Vecchie discussioni Video trans/trans - trans/donne

onorevole

"Level 0"
Messaggi
552
Punteggio reazione
43
Punti
34
Age
54
Posizione
Abu Dhabi
Apro questo 3d per creare un serbatoio di video corrispondenti alle semplici regole: nel video, film, possono apparire uno o più trans assieme oppure trans con donne, è esclusa la presenza di uomini...
Sarà mia cura, come portavoce, chiedere al Boss se possiamo aprire eventualmente anche un 3d serbatoio con film misti, trans con uomini e donne.
ciao:kiss:
 
Ultima modifica:

metald

"Level 0"
Messaggi
193
Punteggio reazione
15
Punti
23
ciao

ciao

salve capo volevo sapere se era possibile inserirevideo riprese fatte da me da msn con vari trans che si esibiscono aspetto una risposta postiva grazie e buona pasqua
 
OP
onorevole

onorevole

"Level 0"
Messaggi
552
Punteggio reazione
43
Punti
34
Age
54
Posizione
Abu Dhabi
ma perchè non trans con uomini?

perchè il Boss ha dettato delle semplici regolette, ti confesso che anch'io sono favorevole a trans con uomini però c'è da dire che non ho trovato nessun forum dove ci sono: o solo trans, o trans con trans o trans con donne!
mi spiego meglio, solo su phica.net esiste la sezione trans dedicata interamente ai trans ed eventualmente con le donne al seguito, il materiale è sicuramente ridotto ma con più qualità, in futuro non è da escludere che il titolare del sito ci comunichi la variante trans con uomo ma per ora come pena c'è il ban, io lo dico anche per te prendendomi la responsabilità assieme a docgonzo (doc confermami sta teoria grazie) quali sostenitori e principali autori di questa sezione.
 

brunocochi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
116
Punteggio reazione
1
Punti
0
no vabbe ma io non voglio infrangere nessuna regola,volevo solo capire..anche perchè quel tipo di video è eccitante ;)
 

Top Bottom