videochat CIAOAMIGOS

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Rombri

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
760
Punteggio reazione
1,954
Punti
99
Se non ricordo male ,ma davvero non ne sono sicuro era belcp.Ne hai avuto a che fare per caso.?
 
M

marcotries

Guest
Adoro quella chat.
Trovo sempre qualche bel cazzone per una sega in skype con cam e mic.
Solo una volta mi e capitato di essere stato invitato in skype assieme ad tre bei cazzi una goduria e stata
 

Rombri

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
760
Punteggio reazione
1,954
Punti
99
Ho beccato cpbelcp andrà a breve in pvt : 1221.
Ha detto che mostrerà sua moglie in doccia
 

Badboyxxx69

"Level 3"
Messaggi
365
Punteggio reazione
396
Punti
63
Ragazzi in quella chat ieri ho chattato con una e sto cercando info su di lei... se qualcuno ci va mi faccia sapere !!
 

Badboyxxx69

"Level 3"
Messaggi
365
Punteggio reazione
396
Punti
63
Il nick è curiosa ... ci ho parlato è della mia città si è descritta so un po’ di info ma non riesco a capire chi è , è fidanzata e quindi un po’ titubante sul lasciarsi andare ma sembra una bella cagnolina
 

marte195

"Level 1"
Messaggi
112
Punteggio reazione
139
Punti
48
Anch'io frequento ciaoamigos, mi diverte, ma in effetti la qualità video è veramente scadente, ed è questo che mi piace come le prime chat di 15 anni fa 😁naturalmente vado anche su cam 4, però è diverso in un certo senso più finto tutto troppo bello, finalmente dopo mesi e mesi di martellamento, forse e dico forse, per il mio compleanno a metà luglio farò per la prima volta una chat insieme a mia moglie, non so se manterrà la promessa, e se si spogliera, vedremo 😁🤞
 

Yoria

"Level 4"
Messaggi
425
Punteggio reazione
851
Punti
93
Sapete di altre chat simili a CiaoAmigos o 77chat ? , anche se il livello di tutte le chat è sceso enormemente in questi anni sia per colpa dei social e anche della diffusione di massa di internet stesso che ha portato tanti bimbi minkia :)
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom