto89

"Level 5"
Messaggi
761
Punteggio reazione
1,049
Punti
98

Uao, su Priscilla c'è ne sono altri così?
 

newhere

"Level 4"
Messaggi
381
Punteggio reazione
701
Punti
98
Ilsesso a tre con una donna lo si praticava già in antichità, e rispetto al tuo punto di vista (che io rispetto) più negativo, per alcuni vedere scopare il proprio partner da un altro aumenta la competizione fisiologica per la procreazione, portando a produrre più testosterone e quindi maggior vigore.
Post automatically merged:

E poi fidati, che mettere una donna in mezzo è tutto trsnne che sminuirla 😂
Attenzione, non sto parlando di cuckold.

a me danno fastidio i 3-4 ragazzi che si trombano una ragazza, a volte apostrofandola pure.
E mi fanno pena sia loro che lei, quando consenziente. Quando non consenziente invece li sbatterei proprio al gabbio, dopo averli picchiati.

sono un po’ old style, lo so…
 

Lee-san

"Level 5"
Messaggi
920
Punteggio reazione
1,033
Punti
99
Attenzione, non sto parlando di cuckold.

a me danno fastidio i 3-4 ragazzi che si trombano una ragazza, a volte apostrofandola pure.
E mi fanno pena sia loro che lei, quando consenziente. Quando non consenziente invece li sbatterei proprio al gabbio, dopo averli picchiati.

sono un po’ old style, lo so…
Ah ok. Però anxhe in quel caso, se la situazione fosse fatta con criterio, senza telefoni e con tutte le sicurezze del mondo, potrebbe essere na cosa molto interessante.
La ragazza come nella situazione cuckold si sentirebbe soddisfatta da tutte le attenzioni dei ragazzi, mentre i ragazzi si sentirebbero in competizione per soddisfarla o avrebbero più piacere nel vederla alle prese con altri cazzi. Poi è na questione di organizzazione 😂
 

pato21g

"Level 8"
Messaggi
4,905
Punteggio reazione
24,303
Punti
118

Top Bottom