Video Rosella baker o Rosella Piotti

OP
pignasecca

pignasecca

"Level 1"
Messaggi
233
Punteggio reazione
108
Punti
54
Comunque ho fatto un po di giri su Onlyfans, è incredibile tutte si buttano ormai in questo business, donne grasse con pieghe e smagliature, donne che postano video e foto dei loro piedi, donne sposate con i mariti, incredibile. Hanno visto il guadagno e ci si buttano tutte, perfino anche gli uomini.
 

dajeromadaje

"Level 4"
Messaggi
101
Punteggio reazione
504
Punti
93
Age
40
Si, è separata. Ora fa video con ragazzi giovani che incontra casualmente. Io ho visto video con un albanese, un peruviano, un marocchino poi l’anteprima di uno con un nero che vendeva però a caro prezzo quindi ho declinato l’offerta.
 

Buran66

"Level 5"
Messaggi
510
Punteggio reazione
1,254
Punti
93
Sul suo onlyfans non risponde ai messaggi però
Post automatically merged:

Mi ha risposto su Instagram però, chiedendomi di dove sono...forse voleva qualcosa 😂
 
OP
pignasecca

pignasecca

"Level 1"
Messaggi
233
Punteggio reazione
108
Punti
54
Grandissimo, diventi uno delle iene penso che abiti in una villetta o simile, ma non in un palazzo
Post automatically merged:

Pensate che su onlyfans, ho beccato la nostra amata e mitica Jessica, e tutti naturalmente sapete il cognome
 

spaccamona

"Level 5"
Messaggi
1,073
Punteggio reazione
2,066
Punti
133
Il paese dove abita dovrebbe essere Mede in prov di Pv.
Voglio troppo vederla mentre piglia i cazzi dai giovani! Chissà come fa a rimorchiarli... ho solo una foto in cui ciuccia un cazzone di un probabile nordafricano
Cmq io seguo su IG e TT una schiera di ragazzine ancora minorenni che non vedono l ora di arrivare ai 18 per fare cassa con OF...
Cosi pero non si scopa piu...o se accettano di fare incontri bisogna fare un mutuo!
Prima di sti social le ragazzine che volevano fare qualche soldo spompinavano in macchina...
 

Jason10

"Level 1"
Messaggi
62
Punteggio reazione
77
Punti
18
Age
32
Se qualcuno che è abbonato al suo profilo onlyfans ? Ho letto su Twitter che ha pubblicato un video ... dall'anteprima sembra che stia spompinando qualcuno...e non penso sia il marito . Se qualcuno riesce a trovare il video si faccia avanti
 

spaccamona

"Level 5"
Messaggi
1,073
Punteggio reazione
2,066
Punti
133
Se qualcuno che è abbonato al suo profilo onlyfans ? Ho letto su Twitter che ha pubblicato un video ... dall'anteprima sembra che stia spompinando qualcuno...e non penso sia il marito . Se qualcuno riesce a trovare il video si faccia avanti
Se l anteprima che penso mi sa tanto di fallo di gomma purtroppo...
Da quel che mi hanno detto i video in cui scopa con altri bisogna contrattarli personalmente e poi li gira su wa.
 

Top Bottom