videochat CIAOAMIGOS

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

MaxMachine

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
96
Punteggio reazione
272
Punti
53
Buongiorno a tutti raga
Dio mio che serata con Cristina, una ragazza consociuta su ciaoamigos alcuni mesi fa....pazzesca stata....mi ha fatto impazzire ieri sera.
 

MaxMachine

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
96
Punteggio reazione
272
Punti
53
Certo...chiedetemi pure tutto, ragazzi...cosa volete sapere?
La troiona è spsoata...con un marito che nns ta amaia casa col alvoro che fa...e lei, dio santo, sembra indemoniata a letto
Succhia da Dio....ha una bocca e duetette da mangiacazzi
 

MaxMachine

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
96
Punteggio reazione
272
Punti
53
L'ho consociuta su CiaoAmigos...e la frequento dal vivo da quasi 2 mesi adesso....un puttanone assurdo cazzo...una mangiacazzi pazzesca...la maiala si fa pomapre perfino dal suocero.
 

leaf

"Level 0"
Messaggi
43
Punteggio reazione
28
Punti
18
qualche coppia in giro? a me andrebbe di fare proprio direttamente un tu per tu su sk, scrivetemi se interessati
 

Rombri

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
753
Punteggio reazione
1,936
Punti
99
Buonasera...questa sera ci daremo ragazzi solita fascia oraria solita stanza solito nik (tutto scritto nelle pagine precedenti ).ricordo sempre di non dire nulla di phica perché lei non sa .
 

fede06esib

"Level 5"
Messaggi
257
Punteggio reazione
1,531
Punti
93
Nel mio caso ho riscontrato qualche problema con le autorizzazioni per accedere alla mia cam....magari è solo un problema mio o magari proprio dello stesso browser che è fermo al 2017 🤷‍♂️
Però ti confermo che è così...con quel browser ci riesce ad accedere ancora alla chat di Ciao Amigos
 

ragazzoB

"Level 3"
Messaggi
412
Punteggio reazione
327
Punti
63
Ancora non si sa nulla, nel frattempo meglio se usate maxthon200 come browser invece di chrome per usare la chat
 

fede06esib

"Level 5"
Messaggi
257
Punteggio reazione
1,531
Punti
93
Scusate ma non riesco a capire la problematica di molti....
Ok, appurato che CiaoAmigos si appoggiava su piattaforma flash non più supportata dai browser attualmente più usati, fino a quando non rilasceranno una versione compatibile con questi ultimi perchè non scaricate ed installate la versione desktop a questo indirizzo https://www.ciaoamigos.it/files/Videochat.exe ??
E' ben visibile sulla pagina web del sito non appena si sceglie stanze blu o stanze rosse che ovviamente non si apriranno
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom