video studentessa med ninfomane con collega

beldaniele

"Level 4"
Messaggi
553
Punteggio reazione
975
Punti
93
ciao a tutti. qualche anno fa girava un video fighissimo, di un ragazzo che filmava di nascosto mentre scopava con una collega bionda, facendola venire 8 volte. lei una bomba...... ogni tanto ci penso e vorrei rivederlo. qualcuno sa di cosa parlo e dove trovarlo????
 

piripi

"Level 0"
Messaggi
21
Punteggio reazione
1
Punti
8
uno dei miei preferiti: una ragazza del genere (più unica che rara) ti cambia la visione della vita. lui e gli altri hanno avuto un culo allucinante a scopare con lei.

in rete si trovano notizie: mi pare di ricordare che lui avesse avuto problemi legali e lei contraccolpi psicologici, ma forse confondo. Forse erano specializzandi medici di Pavia.

che esista una versione non censurata, secondo me, è una leggenda metropolitana. con una qualità audio e video superiore sarebbe devastante.
 

BombazzaDD

"Level 0"
Messaggi
23
Punteggio reazione
10
Punti
13
uno dei miei preferiti: una ragazza del genere (più unica che rara) ti cambia la visione della vita. lui e gli altri hanno avuto un culo allucinante a scopare con lei.

in rete si trovano notizie: mi pare di ricordare che lui avesse avuto problemi legali e lei contraccolpi psicologici, ma forse confondo. Forse erano specializzandi medici di Pavia.

che esista una versione non censurata, secondo me, è una leggenda metropolitana. con una qualità audio e video superiore sarebbe devastante.
La versione esisteva, ricordo di averla vista tantissimi anni fa quando si scaricava da emule. Che poi sia sparita da tutto, giustamente, è cosa buona e giusta. L’audio è sempre stato così.
 

Virgix

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,423
Punteggio reazione
9,337
Punti
119
vedo ora per la prima volta...cmq lei è davvero clamorosa....eccita solo per come parla e dalla voglia che trasmette
 
L

Lucastargaryan

Guest
oddio se una ridesse tutto il tempo così mi darebbe sui nervi... anche se sembra una bella phica. Comunque a vedere il video lei sembra molto presa da lui, innamorata... lui no. Lei passa il tempo a complimentarsi con lui, quando non mi sembra né un pene degno di nota né lui mi sembra s'impegni chissà quanto per sbatterla, anzi... tutto l'orgasmo, se vero, viene dal fatto che lei è cotta come una ragazzina di quel tipo
 

Virgix

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,423
Punteggio reazione
9,337
Punti
119
oddio se una ridesse tutto il tempo così mi darebbe sui nervi... anche se sembra una bella phica. Comunque a vedere il video lei sembra molto presa da lui, innamorata... lui no. Lei passa il tempo a complimentarsi con lui, quando non mi sembra né un pene degno di nota né lui mi sembra s'impegni chissà quanto per sbatterla, anzi... tutto l'orgasmo, se vero, viene dal fatto che lei è cotta come una ragazzina di quel tipo
da quel che ho capito sembra un incontro occasionale però
 

Top Bottom